‘Gossip‘ A “Domenica Live” continua l’estenuante botta e risposta tra Moreno Merlo e Paola Caruso in cui viene presentato addirittura un referto medico! Da che parte è la verità?

 ‘Gossip‘ A “Domenica Live” continua l’estenuante botta e risposta tra Moreno Merlo e Paola Caruso in cui viene presentato addirittura un referto medico! Da che parte è la verità?

Paola Caruso e Moreno merlo

 

 

 

 

 

 

Ieri a ‘Domenica Live’ Barbara D’Urso ha ospitato Moreno Merlo, l’ex fidanzato di Paola Caruso che ha voluto pubblicamente difendersi dalle gravi accuse mossegli dalla donna. Come saprete, Paola ritiene che lui si sia messo con lei per ricerca di successo e soldi ma Moreno lo ha negato, in quanto si mantiene da solo dall’età di 15 anni!! Ecco la sua versione: la loro relazione è iniziata dopo Ferragosto e non prima. Subito lui ha notato il modo aggressivo con cui lei si rivolgeva a lui quando perdeva le staffe, utilizzando parolacce e termini blasfemi! :O

Un giorno Paola, davanti alla madre di Moreno, lo ha rimproverato aspramente perché voleva andare a cena fuori e a ballare con gli amici senza di lei e gli ha proposto di fingere di stare insieme per fare un’ospitata dalla D’Urso e poi avrebbero potuto lasciarsi. Davanti a questa proposta la madre di Moreno se n’è andata e ha bloccato la showgirl su Instagram!  :O Moreno, vedendo che lei era sempre più aggressiva con lui, ha ammesso oggi di averla registrata per poter tutelare la sua immagine da eventuali accuse di lei!  :O

Si arriva così al fatidico martedì quando lei, dopo uno scontro in auto con lui, decide di chiamare la polizia. Viene chiamata anche l’ambulanza perché lei lo aggredisce! Il giovane al programma mostra un referto medico del pronto soccorso che conferma il suo racconto.

Ormai la faccenda è in mano ai legali anche se la conduttrice li ha invitati per un confronto faccia a faccia. Le accuse reciproche sono forti e verosimili. Merlo sembra molto sicuro di quello che afferma. Tuttavia è inevitabile farsi una domanda: se lui fin da subito si è accorto del pessimo carattere della showgirl (e anche la madre di lui ha preso le distanze) perché ha continuato a starci insieme partecipando anche al battesimo del piccolo Michele ? 

E il senso di registrare le esternazioni della donna a che pro? Quali intenzioni hanno spinto l’ex tentatore a compiere questa mossa molto inquietante?  LAMAGA Intanto sul web in molti lo contestano:

Infine domanda delle domande: se sta tutto in mano ai legati, possono venire a raccontare la storia in tv? THINKING

by emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento