Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

O

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022 con il prolungamento fino al 27 giugno.

Tra coloro che si sono ritirati c’è anche Guendalina TavassiLe motivazioni della sua decisione le potete rileggere qui Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri….

Il suo ritiro ha molto deluso il pubblico perchè lei era in grado di creare numerose dinamiche che piacevano ai telespettatori.

Per fortuna che in Honduras è rimasto almeno suo fratello Edoardo, il quale continua a regalare perle in romanesco al pubblico.

Guendalina è stata raggiunta dal portale thepipol_tv per una breve intervista. Le è stato chiesto di pronunciarsi sul vincitore dell’edizione, su quello morale e il naufrago perdente.

Naturalmente Guendalina vorrebbe che a vincere sia suo fratello Edoardo. Ma per lei la vincitrice morale è….lei stessa!

Ecco il perchè:

“Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perchè sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse vera.

Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle. Per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola”.

Siete d’accordo con Guendalina che lei sia la vincitrice morale dell‘Isola?

Ora si passa invece al naufrago che la Tavassi reputa il perdente di questa edizione.

“Il mio perdente è Laura ( Maddaloni ndr) perchè diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola. Effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!”

La Tavassi dunque lancia una bella frecciatina alla Maddaloni. Lei e il marito Clemente Russo sono abituati alla competizione perchè campioni olimpici rispettivamente di judo e di boxe.

Probabilmente i due coniugi  hanno vissuto questa esperienza come se dovessero vincere una gara.

E’ stato questo il motivo per cui non sono piaciuti al pubblico? Siete d’accordo con il pensiero di Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento