Temptation Island: un’autrice spiega quando sono partiti i casting, quando si saprà con precisione chi partirà per l’isola e quali requisiti essenziali devono avere…poi ripercorre i tempi di quando hanno partecipato Andrea Damante, Nicolò Raniolo e Andrea Dal Corso.

Temptation Island: un’autrice spiega quando sono partiti i casting, quando si saprà con precisione chi partirà per l’isola e quali requisiti essenziali devono avere…poi ripercorre i tempi di quando hanno partecipato Andrea Damante, Nicolò Raniolo e Andrea Dal Corso.temptationisland

 

Temptation Island forse può sembrarvi ancora lontano, in fondo l’estate non è di certo alle porte per il momento, ma se ci pensiamo bene in realtà è più vicino di quanto immaginiamo. Il prossimo mese si concluderà Uomini e Donne, e si inizierà già a pensare a quali coppie andranno nel reality che inizierà in versione nip e seguirà poi con quella vip. Intanto il conduttore ha già iniziato a sponsorizzarlo e ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo QUI.

Il Magazine di Uomini e Donne ha intervistato una delle autrice del programma per scoprire insieme altri dettagli che forse ancora non conoscevamo, ecco infatti cosa racconta Chiara Bray riguardo ai tentatori, ops scusate volevo dire single:

“È fondamentale partire da una precisazione: all’interno del programma i ragazzi sono definiti single e non “tentatori”. Sin dalla prima edizione abbiamo preferito chiamarli single perché il termine tentatori non ci sembrava appropriato a quello che sarebbe poi stato il loro ruolo all’interno del villaggio e soprattutto sarebbe stato riduttivo. Quando si pensa al ruolo del single si pensa banalmente a un ragazzo/a che cerca in tutti i modi di sedurre e tentare un ragazzo/a fidanzato. In realtà non è così. In questi anni l’esperienza ci ha insegnato che questo tipo di atteggiamento e questo modo di porsi da parte di alcuni single ha creato sin da subito distacco e fastidio da parte dei ragazzi fidanzati. Lo scopo dei nostri casting é di individuare e quindi successivamente di scegliere quei single capaci di dialogare, ascoltare e comprendere”.

Svela anche i tempi sui casting, quando iniziano e quando finiscono e se delinea la rosa di tutti i ‘single’ che partiranno:

“I casting dei single sono iniziati i primi di marzo, anche se il lavoro della redazione va avanti tutto l’anno. La rosa definitiva dei single in genere si stabilisce verso metà maggio, circa una ventina di giorni prima rispetto alla partenza del programma…..non basta essere belli in modo assurdo. atletici, muscolosi e prestanti. I ragazzi scelti sono anche persone affabili, gentili, disposte ad ascoltare e analizzare i problemi delle persone che si trovano al loro fianco. Più che tentatorì, infatti, i single di Temptation Island sono “psicologi”, pronti a far ragionare i fidanzati e le fidanzate sulle eventuali mancanze del loro rapporto o sugli aspetti su cui lavorare per migliorare le cose”.

Il magazine ripercorre il percorso di alcuni ex tentatori che poi sono anche finiti a Uomini e Donne: Andrea Damante, Nicolò Ranìolo, Andrea Dal Corso e Fabiola Cimmînella.

Voi chi vorreste e chi proprio non verreste vedere?

Leggi anche...

Lascia una risposta