Magia nel trono over grazie alla bellissima coppia che si è da poco formata

Non trovate che siano una bella coppia?

C’era un consigliere comunale di Garlasco, Mauro Donà uno di cui all’inizio non pensavamo bene, pensando che fosse venuto a Uomini e donne solo per farsi un pò di pubblicità…e c’era una donna che ha provato tante volte ad imbastire una storia con altri protagonista del programma che però si è sempre trovata a far buchi nell’acqua (come dimenticare la sua storia con Giacomo?)…i due si incontrano, si trovano e provano a conoscersi…Finchè un giorno lui si siede sulla famosa sediolina e fa capire a lei le sue serie intenzioni, con parole dolci e sognanti crea quella magia che tutti sognano, parole degne di un preludio di storia d’amore destinata a diventare grande.

Quel giorno le sue parole mi hanno colpita, la sua dichiarazione mi è piaciuta come mi era piaciuto lui dopo averlo visto interagire in tv un paio di volte…lo trovo un uomo distinto, elegante e molto affascinante.

Lei è una che si fa 1000 paranoie, Isabella Falasconi che proprio davanti all’uomo più concreto che l’abbia mai corteggiata si è trovata ad avere dei dubbi infondati…per sua fortuna si è ricreduta ed ora usciti dalla trasmissione, si stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore ed hanno passato le feste natalizie insieme, senza remore e senza ostacoli.

Il trono classico ha portato matrimoni ed anche figli, chissà che non siano proprio loro a crearsi la prima famiglia nel trono over? Glielo auguriamo di vero cuore, perchè quando c’è l’amore noi siamo felici e ci facciamo piacere anche il trono che spesso non vorremmo vedere in onda.

Leggi anche...

Lascia un commento