Archivio tag: christian stefanelli

Pasquetta newyorkese per due ballerini di Amici!

Nella grande mela due ballerini di Amici trascorrono la Pasquetta insieme

Per molte persone le vacanze di Pasqua e Pasquetta sono l’occasione per fare dei viaggi, talvolta anche molto impegnativi.

E questo ha pensato di fare anche un ex allievo di Amici 21 molto amato dal pubblico del talent: Christian StefanelliIl ballerino ha dunque deciso di andare a trascorrere le festività pasquali nella mitica New York.

E lì lui ha potuto riabbracciare una cara amica: Serena CarellaLei e Christian hanno partecipato alla stessa edizione di Amici. Lui fu eliminato quasi subito durante il serale, lei invece si giocò, perdendola, la finalissima del circuito danza contro il ballerino neoclassico Michele Esposito.

Ma la produzione del talent ha “risarcito” la Carella per la delusione assegnandole una borsa di studio di sei mesi per frequentare  una prestigiosa scuola di ballo di New York, la Ailey School.

E lei, terminati i sei mesi di corso erogati con la borsa di studio, ha deciso di rimanere stabilmente lì, alla Ailey School. I dettagli li trovate QUI: Che fine ha fatto Serena Carella di Amici 21?.

Anche un’altra talentuosa ballerina di Amici 22 si trova attualmente nella grande mela, Rita Pompili.

Christian ha dunque riabbracciato la sua cara amica Serena. In passato anche un altro amato allievo di Amici 21, un cantante in questo caso, in vacanza nella città, si era incontrato  con la ballerina. I dettagli li potete rileggere QUI: Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!.

Buona Pasquetta dunque a questi due giovani artisti  che si sono reincontrati nella Grande Mela!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

I due amici del cuore di Amici 21 hanno trovato entrambi l’amore

I due amici di Amici, entrambi ballerini, hanno trovato l’amore per fare uscite a quattro

Il talent Amici di Maria De Filippi non crea solo nuove star nel mondo della danza e nel canto ma fa nascere anche numerosi amori ed amicizie. In particolare, nella ventunesima edizione del talent, abbiamo visto nascere il bellissimo sentimento fra due allievi di ballo: Christian Stefanelli e Mattia ZenzolaI due ragazzi sono così entrati in sintonia da decidere di farsi un tatuaggio insieme che sanciva la loro fratellanza. Quando Mattia si ritirò per un infortunio, Christian stette veramente male. a livello psicologico.

Quando Zenzola vinse Amici 22 ad attenderlo fuori dallo studio c’era Christian. Anche quest’estate i due ragazzi hanno trascorso parte dell’estate insieme. E se Mattia trascorre tutto il suo tempo, tra momenti di svago e lavoro, con Benedetta Vari conosciuta ad Amici 21, anche Christian ha una frequentazione. Si tratta di una bellissima ragazza bionda di nome Carolina Peroni. Lei è una pattinatrice sul ghiaccio ed è di Milano.

Ieri lei è uscita allo scoperto facendo gli auguri al suo Christian per i 21 anni. 

Una bella coppia siete d’accordo? Christian e Mattia sicuramente avranno fatto e faranno delle belle uscite a quattro!

by emmaforever

Leggi anche...

Alcuni ex allievi di Amici esultano per l’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola!

L’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola scatena l’esultanza di alcuni ex allievi di Amici!

Ieri si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto il trionfo del ballerino di latino americano Mattia Zenzola

Quest’anno la classe di ballo contava su elementi molto forti e quasi tutti gli allievi sono stati premiati con borse di studio o veri e propri contratti di lavoro. A fare incetta di questi’ultimi è stata la seconda classificata nel circuito di danza Isobel Kinnear

Per lei uno spettacolo con Daniel Ezralowingaggio di sei mesi  in Spagna per il musical “Chorus Line” e provino per “Chicago” oltre all’iscrizione ad una celebre agenzia per ballerini. 

