Catfight tra le mamme Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano, e l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera. Oggetto del contendere? Come si devono gestire i figli

Catfight tra le mamme Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano, e l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera. Oggetto del contendere? Come si devono gestire i figli

desiree maldera giada pezzaioli

Desirèe Maldera già durante la sua gravidanza ha ricevuto molte critiche per i suoi modi di fare, definiti non molto consoni ad una donna che stava per diventare mamma. Ha partorito da pochi giorni e i disappunti crescono, anche perché è molto sincera e descrive senza mezzi termini come sta affrontando l’esperienza da neo mamma. Ad esempio ha dichiarato di aver deciso di non allattare il bambino, di aver assunto una tata che si sveglia la notte per dargli il latte e per cambiargli il pannolino (a volte forse scherza altre no). Questa volta l’ex tentatrice è stata giudicata in maniera negativa dalla modella Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano. Ecco alcune frasi estrapolate dai video pubblicati da Giada nelle storie del suo profilo Instagram.

“Ero indecisa se fare o meno queste stories e poi mi sono convinta perché sono tra il disgustata, lo sconvolta e anche un po’ incaxxata. È da qualche giorno che ho notato il profilo di una ragazza che ho visto un paio di volte a ‘Pomeriggio 5’ o ‘Domenica Live’ (non faccio il nome ma lo potrei anche fare) e sono rimasta disgustata da quello che dice: questa ha un seguito discreto, superiore anche al mio, e dice delle cose secondo me di una gravità estrema! Ha appena avuto un bambino e ho visto delle storie in cui non si sveglia per dar da mangiare al bambino, ma vive perennemente con questa tata che si sveglia lei, il bambino non lo prende in braccio, che ha deciso di non allattarlo perchè le ha schifo. Cioè dei termini fortissimi, inappropriati, inadatti per essere utilizzati da una madre. Perché per carità, non tutte le donne amano allattare e con questo non mi permetto di giudicare nessuna: ma da dire ‘a non amare’ a dire ‘mi fa schifo’… a me fa schifo sentire dire da una donna che ha appena partorito un bambino che le fa schifo allattare suo figlio. Cioè le è stato chiesto se le manca il pancione e ha risposto: ‘mi faceva schifo!’. Per me questa persona va ripresa un attimo perché questo bambino è in mano ad una pazza, una folle, una squilibrata”.

Le accuse sono pesanti, Giada si preoccupa anche di come possono reagire i followers che la seguono ma soprattutto da come affronterà la crescita del bambino:

“Io sono spaventata dalla mente di questa persona e da chiunque possa seguirla ed è anche apprezzata. Mi chiedo: questo bambino è appena nato e lei vive perennemente con la tata che gli dà da mangiare, lo cambia, ma quando il bambino avrà delle esigenze diverse cosa fa questa? Impazzisce? Lo lancia dalla finestra? Quindi vorrei dirvi: se in qualche modo potete aiutarla a ritrovare il lume della ragione, magari salviamo una vita umana! Io la inviterei ad andare a spendere i suoi soldi da un bravo psicanalista perché è fuori di testa e va curata, non tanto per lei, perché chi se ne frega, ma siccome è mamma di un bambino piccolo che non ha nessuna colpa di essere nato da una mamma del genere, si deve far curare”.

Giada non solo poi fa il nome della donna a cui si riferisce, ma ha  lasciato dei commenti sul profilo di Desirèe, pubblicando nelle sue storie anche alcuni screnshot. Ovviamente la risposta della Maldera non è tardata ad arrivare, dopo aver pubblicato le parole scritte da una sua fans in suo sostegno, ha detto che la Pezzaioli ha utilizzato l’arma della critica per attirare a sé l’attenzione. Desirèe ha preveduto anche una possibile risposta:

“Ora la risposta sarà: “stai zitta tu mantenuta”. La mia risposta sarà: “non è colpa mia se ti sei scelta il tronista di 85 anni fa’! Non sto litigando con nessuno, stavo rispondendo alla sosia di Anna Maria Franzoni”.

Nonostante Desirèe abbia bloccato Giada lei ha continuato a postare video:

“Ragazze per la cronaca questa gentilissima signora mi ha bloccata e credo che abbia eliminato tutti i commenti che ieri sono stati fatti sotto il suo ultimo post. Comunque mi può bloccare su Instagram ma non può  bloccare la mia voce e soprattutto non mi può impedire di dire quello che penso. Continuo a dire che questo personaggio ha bisogno di aiuto, non tanto per se stessa, perché purtroppo un soggetto così penso che sia quasi irrecuperabile ma per il figlio che ha, che è in mano ad una folle. Se potete, visto che mi ha bloccata, dite a questa signora, io continuo a chiamarla signora che a differenza sua io non mi sono scelta uno che mi dovesse mantenere perché non avevo bisogno di andare alla ricerca né di un Bancomat, né di un portafogli. Purtroppo c’è gente che ragiona coi valori e gente che ragiona con il… Zitta Giada! Purtroppo viaggiamo su mondi diversi Marte e la Terra. Lei è Marte perché c’è il nulla proprio…. Il nulla… Sei il nulla… Io nella vita mi sono sempre mantenuta da sola non ho mai avuto bisogno di cercare nessuno a cui elemosinare né soldi, né tantomeno lavoro perché il Padreterno mi ha dotato di cervello, di gambe per lavorare e di braccia. E ho sempre lavorato, non ho mai fatto né l’escort, né tantomeno l’elemosina. (…) Spero che la vita ti possa dare altre opportunità perché la prima l’ha sbagliata”.

Desirèe Maldera ha fatto sapere che ha mosso una denuncia nei confronti di Giada Pezzaioli. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

 

Alla fine le due a quanto pare si sono chiarite perché Desirée ha pubblicato questo stato e poi ha cancellato tutti i video:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 24/01/2019 11:45

    La prendo da lontano ma alla leggera. Si sente la responsabilità di ciò che si dice (o gli altri dicono) perché si assume di avere un peso su orde di capre che ascoltano e seguono. Come se una fanciulla potesse rimanere folgorata sulla via di Damasco dalle boutade (credo anche ironiche) di questa o quella starlette. Ci sono tassi di narcisismo talmente elevati che tenere il basso profilo è un grande lusso.
    Storicamente le nobildonne e le signore altoborghesi sono ricorse alle balie. Allattare era considerato “troppo basic” e veniva delegato a donne di servizio. Poi e’subentrata l’idea che allattare il proprio figlio fa bene allo sviluppo psicofisico del bambino, e veniva fatto in intimità. Adesso allattare e’un modo sbrigativo di nutrire il pupo e viene fatto ovunque e pubblicamente.
    Stesso atto, diverse visioni. Avere opinioni personali e’sacrisanto. Pensare che siano assolute e quelle altrui pericolose o “devianti” implica anche considerare chi ascolta un benemerito defic…nte.
    In sintesi, esibizione ad alto tasso di narcisismo ed ignoranza (almeno di storia dei costumi) di due signore che si sono banalmente riprodotte come facciamo tutte da milioni di anni…. STICAPP

  2. pacificil 24/01/2019 12:05

    Che poracciume questa Giada EMOO

  3. barbara76il 24/01/2019 12:50

    Dissacrare alcuni miti passeggeri non fa male. Magari si potrebbero evitare alcune esagerazioni. Ma il mito del post parto idilliaco Va un pochino smontato. Se ti capita ottimo. Buon per te. Ma come la gravidanza non è per tutte un momento magico così non necessariamente lo è il primo periodo con il bambino.

  4. diana08il 24/01/2019 14:29

    Sta Giada ha esagerato, non puoi denominarla “Anna Maria Franzoni” considerato ciò che ha fatto quella donna.
    D’altro canto trovo anche io abbastanza discutibile il modo in cui quella ragazza sta crescendo suo figlio, forse se non si è pronti è meglio aspettare a mettere al mondo delle creature ma in ogni caso fatti suoi e STICAPP

  5. lun44il 24/01/2019 16:15

    La signora conversano dovrebbe farsi un bel pacchetto di caxxi suoi

Lascia un commento