‘Gossip’ Eva Henger, preoccupata per la figlia Mercedesz, lancia delle durissime accuse a Lucas Peracchi sul settimanale ‘Nuovo: “Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire…(…) Il loro è un rapporto malato…” Cosa pensate delle sue parole?

‘Gossip’ Eva Henger, preoccupata per la figlia Mercedesz, lancia delle durissime accuse a Lucas Peracchi sul settimanale ‘Nuovo: “Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire…(…) Il loro è un rapporto malato…” Cosa pensate delle sue parole?

Eva Henger e Lucas Petacchi

 

 

 

 

 

Continua l’appello disperato di Eva Henger preoccupata per la figlia Mercedesz che l’ha esclusa dalla sua vita per amore di Lucas Peracchi! Le sue accuse sono sempre più pesanti!

E’ di qualche giorno fa lo sfogo pubblico di Eva Henger nel quale se la prendeva per un insulto velato nei suoi confronti da parte di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di sua figlia Mercedesz (il resoconto qui).

Lo sfogo era stato anche l’occasione per lei di denunciare la situazione difficile venutasi a creare con la figlia e il genero, che ha portato proprio Mercedesz a bloccare la madre sui social!

A questo punto la donna ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha raccontato i punti salienti della vicenda:

Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non l’ama perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere.”

La madre è veramente angosciata:

“Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e una dipendenza (Riccardo Signoretti a “Pomeriggio Cinque” disse che la madre sosteneva che fosse appunto di natura sessuale…  :O ) da una persona, però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano.”

Dichiarazioni pesanti che gettano ombre sulla giovane coppia (soprattutto sull’ex tronista…)!  :O  Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jojojoil 28/09/2019 20:42

    L’ha costretta a fare una cosa a 3?! THINKING Perché se tradirla o metterle le mani addosso (cosa che io non rollerei mai (blow) ), non è grave cosa potrebbe essere mai ?! Ma poi queste accuse così come se niente fosse?! :O Ormai gli avvocati in Italia campano con querele e denunce che questi vippetti si lanciano l’un l’altro. BRRR
    P.s. Ci dobbiamo aspettare un libro anche dalla Henger Jr, “Le corna, le mani addosso non erano le uniche cose con cui stavo meglio senza”?!

  2. Adelaideil 29/09/2019 01:21

    C’è poco da scherzare in una situazione così… credo purtroppo sia tutto vero, e che il loro sia un rapporto malato. Mi dispiace tantissimo per Mercedes e ovviamente per la sua famiglia.

Lascia un commento