In molti la volevano vincitrice, i dettagli li trovate QUI: La vittoria di Mattia Zenzola lascia scontenti alcuni protagonisti di Amici che volevano vedere trionfare Isobel Kinnear!.

Ma l’amore del pubblico per il ballerino pugliese era sconfinato e in un talent come Amici si vince con la bravura e anche con il cuore.

Mattia ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua sensualità, bellezza e dolcezza e anche per la sua caparbietà di ripresentarsi nel luogo che, con dolore, aveva dovuto lasciare l’anno prima.

Molto bello è stato anche l’affetto degli altri allievi nei suoi confronti, sia da parte di quelli  di quest’anno che di quello precedente.

Oltre all’amicizia e al sostegno di Christian Stefanelli, Mattia ha potuto contare anche sull’appoggio di ex allievi come Carola Puddu, Alex Wyse, Luca D’Alessio e altri che hanno partecipato ad Amici 21.

Questa è la dimostrazione che,  quando si è buoni e sensibili, gli amici scendono in campo per te, ti sostengono e ti amano. E la bontà e sensibilità, unite al talento, sono le caratteristiche perfette per fare l’identikit del vincitore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex ballerino di Amici dichiara: “Da un anno minacciano me e la mia famiglia di morte”

Il ballerino si sfoga sui social denunciando una situazione terribile

In questi giorni il daytime di Amici 22 è di fuoco! Da quando domenica, Maria De Filippi ha annunciato un provvedimento disciplinare per tutti i ragazzi a causa della sporcizia che c’è in casa, c’è molta tensione.

Gli allievi hanno dovuto identificare chi tra loro fosse il responsabile e collaborasse meno in casa, e tra questi è uscito il nome di Mattia Zenzola.

Il ballerino però non ha accettato questa decisione, ritenendo di non essere tra quelli che pulisce e riordina meno.

Ne è scaturita una lunga discussione tra i ragazzi e poi anche davanti ai professori. Nonostante tutti lo additassero (inclusi gli autori) tra quelli che si dà meno da fare, lui ha continuato a dire che non era d’accordo e non avrebbe cambiato idea.

In suo soccorso sui social è intervenuto il caro amico Christian Stefanelli, il ballerino con il quale Mattia aveva tanto legato l’anno scorso, prima di dover abbandonare la Scuola causa infortunio.

Le sue parole che denunciavano un timore degli allievi di non voler andare in sfida in confronto all’amico che invece non aveva alcuna paura, ha stizzito i fandom degli accusati, al punto che Christian si è trovato a doversi giustificare sul perchè ritenesse giusto dire la sua senza remore:

Christian tra una difesa e l’altra, rivela che da un anno viene minacciato di morte insieme alla sua famiglia. Non c’è la necessità di chiedersi il perchè, visto che è il modus operandi che adotta sempre più gente sui social per imporre le proprie ragioni con prepotenza ed odio.

Purtroppo negli anni questi atteggiamenti stanno peggiorando invece di migliorare e si lascia sempre meno spazio al libero arbitrio altrui, che dà la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione purchè con educazione.

Voi che ne pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Amici 22, Cosa pensa Christian Stefanelli della storia tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi?

Amici 22, Cosa pensa Christian Stefanelli della storia tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi?

Nella puntata di oggi di Amici 22 gli autori hanno mandato in onda una clip dedicata ai due allievi ballerini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi

Tra i due ragazzi è scoccata la scintilla dell’amore e oggi abbiamo visto il primo bacio pubblico dei novelli fidanzatini.

Noi del Vicolo vi avevamo già sottolineato settimane fa che tra i due era nata una simpatia speciale. I particolari qui Amici 22 , Tra due ballerini l’amicizia sta diventando qualcosa di più profondo?.

Di questa love story fra Mattia e Maddalena che cosa ne pensa Christian Stefanelliamico del cuore di Zenzola? Come ricorderete, nella scorsa edizione, tra i due allievi nacque un’amicizia molto stretta.

Addirittura, quando Mattia dovette lasciare la scuola a  causa di un infortunio, Christian soffrì moltissimo. Perse la carica giusta anche per affrontare il serale.

I fan gli hanno chiesto che cosa lui pensi del fidanzamento di Mattia con Maddalena e se non ne sia un po’ geloso!

Stefanelli ecco cosa ha risposto:

Lui è assolutamente felice per il suo amico ed è pronto anche a dare la sua amicizia alla ragazza di lui, Maddalena.

Che ne pensate di questa risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Tutti uniti per beneficenza.

Ogni anno personaggi del mondo dello spettacolo e vecchie glorie del calcio s’incontrano per giocare una partita di calcio.

I proventi vengono devoluti per iniziative di beneficenza. Quest’ anno obiettivo è la raccolta di denaro per finanziare progetti che aiutino i bambini affetti da autismo.

Vip e glorie del calcio si sono dati appuntamento allo stadio Cino e Lillo Del Duca che si trova ad Ascoli Piceno.

I partecipanti si sono divisi in tre squadre.

Abbiamo riconosciuto tre partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6:

Alessandro Basciano

  • Gianluca Costantino
  • Gianmaria Antinolfi. Presente anche il fratello di quest’ultimo, Francesco.

Dell’ultima edizione di Amici ci sono due ballerini:

  • il latinista Nunzio Stancampiano
  • il ballerino Christian Stefanelli. Quest’ultimo, dopo la partita, ha improvvisato un’esibizione di break dance sul prato.

Dell’Isola dei Famosi c’erano gli ex naufraghi Blind e Matteo Diamante.

Presenti anche vecchie glorie del calcio, tra cui Fabio Galante e Billi Costacurta. C’era anche il figlio di quest’ultimo e Martina Colombari, Achille.

Infine il rapper Astol Who.

La serata ha riscosso molto successo. Non c’è nulla di meglio che divertirsi facendo beneficenza, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava

Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava

L’estate televisiva può ritenersi tale grazie al programma musicale Battiti Live che fa compagnia al pubblico italiano durante le torride serate.

Ogni anno, il programma condotto dall’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, ci presenta le hit dell’estate e alcuni diventano dei veri e propri tormentoni!

Sul palco a fare da cornice alle esibizioni canore c’è un nutrito corpo di ballo di giovani talenti.

Quest’anno poi i ballerini sono tanti e molti li conosciamo bene perchè provengono dal vivaio di Amici.

Innanzitutto ci sono Tommaso Stanzani e Cosmary Fasanelli, che hanno fatto parte del corpo di ballo già l’anno scorso.

Ma nel cast ci sono anche altri volti conosciuti. Innanzitutto una concorrente di Amici dell’edizione dello scorso anno, la latinista Martina Miliddi. Per lei è il primo ingaggio televisivo da quando ha partecipato al talent.

Ma ci saranno anche due ballerini appena usciti dal serale di Amici 21.

Il latinista Nunzio Stancampiano e il danzatore di hip hop  Christian Stefanelli.

Questi due allievi saranno per sempre ricordati per essersi scontrati con la severa insegnante Alessandra Celentano. Quest’ultima accusava Nunzio di mediocrità e Christian di assenza di versatilità.

Stesso giudizio negativo dell’insegnante  nei confronti di Martina Miliddi durante Amici 20, ve lo ricordate?

Ma questi tre ragazzi, nonostante i giudizi della Celentano, hanno trovato il loro primo ingaggio lavorativo e sono al colmo dell’entusiasmo!

Christian durante l’esperienza ad Amici aveva subito un crollo emotivo ma ora sembra essersi ripreso abbastanza bene.

In conclusione, oltre a goderci le hit che ci fanno compagnia durante tutta l’estate, rivedremo esibirsi i ragazzi di Amici.

Il talent comunque offre numerose opportunità lavorative ai ballerini che escono dalla sua scuola, forse più che agli stessi cantanti, siete d’accordo?

Altri  infatti saranno presenti al concerto evento di Alessandra Amoroso a luglio allo Stadio di San Siro Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

by emmaforever

Leggi anche...