‘Domenica Live’ Eva Henger torna a parlare della figlia Mercedesz e di una bruttissima vicenda vissuta col compagno Lucas Peracchi che mai avremmo sospettato, trovando l’appoggio dell‘ex moglie di lui: “Lucas mi ha mentito su una cosa gravissima…più grave delle botte”

‘Domenica Live’ Eva Henger torna a parlare della figlia Mercedesz e di una bruttissima vicenda vissuta col compagno Lucas Peracchi che mai avremmo sospettato, trovando l’appoggio dell‘ex moglie di lui: “Lucas mi ha mentito su una cosa gravissima…più grave delle botte”

Eva Henger Lucas Peracchi Mercedesz Henger

 

 

 

 

 

 

 

Ieri a Domenica Live è stata ospite Eva Henger che ha confermato il racconto e le accuse al genero Lucas Peracchi, da noi descritte qui. La donna è apparsa veramente preoccupata e ha nuovamente parlato di un triste episodio che riguarda sua figlia Mercedesz e Lucas: una vicenda che supererebbe, per gravità, anche le violenze nella coppia e il tradimento!

La donna racconta che il genero le ha ribadito che Mercedesz aveva acconsentito a questa misteriosa situazione ma Eva non gli ha creduto e ha dato ragione ai genitori di Lucas che lo considerano un immaturo! Di che si tratterà mai?  :O

La Henger ha poi aggiunto un altro tassello: anche l’ex di Lucas ha subìto lo stesso dramma della figlia! E chi potrebbe mai essere l’ex se non la ex moglie dell’ex tronista Silvia Corrias, che fu anche bandita dal salotto di Barbara D’Urso per la sua lingua tagliente? (ve lo ricordavate?).

E proprio la Corrias, dopo la puntata, ha pubblicato questo post:

E’ dunque vero? Lei, prima di Mercedesz, ha  vissuto lo stesso dramma? La vicenda sta diventando sempre più complicata, che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 30/09/2019 21:38

    Io sono commossa dal fatto che qualcuno finalmente scriva shock in modo corretto STLOMPA (rofl) menomale che c’è il vicolo (angel)

  2. Michele9il 01/10/2019 03:18

    Sono convinto che questa storia andrà avanti per tanto tanto tantissimo tempo, e comunque Mercedsz è cambiata tanto rispetto ad un po’di tempo fa

  3. vittimadeltrashil 01/10/2019 06:42

    Ma quindi cosa è questa cosa che Lucas avrebbe costretto a fare? Nn ho capito

  4. Adelaideil 01/10/2019 09:31

    La situazione purtroppo è la tipica di violenza sulle donne… lui manipolatore che sta isolando la propria donna dalla famiglia…
    Speriamo non degeneri :(

  5. M.meil 01/10/2019 10:18

    Vittima neanche io ho capito…

  6. Marty89il 01/10/2019 17:09

    Nn si capisce cosa ci sia di più grave del picchiare una donna?! THINKING

  7. Daria82il 02/10/2019 15:56

    Io non prenderei per oro colato tutto quello che dice Eva. Lucas probabilmente qualche problemino ce l’ha, pero’ credo che lei abbia ingigantito. Se la situazione fosse stata cosi’ grave Eva non avrebbe fatto polemiche per un imprecazione di uso comune “Puttxxx Eva”, ma avrebbe pensato a come aiutare la foglia e il modo non è ‘ andare in TV.

Lascia un commento