#gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

 #gf15 Arriva la decisione sulla diretta su Mediaset Extra che delude e fa discutere i fan del Grande Fratello! Voi lo ritenete corretto?

Barbara D'Urso Grande fratello io

Martedi 17 Aprile andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Nip e come é accaduto per il GF Vip, su Mediaset Extra ci sarà la diretta dalla Casa di Cinecittà, ma a differenza della versione riservata ai personaggi famosi quella Nip avrà meno ore di diretta e, soprattutto, mancherà la fascia oraria più interessante, almeno così ci fa sapere “Davide Maggio” dal suo Blog!

Sul canale 34 del digitale terrestre il live dalla Casa ci sarà sì tutti i giorni ma solo dalle 10.00 del mattino alle 2.00 della notte.

A saltare sarà proprio la diretta notturna, quel momento della giornata dove spesso accadono i fatti piu interessanti tra i gieffini, basti pensare all’ultimo GF Vip in cui i telespettatori si “ritrovavano” in piena notte (la diretta continuava fino alle 7.00 del mattino successivo) a commentare sui vari social le effusioni notturne tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oppure le infinite sfide al gioco dei tappi, tanto per citare due tra le vicende più chiacchierate.

Invece nella prima edizione del GF Vip furono le prime luci dell’alba a testimoniare le confessioni piccanti (e ineleganti) di Stefano Bettarini a Clemente Russo.

Confermate, invece, le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con due finestre live durante il giorno.

Voi cosa pensate? Quanto perderò in ordine di interesse questa edizione?

Intanto Barbara D’Urso oggi a pomeriggio 5 ha presentato i tre ragazzi che da domani verranno chiusi nel casale prima di essere chiusi in casa

Vi piacciono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eli_il 13/04/2018 08:16

    due gf nella stessa stagione televisiva per me sono troppi, ho seguito tanto la diretta del gfvip e non mi viene proprio in mente di mettermi lì a seguirne un altro  SORRY poi se arriva fino a giugno non penso farà grandi ascolti

Lascia un commento