Archivio tag: coppie del trono over

‘Uomini e Donne’ Come sta procedendo tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La talpina li ha paparazzati mentre…

‘Uomini e Donne’ Come sta procedendo tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La talpina li ha paparazzati mentre…

veronica ursida e giovanni Longobardi uomini e donne

Uomini e Donne è giunto al termine ed alcune coppie ci hanno lasciato nel limbo del non sapere se continueranno a viversi fuori dal programma oppure no. Tra queste c’è indubbiamente quella formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Lui ha voluto abbandonare senza alcun impegno verso di lei e lei, dichiaratasi molto presa (leggi la sua ultima intervista QUI) ha deciso di seguirlo fuori, nella speranza che lui possa provare quello che sta provando lei.

Come procede quindi oggi tra i due? Una dolce talpina ci ha inviato delle foto scattate ieri sera che ci fanno comprendere che stanno procedendo d’amore e d’accordo:

“Sono stati avvistati nella piazza principale di Vico Equense mentre passeggiavano in maniera molto romantica , confidenziale, c’era complicità, infatti lei era sotto il suo braccio”.
Quindi Veronica è andata a casa di lui, nella sua terra, per passare un bel fine settimana in amore. Siete contenti per loro?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Una coppia sembra allontanarsi e un’altra riavvicinarsi

‘Uomini e Donne’ Una coppia sembra allontanarsi e un’altra riavvicinarsi

uomini e donne

Uomini e Donne sforna coppie ma poche di esse durano nel tempo. Ad esempio quelle del Trono Over sono perennemente in crisi per un motivo o per l’altro. Prendiamo di quella più amata da tutti formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo varie vicissitudini i due sembravano aver ritrovato la pace e avevano addirittura trascorso tutto il lockdown insieme a casa di lei. Una volta sbloccata l’Italia però, lui è sceso a casa sua in Puglia e non è più risalito a trovarla. Da qualche giorno lei ha ripreso a fare storie tristi che indicano un umore altalenante e che inducono a pensare ad una crisi tra i due.

Un’altra coppia invece è quella di Pamela Barretta e Enzo Capo, che hanno ‘allietato‘ i pomeriggi dell’ultimo mese del programma con le loro discussioni infinite. Accusandosi su tutto, hanno lasciato gli studi senza speranza di un ritorno. Improvvisamente però ora lei torna con un’intervista dedicata al programma dove dichiara che i suoi sentimenti non sono chiusi e poi…di colpo ci fa sapere di trovarsi proprio a Napoli. Eccovi tutte le foto che provano ciò che vi abbiamo descritto:

Come sempre possono essere tutte strane casualità che inducono a pensieri inesatti, ma come si suol dire: “A pensare male si fa peccato ma spesso…”, traete voi le vostre conclusioni e condividetele con noi se vi va.

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

uomini e donne trono over

 

 

 

 

 

La storia d’amore tra Sabrina Travaglini e Paolo Marzotto è stata sempre travagliata, si era conclusa in malo modo, con un duro messaggio scritto da lei su Instagram, a cui poi aveva fatto seguito una triste diretta di lui:

“Puoi nascondere il tuo volto dietro a un sorriso. Ma c’è una cosa che non puoi nascondere. È quando tu sei marcio dentro”.

Paolo inizialmente era andato a corteggiare Gemma Galgani, poi però si erano allontanati a causa di alcune incomprensioni, ed è scattata la scintilla con Sabrina. I due sembravano molto coinvolti, tanto da emozionare anche il pubblico di Uomini e Donne. Era stato lui a chiederle di lasciare il programma insieme, per vivere il loro sentimento, in quella ooccasione le scrisse una bellissima lettera, letta al centro dello studio davanti a tutti, finendo poi con un “ti amo”, lei accettó la proposta. Quando si sono lasciati, Paolo nella diretta aveva fatto tanti mea culpa, aveva ammesso i suoi errori:

“Ho fatto tantissimo male a Sabrina, non si meritava una persona come me. Io sono perfido,sono un bastardo”.

Lei come avete letto prima, ha sempre sottolineato ciò che pensava di lui, usando anche parole pesanti, anche mentre lui era in diretta:

“Fatti fare qualche massagino da questa amica lascio la diretta perche’ mi fai schifo”.

Lui replicava:

“Si e’ vero faccio schifo hai pienamente ragione, sono stato una persona disonesta, bastarda, sono stato cattivo tanto, non mi merito tutto quello che ho avuto da te. Le bugie hanno le gambe corte voi sappiate che se ho rovinato tutto questo, la colpa e’ solo mia non e’ di sabrina.. lei non c’entra niente e’ una bellissima donna vera e sincera…non mi ha mai deluso o ingannato”.

