Grande Fratello Vip: parecchi gli indagati a causa della lista di donne fatta da Stefano Bettarini…come finirà la vicenda? Salteranno parecchie teste

Stefano Bettarini oggi ospite a Verissimo, a fronte di una domanda fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin sull’ex moglie Simona Ventura, ha messo subito le mani avanti dichiarando di non voler parlare di lei nè delle altre donne incontrate sulla strada della sua vita. Volete sapere perchè?

Dopo aver enunciato la famosa lista di donne che hanno passato almeno una notte di passione con lui al povero Clemente Russo, al quale è costata tra l’altro l’espulsione dal reality, Stefano è stato denunciato da alcune di quelle donne in primis Sara Varone e la sua ex moglie Simona Ventura. Pensavate che la cosa finisse così? Pensavate male.

Il Messaggero ci fa sapere che a causa dell’episodio altre 5 persone sono state indagate per negligenza, perchè il controllo non è stato esaustivo in quanto non si sono prontamente staccate la telecamere per evitare questo incidente diplomatico, addirittura si pensa che possa essere avvenuto il tutto per far alzare l’audience del programma che a livello di ascolti stava risultando scarso.

Ovviamente gli indagati sono gli alti dirigenti della Endemol, la società che ha prodotto il programma, e coloro che si occupavano del controllo della messa in onda.

Come andrà a finire tutta questa faccenda? Chi sarà alla fine il caprio espiatorio? Lo scopriremo presto! Intanto imparate dall‘Isola dei famosi e dalla Magnolia, dove niente è in diretta proprio per evitare tutti questi guai giudiziari…chiamali stupidi ;)

Leggi anche...

Lascia un commento