Karina Cascella e Desirée Maldera se “le suonano” prima a ‘Domenica Live’ e successivamente su Instagram…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

Karina Cascella e Desirée Maldera se “le suonano” prima a ‘Domenica Live’ e successivamente su Instagram…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

karina cascella s desiree maldera

 

 

 

 

 

 

 

Ieri a Domenica Live, nel nutrito gruppo degli ospiti, c’erano Desirée Maldera e KarinaCascella, in qualità di opinioniste.

Tra loro però è scoppiata un’accesa discussione in merito al significato di “mamma all’antica”. 

Ecco le parole di Desirée Karina:

“Tu sei venuta qui a dire che sei una mamma all’antica, a fare la brava e mi hai dato dell’immorale per un video in costume! Poi ti sei rifatta una vita, se sei una mamma all’antica lo devi essere sempre, no quando ti pare!”

Naturalmente a Karina la cosa non è andata giù e le ha prontamente replicato:

“Tutte le donne che si rifanno una vita sono immorali? Questo pensiero lo partorisce una capra!”

Insomma, sembrerebbe che Karina abbia criticato un video di Desirée in costume (la giovane è in stato interessante), perche si ritiene una mamma all’antica e la romana, invece, non la ritiene tale…in quanto ora ha un compagno che non è il padre di sua figlia. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Questa polemica è proseguita poco dopo su Instagram, ecco cosa ha aggiunto la Maldera nelle sue storie su Instagram:

Karina invece ha deciso di cancellare i suoi video, dove ribadiva il diritto (più che lecito) per una donna che aveva subito un fallimento sentimentale a riprendersi e rifarsi una vita!

C’e dunque una bella differenza sul loro modo di intendere “mamma all’antica” ! Chi ha ragione secondo voi tra Karina e Desirée? Il termine Mamma all’antica ha ancora senso nel 2018?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/11/2018 11:59

    Poverini tutti questi vippettini che in questi giorni non se li fila nessuno NGUEE gdl ha fregato tutti HAHA HAHA HAHA ha pure la benedizione di Maria HAHA

Lascia un commento