Archivio tag: Corteggiatrice

#uominiedonne Ester Glam dimentica Paolo Crivellin tra le braccia del suo amore Mattia

Ester Glam dimentica Paolo Crivellin tra le braccia del suo ex

Ester Glam ha da poco concluso la sua esperienza all’interno del programma Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Paolo Crivellin.ester glam

 

 

Durante il suo percorso era riuscita a creare un certo legame, feeling con il bel tronista, finché non è arrivata Giorgia che a Paolo ha fatto perdere la testa, mentre ad Ester le staffe, tanto da abbandonare il programma, soprattutto in seguito ad un bacio tra i due.

Sul suo conto però ci sono delle news, per lei è avvenuto un ritorno di fiamma, come dimostra una foto postata su Instagram dal suo ex fidanzato. La foto e la descrizione lasciano poco all’immaginazione, ritratti a farsi le coccole


Lui si chiama Mattia ed è un personal trainer, segue i suoi assistiti anche con diete appropriate, ed è un fitness model. Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate di questo ritorno?

Leggi anche...

Angela Viviani (GF13) ospite a Radio Radio: Manuel Vallicella un gran figo… si andrei a corteggiarlo e…

Come ogni sabato ospite a Radio Radio nell’ambito della trasmissione “Non Succederà più” condotta da Giada Di Miceli è ospite fissa Angela Viviani che è stata una concorrente del Grande Fratello 13, ieri parlando di Uomini e Donne e sopratutto di Manuel Vallicella ha dichiarato che le piace molto e che le piacerebbe corteggiarlo, ecco il video con le sue dichiarazioni:

Cosa pensate di quello che ha detto? Secondo voi scenderà davvero le scale per andare a corteggiare Manuel Vallicella?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Arrestata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Uomini e Donne: ex corteggiatrice arrestata!

Una delle ex corteggiatrici di Andrea Damante è stata arrestata, stiamo parlando di Rosaria Aprea che, anche se per poche puntate, è stata in trasmissione per lui, Rosaria è nota alla cronaca perchè nel 2013 era stata picchiata dal suo ex fidanzato Antonio Caliendo che la ridusse in fin di vita!

Rosaria poi si è fatta promotrice della battaglia contro la violenza sulla donne, partecipando anche a Miss Italia e trovando poi un nuovo compagno.

Molte volte è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque per raccontare la sua storia e una delle ultime volte era stata lì proprio perchè il suo ex compagno, Pasquale Russo, l’aveva denunciata per stalking e lei aveva raccontato la sua versione dei fatti!

Stamattina però la procura di Santa Maria Capua Vetere ha reso noto quanto segue:

Rosaria Aprea è stata arrestata insieme alle sue cugine per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex (Pasquale) e della sua nuova compagna!

Voi vi ricordate di Rosaria e della sua triste storia?

A voi i commenti…

 

 

 

Leggi anche...

#uominiedonne Ecco chi è Annunziata Basco colei a cui Giulia de Lellis ha detto “Non te calcolo”

Ieri come sapete si è registrata una nuova puntata del trono classico e come ospiti ci sono stati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, quest’ultima come riportato dalla nostra bat-talpa ha avuto una discussione con una corteggiatrice di nome Annunziata e alla fine le ha detto: “Non te calcolo”, ecco le anticipazioni (Anticipazioni Uomini e donne: Resoconto dettagliato della bat-talpa sulle coppie Andrea Damante-Giulia De Lellis e Fabio Ferrara-Ludovica Valli…ce la faranno a risolvere i problemi?)

Noi in anteprima vi sveliamo il volto di Annunziata Basco che corteggia sia Claudio D’Angelo che Riccardo Gismondi:

Vi piace questa ragazza? Intanto nella puntata registrata ieri è stata portata da tutti e due i tronisti in esterna, ecco le anticipazioni (Anticipazioni dettagliate della bat-talpa della registrazione di venerdì 2 settembre: Claudio Sona e il ballo con Maria De Filippi!)

Chissà se farà parlare di sè in questa nuova stagione… L’inizio non è stato dei più tranquilli…vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate!

Leggi anche...

#uominiedonne: Ex corteggiatrice di #JonasBerami é incinta!

Una corteggiatrice  di Jonas Berami è incinta!

Una delle corteggiatrici di Jonas Berami ha annunciato poche ore fa su instagram di aspettare un bambino:

Stiamo parlando di Noemi Piarulli che dopo varie esterne con Jonas Beramisorprese tutti dichiarando di voler corteggiare Andrea Cerioli!

La sua esperienza a Uomini e Donne è durata poco più di un mese e dopo di lei non si è saputo più nulla e oggi ha sorpreso tutti annunciando di aspettare un bambino! Sorpresa soprattutto visto la sua giovane età, poco più che ventenne.

Il bambino che aspetta molto probabilmente è un maschio visto il cuore azzurro.

A Noemi e al futuro papà facciamo i migliori auguri!

Leggi anche...

Uomini e Donne: Silvia Raffaele incontra i suoi corteggiatori e…

Silvia Raffaele incontra i suoi corteggiatori e chiede…

Silvia Raffaele dopo la puntata andata in onda Giovedi ha incontrato i suoi corteggiatori quelli con cui è uscita di meno e conosce meno rispetto a chi ha portato in esterna, Witty in esclusiva ci fa vedere questo momento, cliccate sull’immagine per vedere il video…

silviatronista

Poi incontra separatamente dei nuovi corteggiatori tra cui Maurizio con cui è uscita in esterna che vedremo nella prossima puntata e di cui ne è rimasta colpita, ecco il video ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

mauriziocorteggiatore1

Silvia nel primo video ribadisce a David Latino di non fidarsi di lui, invece nel secondo video si nota che è rimasta colpita da Maurizio, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Uomini e Donne: Ecco chi è Sophia la corteggiatrice che potrebbe far perdere la testa ad Amedeo Barbato…

Uomini e Donne: Ecco la corteggiatrice che potrebbe far perdere la testa ad  Amedeo Barbato

Nella puntata che è andata in onda oggi di Uomini e Donne, finalmente abbiamo visto scendere le corteggiatrici per Amedeo Barbato e GianMarco Valenza e molti erano curiosi di scoprire il volto di Sophia la ragazza che ha più colpito Amedeo Barbato.

La ragazza che ha fatto emozionare Amedeo Barbato in esterna è Sophia Galazzo, Sophia ha 18 anni ed è siciliana, ecco alcune foto inedite della ragazza…

Questa foto invece è di ieri sera in viaggio per Roma…

A voi piace Sophia? Secondo voi potrebbe far perdere la testa ad Amedeo Barbato?

A voi i commenti…

Uomini e Donne: Sophia Galazzo rompe il silenzio dopo la finta scelta e a chi la paragona a Sharon Bergonzi dice…

 

Leggi anche...

Tra le nuove corteggiatrici c’è una vecchia conoscenza di GianMarco Valenza?

GianMarco Valenza conosce già una delle sue corteggiatrici?

Giovedi scorso hanno registrato la prima puntata del trono classico della nuova stagione  di Uomini e Donne e come sappiamo uno dei tronisti è GianMarco Valenza che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island ma dopo la rottura con Aurora Betti, vuole trovare la nuova fidanzata a Uomini e Donne.

Ma a quanto pare tra le sue corteggiatrici c’è una sua vecchia conoscenza,infatti la nostra bat.talpa ci aveva detto che una corteggiatrice quando si è presentata durante la registrazione  ha dichiarato di aver partecipato a temptation Island e di conoscere GianMarco, la tentatrice in questione è Rossana Vasta, la ventiseienne di Venezia che dopo Temptation Island anche lei ha deciso di riprovarci a Uomini e Donne e di trovare l’amore!

Chi decidere di corteggiare tra Amedo Barbato o GianMarco Valenza?

Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, intanto vi mostriamo alcune sue foto:

 

A voi piace Rossana?

 

 

 

Leggi anche...

Maria Lebano ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, convolerà a nozze?

Convolerà a nozze Maria Lebano, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli?

A quanto pare Andrea Cerioli sembra portare fortuna alle sue ex corteggiatrici come Emma Marrone ai suoi ex, come sappiamo Sharon Bergonzi sposerà il suo fidanzato Valerio l’anno prossimo, se volete scoprire la data leggete questo articolo (Sharon Bergonzi annuncia la data del suo matrimonio…) ma non è la sola perchè anche Maria Lebano dovrebbe convolare a nozze con il suo fidanzato Raffaele, poche ora fa sul suo profilo facebook ha taggato una bravissima stilista di abiti da sposa di  Napoli e ha scrittto

 

Alla zia che chiede di vedere l’abito in anteprima risponde cosi…

Tutti gli indizi fanno capire che Maria Lebano convolerà a nozze a breve, in attesa di conferme ufficiali da parte della diretta interessata, ecco alcune foto di Maria con il fidanzato Raffaele:

Contenti che Maria ha trovato l’uomo della sua vita e che presto convolerà a nozze? A voi piaceva come corteggiatrice?

A voi i commenti…

Ringraziamo Valentina per la segnalazione

UPDATE: Si rettifica la notizia in quanto dopo attenta ricerca suggeritaci da una vicolina abbiamo capito che….

Si sposa la sorella e Cogliamo l’occasione per fargli i migliori auguri…

 

Leggi anche...

Alessia Messina dopo aver ribadito che con Amedeo Andreozzi è finita…dichiara…

Ecco cosa dichiara Alessia Messina dopo aver ribadito che con Amedeo Andreozzi è finita…

Lo scorso Giovedi si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne a cui hanno partecipato alcune coppie che si sono formate lo scorso anno e altre di Temptation Island, non potevano mancare Alessia Messina e Amedeo Andreozzi che dopo uomini e donne hanno partecipato anche a Temptation Island, in puntata la bella siciliana ha dichiarato che con Amedeo è finita di nuovo e che non stanno più insieme, per leggere tutto quello che si sono detti in puntata leggete le risposte della nosta bat-talpa.

Dopo la registrazione ci sono state alcune segnalazioni  e una di questa diceva che i due erano stati visti litigar a Roma e che lui l’aveva lasciata da sola e lei si sarebbe così recata in aeroporto per andare via, letta questa segnalazione  lei ha ritenuto opportuno smentire…

Quindi la segnalazione non era vera e Alessia ha ribadito il concetto che la storia tra lei e Amedeo è finita e che non sono tornati insieme.

Stamattina Alessia ha lasciatto  un messaggio nella sua pagina ufficiale che fa interndere che le cose non sono cambiate…

Cosa pensate di quello che ha scritto? Secondo voi i due torneranno insieme?

A voi i commenti

 

Leggi anche...