‘Gossip’ Eva Henger sbotta sui social e accusa l’ex tronista Lucas Peracchi di averla allontanata dalla figlia Mercedesz! La figlia giustifica il fidanzato che offende la suocera. Ecco tutto il racconto che ha dell’inverosimile!

‘Gossip’ Eva Henger sbotta sui social e accusa l’ex tronista Lucas Peracchi di averla allontanata dalla figlia Mercedesz! La figlia giustifica il fidanzato che offende la suocera. Ecco tutto il racconto che ha dell’inverosimile!

Eva Henger Lucas Peracchi Mercedes Henger

 

 

 

 

 

 

 

Poco fa Eva Henger ha deciso di raccontare sui social il dramma familiare che sta vivendo: il rapporto tra lei e sua figlia Mercedesz si è incrinato a causa del fidanzamento di quest’ultima con Lucas Peracchi. All’inizio tutto filava liscio tra la coppia e la famiglia di lei ma, qualche settimana fa, lo sfogo social di Lucas ha messo in luce una realtà ben diversa! (per saperne di più cliccate qui).

E ieri un video postato da Mercedesz dove si sente Lucas pronunciare una pesante imprecazione affianco della parola Eva, ha mandato su tutte le furie l’ex pornostar che è sbottata sui social dichiarando questo:

Secondo Eva dunque anche la figlia Mercedesz sta sbagliando comportamento appoggiando il modo di pensare di Lucas e rifiutando qualunque consiglio della madre. Quest’ultima accenna anche a situazioni di violenza e liti pesanti… Lei e la figlia addirittura hanno interrotto i rapporti!!! LAMAGA

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 19/09/2019 13:35

    Vai barbarella é il tuo momento per farci 20 puntate!

  2. @le 20il 19/09/2019 13:38

    Un nuovo dramma familiare da risolvere per Barbarella (zz) quando tutti questi Vippettini la smetteranno di renderci partecipi delle loro liti familiari, sarà sempre troppo tardi

  3. Acapulcoil 19/09/2019 13:43

    Vabbè la D’Urso ha sistemato metà del suo palinsesto  (iuppi) 

  4. oceanoil 19/09/2019 14:44

    Ho visto le foto della coppietta al matrimonio della Polizzi. Sono stranita….ma la figlia della Hengher ha un nuovo seno ENORME esagerato oppure la foto è una foto riuscita male!!

  5. Sandraohil 19/09/2019 17:56

    Ma l’ha scritto la Pulpo il copione? Avviso per le Marianne. State alla larga da Lucca. Che viaggiano i Mariannacane a mille. ;)

  6. pincapallinail 20/09/2019 11:03

    Mamma mia lui ha la faccia di gomma :O FACEPALM

Lascia un commento