‘Isola dei Famosi’ Elena Morali arrestata dalla Polizia di Stato! Ecco il suo allucinante racconto a ‘Domenica Live’ e la presa di posizione di Barbara D’Urso!

‘Isola dei Famosi’ Elena Morali arrestata dalla Polizia di Stato! Ecco il suo allucinante racconto a ‘Domenica Live’ e la presa di posizione di Barbara D’Urso!

Elena Morali e Barbara D'urso

 

Ieri a ‘Domenica Live‘ era presente tra gli ospiti l’ex isolana Elena Morali, l’influencer ha raccontato la triste vicenda che l’ha portata ad essere arrestata dalla Polizia nel centro di Milano!  :O

Presente in studio anche Daniele Di Lorenzo, l’uomo con cui aveva una relazione mentre era ancora ufficialmente fidanzata col comico Scintilla.

Ecco il racconto, quasi surreale, che i due hanno fatto alla conduttrice Barbara D’Urso: qualche sera fa Elena e Daniele erano in un ristorante, insieme alla sorella di lei, quando l’ex pupa ha cominciato a discutere proprio con l’uomo. Improvvisamente, ha sentito salire in lei l’attacco di panico che, se non bloccato con i psicofarmaci (e lei quella sera non li aveva con sé) la porta ad urlare e ad essere aggressiva. E così è avvenuto, il tutto mentre Daniele non riusciva a calmarla! In quel mentre passavano da quelle parti quattro volanti della polizia che, sentendo le urla della Morali con Daniele, hanno deciso di intervenire. Ma l’ex pupa era ingestibile: urlava, si è ribellata anche agli agenti che sono stati costretti ad immobilizzarla in quattro e, secondo il racconto della donna, per questo motivo l’hanno riempita di lividi!  :O

Nel frattempo la sorella di lei ha chiamato Scintilla, per fargli portare le medicine, ma il  comico per sbaglio ha preso la Lyrica invece dello Xanax che serve per gli attacchi improvvisi.

Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti che non capivano cosa stesse accadendo!

Dopo l’episodio, la Morali ha fatto dei video contro la Polizia di Stato, sconvolta ancora dall’accaduto, ma oggi davanti a Barbara D’Urso ha chiesto pubblicamente scusa.

Se non lo avesse fatto la conduttrice non l’avrebbe più invitata (addio MESTIERI ), come ha deciso di fare con Taylor Mega (se non vi ricordate trovate il tutto qui)

Allucinante, non vi pare?  :O

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento