Archivio tag: Clemente Russo

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non le manda di certo a dire a Lory, Jeremias e i coniugi Russo!

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non le manda di certo a dire a Lory, Jeremias e i coniugi Russo!

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidisè stato raggiunto dal Corriere della Sera per un’intervista in merito alla sua esperienza nel reality.

Indubbiamente per Vaporidis è stata l’occasione per conoscere aspetti del suo carattere che lui stesso ignorava e che gli saranno utili nel suo futuro. All’inizio per l’attore è stato difficile ambientarsi con il tipo di vita sull’isola, ma poi tutto è andato per il verso giusto.

Nicolas ha trovato degli amici veri in Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, mentre con altri naufraghi il rapporto è stato assolutamente negativo.

Ecco cosa ha dichiarato al quotidiano:

“Nessuna affinità con Lory De Santoho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo ela moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche del reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che nella loro vita privata non siano come sul’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita.”

Per Vaporidis dunque Jeremias, Clemente e Laura non hanno semplicemente giocato ma quella, secondo lui, potrebbe essere proprio la loro forma mentis.

C’è da dire che i quattro naufraghi che lui ha citato contraccambiano la sua antipatia (QUI potrete trovare le dichiarazioni della Del Santo: Continua la crociata avvelenata di Lory Del Santo contro gli ex naufraghi che non sopporta e QUI quelle dei coniugi Russo: Nicolas Vaporidis sotto accusa dai coniugi Russo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Vaporidis?

by Emmaforever

Leggi anche...

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

O

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022 con il prolungamento fino al 27 giugno.

Tra coloro che si sono ritirati c’è anche Guendalina TavassiLe motivazioni della sua decisione le potete rileggere qui Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri….

Il suo ritiro ha molto deluso il pubblico perchè lei era in grado di creare numerose dinamiche che piacevano ai telespettatori.

Per fortuna che in Honduras è rimasto almeno suo fratello Edoardo, il quale continua a regalare perle in romanesco al pubblico.

Guendalina è stata raggiunta dal portale thepipol_tv per una breve intervista. Le è stato chiesto di pronunciarsi sul vincitore dell’edizione, su quello morale e il naufrago perdente.

Naturalmente Guendalina vorrebbe che a vincere sia suo fratello Edoardo. Ma per lei la vincitrice morale è….lei stessa!

Ecco il perchè:

“Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perchè sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse vera.

Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle. Per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola”.

Siete d’accordo con Guendalina che lei sia la vincitrice morale dell‘Isola?

Ora si passa invece al naufrago che la Tavassi reputa il perdente di questa edizione.

“Il mio perdente è Laura ( Maddaloni ndr) perchè diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola. Effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!”

La Tavassi dunque lancia una bella frecciatina alla Maddaloni. Lei e il marito Clemente Russo sono abituati alla competizione perchè campioni olimpici rispettivamente di judo e di boxe.

Probabilmente i due coniugi  hanno vissuto questa esperienza come se dovessero vincere una gara.

E’ stato questo il motivo per cui non sono piaciuti al pubblico? Siete d’accordo con il pensiero di Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà sicuramente ricordata per la partecipazione dei coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni

Inizialmente i due sono partiti in sordina, poi gli animi si sono scaldati! In questo momento i coniugi Russo sono assai mal sopportati da un po’ tutti i naufraghi.

In particolare Laura ha fatto un’accusa pesante a Nicolas Vaporidis. 

Lo ha accusato di averle messo le mani addosso! Ma nelle ultime ore sono uscite delle prove che lo scagionano 

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!.

Come saprete Laura è la sorella del judoka olimpico, come lei, Marco Maddaloni.

Il fratello partecipò all’Isola dei Famosi 2019 e vinse il reality! Non è la prima volta. Nel 2013 successe anche a “Pechino Express”.

Quello che ha incuriosito i telespettatori è stato proprio questo legame che unisce Marco, Laura e il marito di lei, Clemente Russo. 

Ci si aspettava, da parte di Marco, un post di in bocca al lupo alla sorella e al cognato.

Ma il judoka è rimasto in assoluto silenzio.

Spulciando il suo profilo Instagram facciamo una sconcertante scoperta.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui non segue ne’ Laura ne’ Clemente. E i due coniugi non seguono lui!

Sappiamo che i social non sono assolutamente lo specchio della realtà. Tuttavia si tratta di tre personaggi pubblici,  e come loro si definiscono sui loro profili, personaggi televisivi.

Ci viene dunque spontaneo domandarci il perchè di questo strano silenzio di Maddaloni.

In fondo i suoi parenti stanno partecipando allo stesso reality che ha dato successo a lui.

Spulciando nelle loro biografie, si scopre che i coniugi Russo e Marco e l’altro fratello Pino hanno aperto tutti insieme una palestra a San Nicola la Strada.

Lo scopo, come spiegò Russo stesso quando partecipò al reality e vinse, è quello di togliere dalla strada tanti ragazzi e dargli la possibilità di frequentare la palestra e ricevere una disciplina.

Famiglia e affari s’intrecciano dunque. E per questo la loro indifferenza sui social stupisce.

Inoltre tra gli ospiti per i coniugi, di sicuro fino ad oggi non c’è stato Marco. Casualità?

by emmaforever

Leggi anche...

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e ne vedremo delle belle!

Innanzitutto dovrebbero sbarcare tre bellezze mozzafiato: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitiis e Fabrizia Santarelli che sicuramente scombineranno gli equilibri pregressi e i sonni dei naufraghi single All’Isola dei Famosi arrivano una pupa, una vecchia conoscenza e una “bona”.

Ma sull’Isola l’argomento principale dei naufraghi in questo momento è l’accusa che Laura Maddaloni ha fatto a Nicolas Vaporidische lui le abbia messo le mani addosso durante la prova in acqua.

Il regista è rimasto alquanto scioccato di questa accusa e si è confidato con gli altri naufraghi. I fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro assolutamente non credono alle parole di Laura!

Sui social si è diffusa la caccia alle prove! Sono stati recuperati i video della prova ed è emersa una sconcertante verità!

Non solo non si vede il momento in cui Vaporidis avrebbe messo le mani addosso alla judoka. Al contrario, si vede lei, Laura, avvinghiata al corpo di Nicolas per bloccarlo nel gioco.

Quale sarebbe dunque il momento a cui si riferisce la Maddaloni?

Nel frattempo Guendalina Tavassi ha lanciato a sua volta una pesante accusa nei confronti della judoka,

Durante una discussione, la romana riferisce che Laura le abbia lanciato una maledizione.

“All’anm e chi t’è vivo!”

E che poi successivamente abbia chiesto aiuto al marito Clemente Russo per riparare alla gravità della frase pronunciata.

In conclusione i coniugi Russo sono al centro dell’attenzione per i loro comportamenti che li hanno portati  scontrarsi con gli altri concorrenti, in primis Nicolas Vaporidis e i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi.

Clemente è in nomination al televoto settimanale proprio con Nicolas e Nick dei Cugini di Campagna.

E’ facile prevedere quale sarà l’esito di questo televoto, non vi pare?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Ieri, lunedì 18 aprile, abbiamo assistito ad  una puntata assai movimentata dell’ Isola dei Famosi. 

Il pubblico al televoto ha eliminato Jeremias Rodriguez, in nomination con la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. I telespettatori sicuramente hanno punito il solito atteggiamento aggressivo e superbo dell’argentino.

Comportamento emerso in ogni reality a cui lui ha partecipato.

Jeremias, dopo l’eliminazione dall’isola principale ha raggiunto Playa Sgamada, dove si trovano gli altri concorrenti fin qui eliminati.

Non è bastato il ricongiungimento col padre.

Lì ha ritrovato suo padre Gustavo, Marco Cucolo e Clemente Russo.

La conduttrice Ilary Blasi ha provato a convincere Jeremias a restare sull’Isola, confermandogli che la fidanzata, Deborah Togni, lo ama e lo aspetterà con pazienza fino alla fine del reality.

Ma non c’è stato verso. L’argentino è apparso irremovibile e a nulla è valsa la proposta della conduttrice a Rodriguez di restare una notte a Playa Sgamada, per eventualmen ripensarci.

Clemente Russo che è un motivatore sportivo, nella sua vita quotidiana ed ha conosciuto bene Jeremias, ha confermato, alla conduttrice, che l’argentino è troppo convinto ad andare via.

Sul suo volto si legge molta serenità e convinzione a lasciare il reality, per lui ormai solo fonte di ansia e nervosismo.

Gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, invece hanno ironizzato su questo suo ritiro.

Il primo è sicuro che rivedremo Rodriguez e la fidanzata Deborah a Temptation Island! La seconda invece mette in evidenza che Jeremias dice che i reality non fanno per lui, ma questo è già il terzo a cui ha partecipato.

Prima di congedarsi definitivamente, Jeremias ha annunciato a Ilary che in studio le comunicherà una bella notizia da raccontare!

Di cosa si tratterà? In una recente intervista, il fratello di Belen ha dichiarato che vuole mettere su famiglia con la fidanzata. La conduttrice ha quindi pensato che forse lui annuncerà che diventerà papà!

Il 25 aprile scopriremo di che si tratta: siete curiosi? Intanto la fidanzata è apparsa molto felice che il suo Jeremias ritorni a casa!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!

‘Grande Fratello Vip’ Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!

Ieri venerdì 17 settembre c’è stata una svolta epocale all’interno del reality Grande Fratello Vip 6: gli inquilini di Cinecittà, dopo vent’anni di edizioni nelle quali i concorrenti che bullizzavano gli altri, erano sessisti,  che bestemmiavano anche con frasi a metà, che usavano le parole fro*io e dow* per descrivere gli altri venivano squalificati, d’ora in poi potranno usare liberamente il linguaggio che userebbero se fossero nelle quattro mura di casa!


Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato basta al politically correct, ognuno ha diritto di esprimersi nella maniera per lui più spontanea e i social ( riferimento chiaro al popolo di Twitter) devono smetterla di mettere sempre in discussione quello che i concorrenti dicono! Il conduttore fa l’esempio di Tommaso Eletti che non ha commesso nessun  reato quando ha espresso giudizi sulla bellezza di Ainett Stephens ( al web non è piaciuta l’espressione ” bella topa”) e che una cosa è Temptation Island un’altra il Gfvip!

Naturalmente il popolo di Twitter è esploso:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ma tutti ricordano come l’anno scorso i poveri Fausto Leali e Denis Dosio furono caz*iati da Signorini e autori per non parlare di Stefano Bettarini ormai scomparso da Mediaset!

E torna alla memoria gli anni di sofferenza con il lavoro che dovette passare Clemente Russo per quella espressione sussurrata all’orecchio di Bettarini.

Quest’anno invece ognuno può dire quello che vuole, sulla scia del premio al linguaggio innovativo che la Rai ha consegnato ai comici Pio e Amedeo.

Che ne pensate di questa svolta nel reality?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola’ Grave lutto per un concorrente dell’Isola dei Famosi: arriverà il settimo ritirato? Ecco cos’è successo…

‘Isola’ Grave lutto per un concorrente dell’Isola dei Famosi: arriverà il settimo ritirato? Ecco cos’è successo…

alessia marcuzzi isola

 

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo con dispiacere, dal profilo Instagram del pugile Clemente Russo, del grave lutto che ha colpito la famiglia Maddaloni:

Cosa succederà ora? Come reagirà alla notizia Marco Maddaloni?

Assisteremo al settimo ritirato di questa edizione? Attendiamo notizie dal daytime di oggi!

by Emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

 #gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

Barbara D'Urso Grande fratello io

Martedi 17 Aprile andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Nip e come é accaduto per il GF Vip, su Mediaset Extra ci sarà la diretta dalla Casa di Cinecittà, ma a differenza della versione riservata ai personaggi famosi quella Nip avrà meno ore di diretta e, soprattutto, mancherà la fascia oraria più interessante, almeno così ci fa sapere “Davide Maggio” dal suo Blog!

Sul canale 34 del digitale terrestre il live dalla Casa ci sarà sì tutti i giorni ma solo dalle 10.00 del mattino alle 2.00 della notte.

A saltare sarà proprio la diretta notturna, quel momento della giornata dove spesso accadono i fatti piu interessanti tra i gieffini, basti pensare all’ultimo GF Vip in cui i telespettatori si “ritrovavano” in piena notte (la diretta continuava fino alle 7.00 del mattino successivo) a commentare sui vari social le effusioni notturne tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oppure le infinite sfide al gioco dei tappi, tanto per citare due tra le vicende più chiacchierate.

Invece nella prima edizione del GF Vip furono le prime luci dell’alba a testimoniare le confessioni piccanti (e ineleganti) di Stefano Bettarini a Clemente Russo.

Confermate, invece, le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con due finestre live durante il giorno.

Voi cosa pensate? Quanto perderò in ordine di interesse questa edizione?

Intanto Barbara D’Urso oggi a pomeriggio 5 ha presentato i tre ragazzi che da domani verranno chiusi nel casale prima di essere chiusi in casa

Vi piacciono?

Leggi anche...

#gfvip Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato a causa delle dichiarazioni misogine…

Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato…

a cura di Mavi

Barbara D’Urso, come anticipato a suo tempo (anche se c’ha messo un po’ di tempo a realizzare il suo intento…), ha ospitato nel suo programma di punta, “Domenica Live”, il pugile Clemente Russo al termine del suo esilio forzato dal mondo dello spettacolo a causa delle sue dichiarazioni rilasciate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Insieme a lui erano presenti in studio la moglie e le loro tre bellissime bambine.

Come era lecito attendersi le sue prime parole sono state le seguenti:

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo non è quello lì.”

L’atleta olimpionico ha ricevuto due sorprese inaspettate, la prima da parte del cognato, il judoka Marco Maddaloni che gli ha rinnovato la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, non solo per il fatto che abbia sposato la sorella.

La seconda, la più bella, è arrivata dalla moglie, Laura Maddaloni, che nell’occasione del decimo anniversario di matrimonio gli ha chiesto di scambiare nuovamente le promesse fatte il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.

Si è presentata di fronte a lui con il vestito del matrimonio e lui, tra le lacrime, ha accettato la proposta senza riserve.

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: parecchi gli indagati a causa della lista di donne fatta da Stefano Bettarini…come finirà la vicenda? Salteranno parecchie teste

Stefano Bettarini oggi ospite a Verissimo, a fronte di una domanda fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin sull’ex moglie Simona Ventura, ha messo subito le mani avanti dichiarando di non voler parlare di lei nè delle altre donne incontrate sulla strada della sua vita. Volete sapere perchè?

Dopo aver enunciato la famosa lista di donne che hanno passato almeno una notte di passione con lui al povero Clemente Russo, al quale è costata tra l’altro l’espulsione dal reality, Stefano è stato denunciato da alcune di quelle donne in primis Sara Varone e la sua ex moglie Simona Ventura. Pensavate che la cosa finisse così? Pensavate male.

Il Messaggero ci fa sapere che a causa dell’episodio altre 5 persone sono state indagate per negligenza, perchè il controllo non è stato esaustivo in quanto non si sono prontamente staccate la telecamere per evitare questo incidente diplomatico, addirittura si pensa che possa essere avvenuto il tutto per far alzare l’audience del programma che a livello di ascolti stava risultando scarso.

Ovviamente gli indagati sono gli alti dirigenti della Endemol, la società che ha prodotto il programma, e coloro che si occupavano del controllo della messa in onda.

Come andrà a finire tutta questa faccenda? Chi sarà alla fine il caprio espiatorio? Lo scopriremo presto! Intanto imparate dall‘Isola dei famosi e dalla Magnolia, dove niente è in diretta proprio per evitare tutti questi guai giudiziari…chiamali stupidi ;)

Leggi anche...