Queste sono solo alcune delle confessioni fatte dall’uomo, certo ha sbagliato ma comunque non tutti sanno chiedere scusa, dicendo fra l’altro a tutti quali sono stati gli errori. Sarà per questa sua capacità che oggi Paolo e Sabrina sono ritornati insieme, evidentemente si sono chiariti e lui si sarà fatto perdonare. La talpina che ce lo svela è Pamela Barretta, che ospite di un’altra coppia ben consolidata quale Biagio e Caterina, fa delle storie dove appaiono i due alquanto rilassati e nuovamente sorridenti.

Contenti per loro? L’amore trionfa sempre!

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

uomini e donne over

Il trono over fa più ascolti del trono classico secondo i dati auditel giornalieri (potete rileggerli QUI). Nonostante ciò sui Social sono molto più seguiti i giovani, eppure si vede sbocciare più amore tra dame e cavalieri che tra tronisti e corteggiatori. Siccome noi amiamo l’amore, abbiamo deciso di andare a spulciare i profili ‘over’ per vedere come procedono le coppiette che hanno lasciato il programma di Maria De Filippi mano nella mano.

Cominciamo da Cristina Incorvaia e David Scarantino. Non era nata sotto i migliori auspici la loro storia, non per i sentimenti di lei che sono sempre stati cristallini, ma per la reticenza di lui dovuta a qualcosa che personalmente non ho mai compreso. Eppure oggi i due si stanno vivendo ormai da settimane e pare proprio abbiano smesso i panni dei litiganti per fare ‘pucci pucci’.

Passiamo ad una delle mie coppie preferite: Pamela Barretta e Stefano Torrese. Quando io credevo in loro ancora non ci credeva nessuno. Lei sospettosa e possessiva a causa di storie passate traumatiche, lui un po’ troppo farfallino e sulle sue almeno in trasmissione, se ne sono andati separatamente lasciandoci nel limbo. Maria non si sa perchè non li ha mai invitati per comunicarci ufficialmente che si sono poi messi insieme, ma forse è una cosa che usa fare solo per le coppie del classico, per quanto riguarda gli over di solito lo fa a fine stagione. I due comunque sembrano proprio aver trovato una bella sintonia fuori gli studi e appaiono innamoratissimi e molto teneri.

C’è anche un’altra coppia che ha lasciato il programma alla ‘chetichella‘, ovvero Denise Pantano e Sebastiano Mignosa. Una storia travagliata, lei innamorata sin da subito e lui che voleva far il farfallino di fiore in fiore femminile. Alla fine si deve essere reso conto che un’altra Denise non gli sarebbe capitata e così…è capitolato. Purtroppo non se ne è fatta menzione in trasmissione, hanno lasciato senza fare mezzo annuncio…chissà se Maria ci farà il piacere di farceli rivedere? Nel frattempo loro non si risparmiano su ig e dimostrano a tutti che nonostante tutto era amore e non un calesse.

Parliamo ora di una coppia risultata ben consolidata dall’inizio: Biagio Buonomo e Caterina Corradino. I due si sono proprio trovati e subito amati. Non hanno perso molto tempo in trasmissione, si sono frequentati quel tanto che basta per scoprire che erano fatti l’una per l’altra e hanno salutato tutti per andarsi a vivere lontano dalle telecamere, come si conviene ad un amore vero. Tra l’altro pare proprio che a breve si sposeranno

Concludo la carrellata con Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini. Lui era arrivato per Gemma, la cosa non è andata a buon fine ma non ha lasciato il programma e questo ha destato molti dubbi sulla sua veridicità. In realtà ha smentito tutti subito dopo, perchè ha avviato la conoscenza con la bellissima Sabrina e nessun’altra e le ha mostrato immediatamente dedizione ed esclusività. Lei non si è lasciata sfuggire un uomo serio e realmente interessato a trovare l’amore (e diciamocelo, lì dentro sono pochi quelli che realmente lo cercano) e hanno lasciato Uomini e Donne con il cuore gonfio d’amore.

Insomma il trono over sì che ci regala tante soddisfazioni (oltre ovviamente anche a tanto trash che non deve mancare mai), e allora ancora ci chiediamo perchè fa più ascolti? W L’AMOUR!!!

Leggi anche...

Anticipazioni trono over: Gemma Galgani ancora una volta rifiutata fisicamente da un uomo!

Oggi, venerdì 30 settembre, si sono registrate le nuove puntate dei senior.

“Gems Metropolitan” non ce la fa più a stare in piedi dice Tina mentre armeggia con la nuova bambolina già famosa, segue il video di riepilogo di quanto accaduto  (www.mariadefilippi.it)nelle scorse puntate (immancabile lite con Tina) e non può mancare lo sfogo del “dopo”: in cui Gemma dichiara di non volerla dare vinta all’opinionista; Entra in studio in outfit total avorio che suscita subito le critiche di Tina – neanche fosse – Sharlize Theron – , Gemma ha portato un pupazzetto per Tina ma che non le somiglia affatto e le due signore danno subito il via al consueto duello.
Anche Gianni ha un regalo per lei, trattasi di un bastone per i selfie, visto che a una certa età le foto conviene farle da lontano, chiosa; si entra nel vivo con un video che riepiloga quanto accaduto nella precedente puntata, quando venne una signora a conoscere Marco e lui volle farla entrare suscitando le ire di alcune signore, mentre un altro filmato propone una Gemma critica nei confronti del suo corteggiatore e mostra qualche lacrima per il suo mancato saluto! Tina non resiste e commenta a modo suo le “emozioni e le lacrime” per un altro uomo che conosce da tre settimane.
Ma dopo l’ultima registrazione, lei e Marco si incontrano per un chiarimento: lei gli spiega la sua delusione per avere voluto conoscere un’altra signora e per non avere ballato con lei, Marco è severo e le fa notare che in studio si comporta diversamente da quando sono soli, la definisce indifendibile e la invita a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla solo di Giorgio, lei scoppia in un pianto che lui frena prendendola in braccio e dandole un bacio.
Stupore in studio di Giorgio e Tina, Gemma racconta che si sono sentiti ma non visti per reciproci impegni lavorativi, Tina fa intendere che magari lui si è “dato”, ma una signora del parterre si complimenta con lei per l’eleganza e stile, ed entra Marco accompagnato dalle note di “Sandokan” e subito Tina lo ribattezza la “tigre di Framura” , i due si abbracciano calorosamente, non si sono visti perché lui era impegnato con il suo gruppo teatrale i cui fondi erano destinati ai terremotati di Amatrice e ribadisce che ha voglia di stare insieme a lei ma non deve cercare pretesti per discutere; alle obiezioni degli opinionisti sul perché non sia andata da lui, Gemma risponde che non vuole rifare le stesse cose del passato.
Sossio interviene per sapere se, dopo un mese, ‘è stato fra loro qualche momento di “coccole” e di intimità, Marco però risponde che affinché questo avvenga ha bisogno di diverse condizioni, fra le quali una forte simpatia per la partner, altrimenti “non ce la fa” e si sentirebbe un BIP!
Ruggero considera inconcepibile questa situazione, lui ribadisce il forte interesse ma a Gemma dice chiaramente che non – è pronto – l’argomento tiene banco – e la new entry Nicola è critico nei confronti di Marco che invita a tenere conto anche della sensibilità della bella signora che ha davanti; queste parole suscitano l’immediata reazione di Gemma che si dice non disposta a continuare a queste condizioni e si prende anche lei i “suoi tempi” e torna al posto
Maria chiede a Gemma se per lei sia importante solo un approccio deciso e forte come quello con Giorgio e non debba essere interessante anche uno più soft e magari più “femminile”, mentre Marco dice di sé che finisce sempre sullo scaffare, dal quale ogni tanto lo tolgono per una spolveratina, poi balla con Gemma.
Tina torna in argomento e ritiene che Gemma stia perdendo i colpi perché la titubanza di Marco non può essere che una mancanza di desiderio, lui nega e ribadisce che ha i suoi tempi, non gli piace correre ma nemmeno fermarsi, intanto Sossio si è accorto che Marco ha delle scritte sul palmo della mano e ne chiede conto, si tratta di cose private spiega lui, mentre Gianni dice di avere sentito provenire dal suo camerino strani suoni che lo hanno preoccupato , era Marco che faceva yoga, e metteva in pratica la tecnica del leone!

Si presenta Antonio, 38 anni di Urbino, designer divorziato senza figli, ama il teatro, la lettura e non la vita mondana, grande passione per i viaggi, in una donna cerca la dolcezza e anche per lui non è importante il rapporto fisico immediato, Marco annuisce e Gemma si scalda.
Rewind della storia di Francesco T. e Aurora fino a quando la fece piangere per poi chiederle scusa, ma oggi dice sconsolato che da allora la sta cercando al telefono ma non risponde mai e racconta che è andato a casa sua per vederla ma senza successo, lei gli ha sempre e solo scritto dei messaggi; entra in studio Aurora e a lei Maria spiega che la signora da cui Francesco era andato per aiutarla durante una brutta malattia, è in collegamento telefonico e vuole chiarire la questione, così Ombretta dice chiaro e tondo che lei e Aurora si erano sentite al telefono per un’ora e quest’ultima sapeva benissimo che loro erano solo amici e l’aveva invitata a casa sua quando avrebbero fatto pace, mentre con le sue insinuazioni ha voluto sporcare la loro bella amicizia; Gianni fa notare che poi lei aveva sentito Ombretta e aveva saputo la verità ma ha voluto criticarlo, mentre Tina la invita a dire chiaro che non le interessa , ma fra i due protagonisti finisce duramente.
Dario ed Elena sono usciti insieme e si sono baciati – è stato bellissimo – dice lui che quindi racconta la loro serata “normale” in mezzo alla gente nel centro di Roma, fino a quando lei gli ha messo la mano “sul cuore” e l’espressione dà il via a una divertente serie di battute di Tina che imbarazzano i due ma passa tutto con un ballo.
Fausto e Adriana si sono visti e frequentati per un po’ ma lui oggi confessa che non è scatta la scintilla per cui è inutile mentire e mentirsi, viene però improvvisamente interrotto da Gemma che accusa Marco e altri signori di avere sghignazzato mentre parlava Francesco invece di commuoversi e invitare a ballare le signore presenti, nuova discussione. Prima che anche Adriana confermi la decisione di chiudere con lui perché sono due mondi diversi che non si possono incontrare, si resta amici. E lui balla con la signora Francesca.
Dopo il consiglio a Marco “ mordila” riferito a Gemma, Giorgio è al centro e parte un filmato che mostra la conoscenza di Federica con la quale è uscito, come racconta un altro video nel quale i due sembrano divertirsi, soprattutto quando si fa riferimento al museo egizio di Torino, città da cui viene anche lei; oggi entra in studio e riceve un bel complimento da Giorgio che però sottolinea una sua freddezza, forse se passasse un’intera giornata a Firenze…lei ci pensa; con Raffaella si sono sentiti e hanno in comune un lungo periodo di vita in Messico, anche Sabrina si dice desiderosa di continuare la conoscenza e lui sceglie di ballare con Raffaella.
Nuovo confronto tra Gemma e Marco, lui le dice chiaramente di essere in trasmissione per lei, vuole stare con lei, ma vuole starci bene mentre si sente sempre attaccato e le aveva solo consigliato, se è vero che di Giorgio non le interessa più nulla, di non stare a sottolineare ogni cosa viene detta e Gianni spiega la ragione per cui tutti gli uomini scappano da lei – è una donna pesante! –
Francesco C. si è sentito al telefono con Mimì ma non è andata molto bene perché la vede come un’opera d’arte su un piedistallo, lei trova che sia un giudizio severo per unna sola telefonata; va meglio con Anna che gli dà emozioni e con la quale uscirà questa sera; per Mimì arriva Andrea, la trova sofisticata e altera, lei è disposta a conoscerlo, si balla. E Francesco T. lo fa con Annamaria
Beppe e Benedetta si sono visti, lei ha stoppato un bacio a stampo, lui vuole sapere se c’è interesse per lui e riceve una risposta negativa; si alza Sossio, è molto contrariato e racconta che Benedetta gli ha mancato di rispetto, dandogli buca ad un appuntamento per il quale era partito da Napoliu, Benedetta ha un’altra versione e la discussione fra i due si fa vibrante.

Leggi anche...

Magia nel trono over grazie alla bellissima coppia che si è da poco formata

Non trovate che siano una bella coppia?

C’era un consigliere comunale di Garlasco, Mauro Donà uno di cui all’inizio non pensavamo bene, pensando che fosse venuto a Uomini e donne solo per farsi un pò di pubblicità…e c’era una donna che ha provato tante volte ad imbastire una storia con altri protagonista del programma che però si è sempre trovata a far buchi nell’acqua (come dimenticare la sua storia con Giacomo?)…i due si incontrano, si trovano e provano a conoscersi…Finchè un giorno lui si siede sulla famosa sediolina e fa capire a lei le sue serie intenzioni, con parole dolci e sognanti crea quella magia che tutti sognano, parole degne di un preludio di storia d’amore destinata a diventare grande.

Quel giorno le sue parole mi hanno colpita, la sua dichiarazione mi è piaciuta come mi era piaciuto lui dopo averlo visto interagire in tv un paio di volte…lo trovo un uomo distinto, elegante e molto affascinante.

Lei è una che si fa 1000 paranoie, Isabella Falasconi che proprio davanti all’uomo più concreto che l’abbia mai corteggiata si è trovata ad avere dei dubbi infondati…per sua fortuna si è ricreduta ed ora usciti dalla trasmissione, si stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore ed hanno passato le feste natalizie insieme, senza remore e senza ostacoli.

Il trono classico ha portato matrimoni ed anche figli, chissà che non siano proprio loro a crearsi la prima famiglia nel trono over? Glielo auguriamo di vero cuore, perchè quando c’è l’amore noi siamo felici e ci facciamo piacere anche il trono che spesso non vorremmo vedere in onda.

Leggi anche...