Amici 22 , Tra due ballerini l’amicizia sta diventando qualcosa di più profondo?

Amici 22 , Tra due ballerini l’amicizia sta diventando qualcosa di più profondo?

Ballerini in love?

Ogni anno nella scuola di Amici nascono amori tra gli allievi. In questa edizione, partita da poco, già sono emerse delle simpatie che non sono sfuggite ai telespettatori.

Innanzitutto sembra che ci sia già una storia in atto tra la ballerina Rita e il cantante Niveo.  

Ma i fan hanno notato che anche tra il latinista Mattia Zenzola e la ballerina di modern Maddalena Svevi c’è un’affinità particolare.

Qualche giorno fa lei ha sostenuto un provino con la coreografa Macia Del Prete ma non è andata bene benchè quella fosse la sua disciplina di danza. Maddalena ci è rimasta male.

Ma, a infonderle fiducia e a consolarla, ci ha pensato proprio Mattia. Stavolta invece è stato il turno proprio di Zenzola. 

La tensione accumulata lo ha fatto scoppiare a piangere. Lui sente molto su di se’ la responsabilità della sua seconda volta ad Amici.

Vedendolo in difficoltà, i due allievi Ludovica e Aaron gli hanno chiesto il motivo, ma lui con loro non ha voluto parlare e ha negato di avere pianto.

Solo quando ha ricevuto le attenzioni di Maddalena, Mattia ha deciso di confidarsi. I due si sono lasciati andare ad un tenero abbraccio benché lui fosse molto sudato.

Quindi all’inizio si parlava di un’attrazione tra Maddy e il ballerino (Amici 22: c’è già il primo inciucio di coppia) ma a quanto pare se c’è stata è durata poco.

Ai fan questa attrazione tra Mattia e Maddalena non è sfuggita. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento