Archivio tag: Clemente Russo

‘Isola’ Grave lutto per un concorrente dell’Isola dei Famosi: arriverà il settimo ritirato? Ecco cos’è successo…

‘Isola’ Grave lutto per un concorrente dell’Isola dei Famosi: arriverà il settimo ritirato? Ecco cos’è successo…

alessia marcuzzi isola

 

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo con dispiacere, dal profilo Instagram del pugile Clemente Russo, del grave lutto che ha colpito la famiglia Maddaloni:

Cosa succederà ora? Come reagirà alla notizia Marco Maddaloni?

Assisteremo al settimo ritirato di questa edizione? Attendiamo notizie dal daytime di oggi!

by Emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

 #gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

Barbara D'Urso Grande fratello io

Martedi 17 Aprile andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Nip e come é accaduto per il GF Vip, su Mediaset Extra ci sarà la diretta dalla Casa di Cinecittà, ma a differenza della versione riservata ai personaggi famosi quella Nip avrà meno ore di diretta e, soprattutto, mancherà la fascia oraria più interessante, almeno così ci fa sapere “Davide Maggio” dal suo Blog!

Sul canale 34 del digitale terrestre il live dalla Casa ci sarà sì tutti i giorni ma solo dalle 10.00 del mattino alle 2.00 della notte.

A saltare sarà proprio la diretta notturna, quel momento della giornata dove spesso accadono i fatti piu interessanti tra i gieffini, basti pensare all’ultimo GF Vip in cui i telespettatori si “ritrovavano” in piena notte (la diretta continuava fino alle 7.00 del mattino successivo) a commentare sui vari social le effusioni notturne tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oppure le infinite sfide al gioco dei tappi, tanto per citare due tra le vicende più chiacchierate.

Invece nella prima edizione del GF Vip furono le prime luci dell’alba a testimoniare le confessioni piccanti (e ineleganti) di Stefano Bettarini a Clemente Russo.

Confermate, invece, le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con due finestre live durante il giorno.

Voi cosa pensate? Quanto perderò in ordine di interesse questa edizione?

Intanto Barbara D’Urso oggi a pomeriggio 5 ha presentato i tre ragazzi che da domani verranno chiusi nel casale prima di essere chiusi in casa

Vi piacciono?

Leggi anche...

#gfvip Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato a causa delle dichiarazioni misogine…

Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato…

a cura di Mavi

Barbara D’Urso, come anticipato a suo tempo (anche se c’ha messo un po’ di tempo a realizzare il suo intento…), ha ospitato nel suo programma di punta, “Domenica Live”, il pugile Clemente Russo al termine del suo esilio forzato dal mondo dello spettacolo a causa delle sue dichiarazioni rilasciate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Insieme a lui erano presenti in studio la moglie e le loro tre bellissime bambine.

Come era lecito attendersi le sue prime parole sono state le seguenti:

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo non è quello lì.”

L’atleta olimpionico ha ricevuto due sorprese inaspettate, la prima da parte del cognato, il judoka Marco Maddaloni che gli ha rinnovato la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, non solo per il fatto che abbia sposato la sorella.

La seconda, la più bella, è arrivata dalla moglie, Laura Maddaloni, che nell’occasione del decimo anniversario di matrimonio gli ha chiesto di scambiare nuovamente le promesse fatte il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.

Si è presentata di fronte a lui con il vestito del matrimonio e lui, tra le lacrime, ha accettato la proposta senza riserve.

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: parecchi gli indagati a causa della lista di donne fatta da Stefano Bettarini…come finirà la vicenda? Salteranno parecchie teste

Stefano Bettarini oggi ospite a Verissimo, a fronte di una domanda fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin sull’ex moglie Simona Ventura, ha messo subito le mani avanti dichiarando di non voler parlare di lei nè delle altre donne incontrate sulla strada della sua vita. Volete sapere perchè?

Dopo aver enunciato la famosa lista di donne che hanno passato almeno una notte di passione con lui al povero Clemente Russo, al quale è costata tra l’altro l’espulsione dal reality, Stefano è stato denunciato da alcune di quelle donne in primis Sara Varone e la sua ex moglie Simona Ventura. Pensavate che la cosa finisse così? Pensavate male.

Il Messaggero ci fa sapere che a causa dell’episodio altre 5 persone sono state indagate per negligenza, perchè il controllo non è stato esaustivo in quanto non si sono prontamente staccate la telecamere per evitare questo incidente diplomatico, addirittura si pensa che possa essere avvenuto il tutto per far alzare l’audience del programma che a livello di ascolti stava risultando scarso.

Ovviamente gli indagati sono gli alti dirigenti della Endemol, la società che ha prodotto il programma, e coloro che si occupavano del controllo della messa in onda.

Come andrà a finire tutta questa faccenda? Chi sarà alla fine il caprio espiatorio? Lo scopriremo presto! Intanto imparate dall‘Isola dei famosi e dalla Magnolia, dove niente è in diretta proprio per evitare tutti questi guai giudiziari…chiamali stupidi ;)

Leggi anche...

Costantino Vitagliano contro Stefano Bettarini e Clemente Russo su Chi: uno non è un vero uomo, l’altro non è un campione…lui spera vinca…

 

Costantino Vitagliano il padre di tutti i tronisti, che è stato il primo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Chi, in cui ha espresso la sua opinione sulla vicenda di Stefano Bettarini.

Costantino pensa di essere stato vittima di un complotto ordito principalmente da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini.

In merito a Bettarini ha usato parole dure, dicendo addirittura che lui fin da subito aveva capito che non fosse un vero “Uomo”, che ha commesso un errore imperdonabile

“Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in TV”.

L’ex tronista è rimasto tuttavia deluso anche da Clemente Russo, sia sui giudizi espressi nei suoi confronti e sia per quelli su Simona Ventura. Ha sbagliato ad utilizzare alcuni termini e ad avere una condotta non consona ad una figura professionale come la sua e dice:”Siamo sicuri sia un campione di valori? No, non credo”

Costantino pensa di esser stato sempre vero e sincero, forse l’unico in quella casa, ed è contento di come ha gestito la sua permanenza. La sua preferita è Alessia Macari, poiché è l’unica che dimostra di essere pulita.

Bè…leggetevi le sue chicche, e diteci che ne pensate

by Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

#gfvip Il Grande Fratello Vip è finito ieri sera! E Gossippetta vi spiega il perché…siete d’accordo con lei?

Il Grande Fratello Vip è finito ieri sera!

Ieri sera nella prima parte del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al “processo” fatto ai danni di Stefano Bettarini e Clemente Russo per degli atteggiamenti palesemente sbagliati ed evitabilissimi, se solo la regia del Grande Fratello avesse voluto evitarli.

Parliamoci chiaramente, è stato Stefano con i suoi racconti ad animare questa prima, noiosissima, parte del GFVip e finché gli faceva comodo l’han fatto parlare (come al buon Russo con i suoi “friarelli”) e forse neanche loro avevano dato peso alle possibili conseguenze di ciò che si diceva (pensavano a qualche sterile polemica, simili a quelle dell’anno scorso e che avevano tenuto alto l’interesse sul reality…)…essendo cose note ai più (anche allo stesso Signorini, amico di Stefano, che in puntata ed in evidente difficoltà, ma era l’unico in grado di poterlo fare, si è erto alla posizione di moralizzatore in diretta nazionale…).

L’anno scorso c’erano stati casi di Bullismo nei confronti di una concorrente (che aveva anche reagito con una minaccia molto forte), racconti da parte dei concorrenti degni di un film horror, che in confronto quanto detto e fatto da Stefano può far solo che sorridere…ma niente, qualche “buffetto”, le scuse e neanche un’azione disciplinare nei confronti dei concorrenti resisi protagonisti di quei reiterati comportamenti.

Forse da casa non c’erano Vip disposti a fare costosissime querele o i racconti erano delle fandonie, come poi dimostrato per alcune delle dichiarazioni fatte…mentre in questo caso Stefano ha raccontato la semplice verità, sbagliando sì, ma è stato il più sincero possibile.

E’ sempre stato se stesso e si è confidato con un “amico”, era facile comprendere dove si potesse arrivare con quei discorsi ma nessuno l’ha fermato e siamo tutti a conoscenza dei richiami al confessionale da parte della regia qualora si faccia o dica qualcosa di non consono.

Stavano forse dormendo? Anche nei tre giorni successivi?

Io credo che se il ministro della giustizia (trovate l’articolo QUI: #gfvip Clemente Russo, prima la denuncia di Simona Ventura, ora il procedimento al DAP! Rischia di perdere il lavoro? Voi cosa pensate? ) non si fosse adoperato per investigare sul comportamento di Clemente, avremmo assistito ad una puntata assai diversa e vedere piangere la moglie (per la vergogna di essere in quella situazione) in studio è stata la punizione più severa per il pugile campano, ben più dell’ultima delusione olimpica o dell’eliminazione dal reality.

Nessuno mi toglierà mai il dubbio, anche perché la conferma ce l’ho dall’annullamento del televoto deciso solo a poche ore dalla diretta.

Meglio Stefano o i moralizzatori dentro e fuori dalla casa? Che seguono un copione e cercano di non inimicarsi il più forte, cioè Andrea Damante? La loro retorica ieri sera è stata “devastante” come la Blasi che leggeva i comunicati sul gobbo…

Cosa succederà ora? Addio spontaneità, tutti soppeseranno, ancora di più, ogni parola da dire, tranne Mosetti e figlia, le prossime ad uscire, vittime dei moralizzatori, solo una cosa dico io, leggo molto, di tutto…anche la cronaca e in questi ultimi giorni a Roma due donne sono state brutalmente “stuprate” (chissà quante in tutta Italia…)…vere vittime della violenza dilagante nella nostra società e non delle chiacchiere da bar di Clemente e Stefano, quanti tweet verranno spesi per loro? Entreranno in tendenza?

Ci sarà la stessa esposizione mediatica?

Russo ha sbagliato indotto dal discorso di Stefano e convinto di non essere ascoltato in quanto si era tolto il microfono con circospezione, è stato giustamente eliminato dal programma e ora rischia la sospensione dal lavoro; è veramente necessario crocifiggerlo ancora? Ci renderemmo solo complici di una violenza assai simile a quella fisica, ai suoi danni e a quelli della sua incolpevole famiglia.

Per me il Grande Fratello Vip è finito, per voi?

Leggi anche...

#gfvip Valeria Marini show e Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli, chi è che ha davvero esagerato tra le due? Siete d’accordo con l’opinione di Ludo e sull’eliminazione di Clemente Russo?

Giulia De Lellis VS Asia Nuccetelli, chi è che ha esagerato tra le due?

Commento by Ludo

Col blocco del televoto di ieri pomeriggio siamo andati in blocco tutti, soprattutto perché speravamo che fossero la Mosetti e quella simpaticona di morticia, cioé sua figlia, le papabili ad uscire.

Invece era inevitabile che dopo le piccantissime ROCCOO dichiarazioni di Bettarini si scatenasse l’uragano Ventura. POPCORNS POPCRN Bettarini dopo la palese umiliazione pensavo prendesse spontaneamente la via d’uscita invece, grintosamente, rimane…per uscire al primo televoto col 300% di voti perché Simona sfrutterà anche le sue conoscenze in Honduras per farlo eliminare. HAHA HAHA

Anche se verso fine serata la crisi mistica si e’ impadronita di lui e mentre tutti litigavano per qualsiasi cosa lui era in cucina che fissava il vuoto pensando a quali tipe si era dimenticato di mettere nella lista. HAHA HAHA

Davvero esilarante sentire la Marini esclamare con fervore che “fiiiguuuurati questi stanno a scherzaaaaa” MA DOVE VIVI? A GARDALAND? HAHA HAHA

E invece altro che scherzare, Bettarini ha vissuto momenti d’ansia perché temeva facessero rivedere gli hot moment in cui parla delle posizioni con la Mosetti #stoasudafreddo #arrampicarsisuglispecchimodeon  :O  HAHA  STRONPA 

Poi giustamente all’inizio vale la regola di #mentirefinchemortenoncisepari però qua i video cantano ed è meglio evitare altri pezzacci. Daje Stefano, continua ad allietarci con i tuoi particolari degni di Rocco Siffredi ROCCOO . Io comunque non ci trovo nulla di strano, anzi, conoscendo i soggetti, era inevitabile che scattassero queste chiacchiere da Bar. (un po’ come se fosse entrato Bobo Vieri)…anche perché, detto internos…Bettarini non ci poteva allietare con nient’altro.

Certo si sono sicuramente lasciati andare a dei commenti poco eleganti, che, anche se contestualizzati, non sono comunque degni della situazione. Perché capisco che si tratta di Grande Fratello e non di superquark, però uno è un’atleta olimpico medagliato, nonché agente di polizia penitenziaria, l’altro si ritrova con 2 figli grandicelli e ‘na ex moglie che e’ un colosso… #contenetevi

Quindi non ci resta che salutare Clemente Russo, ciao Tatanka, va ed insegna agli angeli come far passare gli insulti per intercalare napoletano. #bausha

Esilarantissimo il momento di Pamela Prati dove ci hanno fatto vedere tutte le sue assurde richieste da milf ossessiva compulsiva. Una difficilissima vita in una casa agiata, la capiamo perfettamente. Ma ancora più TOP è l’evidente stima e simpatia che intercorre tra Pamela e Ilary. #volanofrecciatine #chemancogliindiani Vi riassumo come ha vissuto l’ultimatum la Prati HAHA :

Momento clou della serata? L’ingresso di Giulia Delellis per smentire la presunta gravidanza, montata con grandissima abilita’ per far impazzire i fan della coppia i quali per portarsi avanti avevano gia’ preparato tutine, bavaglini e ciucci stile Queen e ora “inneggiano all’aborto” (fatevi un giro sui social… :O#lafantasianonhalimiti

Il grande momento di emozione e’ stato rovinato da una frase bomba della Blasi: “Giulia c’e’ qualcosa che vuoi dire ad Asia?” SILENZIO DI TOMBA, NON VOLAVA UNA MOSCA, I CAMERAMAN SI SONO FRIZZATI, SIGNORINI STAVA GIA’ SCRIVENDO 14 PAGINE SU “CHI”, GEMMA GALGANI PIANGEVA PER GIORGIO MANETTI HAHA HAHA. Ok, ci pensa lei a sfrizzarvi…con stile:


Allora, vi esprimo molto elegantemente la mia opinione. Qualcuno si ricorderà che non ho mai amato Giulia a Uomini e Donne per i suoi modi da super donna già arrivata e che non amo (anzi) Asia Nuccitelli (che mi sto ancora chiedendo per quale motivo sia una VIP, voi lo sapete? HAHA ).

Sicuramente Ilary poteva evitare di stuzzicare una ragazza di 20 anni che non vede il fidanzato da settimane e che lo guarda da uno schermo TV dove si ritrova in certe occasioni “vittima” di una cozza follemente innamorata di lui e che finge di esserci solo amica. POPCORNS  POPCRN

Dall’altra parte abbiamo un esemplare di morticia di 18 anni, poco fine ed elegante, di cui io non apprezzo assolutamente nulla, nemmeno i tatuaggi e che si sta pigliando una vagonata di insulti per gli atteggiamenti poco consoni alla sua età. Quindi non voglio dare ragione a nessuna delle due, ma sicuramente un minimo di comprensione per Giulia la provo, anche se ha sicuramente sbagliato i modi, quello è fuor di dubbio. Io provo solo questo…

Posso fare i complimenti a quella gran figa di Elenoire Casalegno? Continua a piacermi sempre di più ed un altro di cui apprezzo gli atteggiamenti, la pacatezza e i modi è Gabriele, davvero un gran bel ragazzo, autentico e con dei valori.

L’altra mia preferita e’ la Ciociara, così genuina che mi fa divertire e ridere come non mai.

Momento topic? Quando la Marini ha incontrato la nonna della Ciociara che portava un cesto di crspsisss, frapp, chiaccr, insomma quelle..ed hanno fatto credere alla Marini che fosse una sua parente. SEI FANTASTICA! HAHA HAHA HAHA

Chi volete fuori tra Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti? A voi la scelta, io nel dubbio, un po’ come Ilary, LI ODIO TUTTI! #ilaryunadinoi HAHA  (ironia) 

Leggi anche...

#gfvip Clemente Russo, prima la denuncia di Simona Ventura, ora il procedimento al DAP! Rischia di perdere il lavoro? Voi cosa pensate?

Clemente Russo, prima la denuncia di Simona Ventura, ora il procedimento al DAP!

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

La posizione di Clemente Russo tende a peggiorare, infatti, questa volta a pronunciarsi sulla sua condotta assunta nella casa del Grande Fratello Vip, è il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il quale ritiene che le frasi omofobe e a sfondo misogino, pronunciate dal concorrente, nei confronti di Bosco, non sono consone alla sua figura professionale.

Clemente Russo è un atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre ed è una guardia penitenziaria, in queste ore sta rischiando un serio provvedimento disciplinare, in quanto il Ministro della Giustizia non intende soprassedere su quanto è accaduto nella casa del #GFVip ed ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di verificare se il comportamento scorretto del concorrente viola il codice deontologico, quindi l’immagine del Corpo che rappresenta.

Ricordiamo che l’atleta aveva attribuito il nomignolo omofobo “Friariello” al concorrente Bosco, deridendolo.

Durante la scorsa puntata Ilary Blasi e Alfonso Signorini, hanno chiesto spiegazioni in merito, lui ha dichiarato di averlo usato in senso bonario e simpatico, chiedendo scusa. A complicare la sua posizione, c’è stata anche la frase infelice rivolta ad Alfonso Signorini:”U Bucchin di Signorini mi voleva mettere contro la colonia gay”.

Giusto per non farsi mancare nulla, ha espresso giudizi negativi e altrettanti appellativi nei confronti di Simona Ventura (frasi volgari e sessiste che non riportiamo) nel momento in cui Bettarini ha rivelato al pugile i tradimenti di entrambi.

Una frase in particolar modo ha suscitato scalpore, quella in cui diceva che la ex di Bettarini sarebbe stata fortunata in quanto se l’avesse colta in flagrante:

“…sennò gliela lasciavi morta…”

Frase che non può essere accettata in una società che registra numerosi casi di violenza sulle donne e si cerca di educare l’uomo ad avere maggiore rispetto della donna.

Dopo la richiesta del Guardasigilli, sarà il Dap (Dipartimento Amministrazione Penitenziaria) a dare il suo responso, solo in quel momento si conoscerà la sorte lavorativa di Clemente Russo.

Questa non sarebbe la prima sanzione disciplinare nei confronti del pugile, prima di passare al corpo delle Fiamme Azzurre fu sospeso nel 2011 per 6 mesi dal servizio, a causa del film Tatanka Scatenato (“alcune scene del film erano state ritenute troppo forti e non conciliabili con lo status di appartenente al Corpo, ancorché pugile” fonte “Vanityfair.it).

Voi cosa pensate? Sarebbe una punizione commisurata alle parole usate in diretta televisiva?

Leggi anche...

#gfvip by Clemente Russo e Stefano Bettarini messi alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene? Peccato che lei stessa con Al Bano e Nina Moric… by Occhioallapenna

Clemente Russo messo alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene?

by Occhioallapenna

Va bene, se c’è una cosa che abbiamo capito da questo Grande Fratello Vip è che Clemente Russo non sappia tenere la bocca cucita.

Un male per lui visto che già era stato graziato per aver apostrofato con molta leggerezza Bosco Cobos “friariello” (potete trovare la polemica QUI: #GFVIP: Clemente Russo dev’essere cacciato? Ecco il pensiero di occhioallapenna…siete d’accordo? ) .

Qualche sera fa però, sempre lui, ha commentato in maniera molto colorita il presunto tradimento di Simona Ventura ai danni di Bettarini che glielo stava raccontando.

Ma, se da un lato questo può fare indignare il pubblico, dall’altro non posso che esserne contenta e mi fa ridere se penso alle cordate di sobillatori che in questi giorni chiedono provvedimenti.

Contenta perché se guardo un Reality quello che mi aspetto è esattamente questo, ovvero, che i concorrenti vadano a briglia sciolta (ovviamente assumendosene ogni responsabilità POPCRN POPCORNS ) confermandomi che non stiano fingendo a favor di pubblico, rido perché, scusate, ma chi lo guarderebbe un programma dove sono tutti Peace And Love e concorressero per il Nobel? HAHA HAHA

Gli stessi direbbero che è una noia, che Marzullo al confronto è una botta di adrenalina, che la conduttrice e gli autori non sanno mettere il giusto pepe, ecc ecc.

Inutile fare finta di non sapere su cosa si basi un format di questo tipo, inutile non sapere che gli autori vogliano e spingano gli “attori” a creare polemica e che vengano scelti proprio in base ad un background che già da sé traccia un bel copione bello e confezionato pronto solo ad essere messo in scena. La stessa Ventura che, da presentatrice, vi ricordo, mise alla mercé dello spettatore le lacrime della Moric o le incazzature di Al Bano, ai tempi in via di separazione dalla Lecciso, ecco, proprio lei, che oggi denuncia tutti perché non si è messo un freno alle parole del suo ex coniuge dovendo salvaguardare i figli, ma è seria?

E ai figli di Al Bano chi ci ha pensato quando in diretta gli è stato da lei comunicato che la moglie se n’era andata da casa mentre lui raccoglieva cocchi in Honduras? Oppure a Carlos Maria quando disse alla Moric che Corona se lo era portato in vacanza con Belen (che poi lì, glisso sulla reazione spropositata di Nina dovuta più che altro alla sua gelosia verso la Rodriguez che al fatto in sé)

La verità è che siamo tutti bravi a fare i moralisti, fin quando però le cose non ci toccano in prima persona . Perciò Simona, purtroppo, chi di spada ferisce di spada perisce.

Sono le regole dello spettacolo e tu le conosci bene. E, come dice Checco, The Show Must Shogon! HAHA HAHA

Leggi anche...

#GFVIP Il grande “inganno” di Mariana Rodriguez, sta davvero usando Gabriele Rossi per vincere al televoto? Voi cosa pensate?

Il grande “inganno” di Mariana Rodriguez

Ieri sera mentre guardavo la diretta del Grande Fratello VIP, giusto per “ammazzare” il tempo, c’erano Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Mariana Rodriguez sui “cuscinoni” in giardino, credo di conoscere ormai a memoria la vita dell’ex re dei tronisti e quindi ero piuttosto distratta da IG sul cell… HAHA HAHA …ma nonostante tutto ho compreso da subito che i due stavano mettendo in mezzo la giovane per carpire delle informazioni (e farle arrivare al pubblico di casa… POPCORNS ) sul suo presunto flirt con Gabriele Rossi.

A quanto pare lui sarebbe presissimo da lei (colpo di fulmine?) ma lei no (però gli sta sempre appiccicata HAHA )…  NGUEE …o per meglio dire, questo ha detto ai due, per vergogna? Boh…so solo che ad un certo punto la regia l’ha invitata ad andare nel confessionale e lei non è tornata più e si è messa poi a preparare la valigia in vista dell’esito della nomination di stasera.

I due rimasti da soli hanno cominciato ad ironizzare sul fatto che lei è furba, che è consapevole della forza della coppia in vista del televoto (non dimentichiamoci che anche Costantino rischia di lasciare la casa) e che il flirt potrebbe far parte della sua strategia per superare indenne la prova del televoto.

Secondo i due le parole della ragazza sono state la conferma di quanto da loro ipotizzato, poco più tardi è arrivata anche Valeria Marini (criticata pocanzi per le sue continue ruchieste, mi prendi quello? Fai questo? HAHA HAHA ) e ne hanno parlato con lei, visibilmente sorpresa del fatto che Gabriele sia così preso.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...