Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava

Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava

L’estate televisiva può ritenersi tale grazie al programma musicale Battiti Live che fa compagnia al pubblico italiano durante le torride serate.

Ogni anno, il programma condotto dall’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, ci presenta le hit dell’estate e alcuni diventano dei veri e propri tormentoni!

Sul palco a fare da cornice alle esibizioni canore c’è un nutrito corpo di ballo di giovani talenti.

Quest’anno poi i ballerini sono tanti e molti li conosciamo bene perchè provengono dal vivaio di Amici.

Innanzitutto ci sono Tommaso Stanzani e Cosmary Fasanelli, che hanno fatto parte del corpo di ballo già l’anno scorso.

Ma nel cast ci sono anche altri volti conosciuti. Innanzitutto una concorrente di Amici dell’edizione dello scorso anno, la latinista Martina Miliddi. Per lei è il primo ingaggio televisivo da quando ha partecipato al talent.

Ma ci saranno anche due ballerini appena usciti dal serale di Amici 21.

Il latinista Nunzio Stancampiano e il danzatore di hip hop  Christian Stefanelli.

Questi due allievi saranno per sempre ricordati per essersi scontrati con la severa insegnante Alessandra Celentano. Quest’ultima accusava Nunzio di mediocrità e Christian di assenza di versatilità.

Stesso giudizio negativo dell’insegnante  nei confronti di Martina Miliddi durante Amici 20, ve lo ricordate?

Ma questi tre ragazzi, nonostante i giudizi della Celentano, hanno trovato il loro primo ingaggio lavorativo e sono al colmo dell’entusiasmo!

Christian durante l’esperienza ad Amici aveva subito un crollo emotivo ma ora sembra essersi ripreso abbastanza bene.

In conclusione, oltre a goderci le hit che ci fanno compagnia durante tutta l’estate, rivedremo esibirsi i ragazzi di Amici.

Il talent comunque offre numerose opportunità lavorative ai ballerini che escono dalla sua scuola, forse più che agli stessi cantanti, siete d’accordo?

Altri  infatti saranno presenti al concerto evento di Alessandra Amoroso a luglio allo Stadio di San Siro Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 04/06/2022 11:37

    Che i ballerini abbiano più possibilità dei cantanti è cosa assodata da 20 edizioni. In una trasmissione televisiva a fare da supporto ad esibizioni canore non servono primi ballerini del Bolshoi. Che poi la stessa trasmissione venga trasmessa dallo stesso gruppo editoriale del talent di provenienza,non è assolutamente un caso. È comunque lavoro, esperienza utile, per tutti. Segnatevi anche gli altri ballerini, vuoi vedere che ad ottobre “casualmente” saranno stati visti ai casting. Come la Fasanelli, per dire. Ma tanto nel meraviglioso mondo di Amelie/Maria la gente si beve quasi tutto

  2. Marottail 04/06/2022 11:52

    marlu (handshake) 

  3. CapaMoniqueil 04/06/2022 12:13

    Di sicuro c’è quello che fa già l’attore e che non andrà di sicuro ad Amici visto la carriera già avviata (quello che ha recitato ne La stessa onda e che ora ha un altro film uscito su amazon prime video).

  4. Gennyroseil 04/06/2022 12:31

    D’accordo con Marlu. Non serve essere ballerini particolarmente talentuosi per partecipare ad eventi come questi, e loro non lo sono di sicuro (c’è pure la Miliddi quest’anno). Sono raccomandati? Sicuramente….ma è pur sempre un’esperienza lavorativa utile. I veri talenti di amici sono a teatro adesso.

  5. gabryguil 04/06/2022 15:05

    A mio modesto parere non sono bravi solo quelli che ballano a teatro…si Moni quel ragazzo a qnt ho letto sta girando anche la seconda serie di una fiction Mediaset:luce dei tuoi occhi.

  6. CapaMoniqueil 04/06/2022 15:28

    Quella non l’ho vista mi sa che la recupero

  7. Gennyroseil 04/06/2022 15:43

    Gabrygu hai ragione, ballerini molto bravi non li trovi solo a teatro, ma io parlavo di Amici, ed è un mio parere del tutto personale.

  8. gabryguil 04/06/2022 17:39

    Lo so Genny

  9. marluil 06/06/2022 12:08

    gabrygu mi sembra chiaro che la bravura e’ ovunque…e’ altrettanto chiaro che una miliddi a 20 anni non e’la cuccarini a 20 , ne’ la parisi a 20 ne’ la brandi o la mario alla stessa eta’. 

    Sai quella piccola cosa chiamata talento. La fasanelli, tanto volenterosa, tanto brava ragazza, ha dalla sua un primo piano che spacca. 

Lascia un commento