‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

Desiree Maldera

Desirée Maldera, come vi avevamo già annunciato (per leggere l’articolo cliccate QUI: #temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?) è in dolce attesa, un bimbo voluto sia da lei che dal suo attuale compagno, lei ha sovente specificato sui social network che non si è trattato assolutamente di un incidente di percorso.

Fino ad oggi la bella Desirée ha postato fotografie sui social network in cui era in compagnia del suo uomo, ma non aveva mai rivelato la sua identità.

Oggi ve lo riveleremo noi, grazie alla segnalazione di una nostra talpina KISS KISS . Il fidanzato della Maldera è l’italianissimo Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di macchine per realizzare bulloni da utilizzare poi in ambito automobilistico e aerospaziale.

Desirée ama follemente il suo Valerio, tanto da considerarlo già come un marito, come darle torto per un comportamento simile nei confronti di un uomo che le manda messaggi come questo?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Piccoledonneil 10/09/2018 09:37

    Non è propriamente stile lenticchio HAHA  HAHA . Auguroni!! (flower) 

  2. @le 20il 10/09/2018 10:05

    Tanti auguri per il piccolo in arrivo THESUN
    Per il resto, ho letto alcune sue risposte, anche in merito alla gravidanza, l’ignoranza e la cafonaggine che traspare dalle sue parole è impressionante FACEPALM scusate, ma lo dovevo dire SORRY

Lascia un commento