#gfvip Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato a causa delle dichiarazioni misogine…

Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato…

a cura di Mavi

Barbara D’Urso, come anticipato a suo tempo (anche se c’ha messo un po’ di tempo a realizzare il suo intento…), ha ospitato nel suo programma di punta, “Domenica Live”, il pugile Clemente Russo al termine del suo esilio forzato dal mondo dello spettacolo a causa delle sue dichiarazioni rilasciate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Insieme a lui erano presenti in studio la moglie e le loro tre bellissime bambine.

Come era lecito attendersi le sue prime parole sono state le seguenti:

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo non è quello lì.”

L’atleta olimpionico ha ricevuto due sorprese inaspettate, la prima da parte del cognato, il judoka Marco Maddaloni che gli ha rinnovato la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, non solo per il fatto che abbia sposato la sorella.

La seconda, la più bella, è arrivata dalla moglie, Laura Maddaloni, che nell’occasione del decimo anniversario di matrimonio gli ha chiesto di scambiare nuovamente le promesse fatte il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.

Si è presentata di fronte a lui con il vestito del matrimonio e lui, tra le lacrime, ha accettato la proposta senza riserve.

Leggi anche...

Lascia un commento