Ex ballerino di Amici dichiara: “Da un anno minacciano me e la mia famiglia di morte”

Il ballerino si sfoga sui social denunciando una situazione terribile

In questi giorni il daytime di Amici 22 è di fuoco! Da quando domenica, Maria De Filippi ha annunciato un provvedimento disciplinare per tutti i ragazzi a causa della sporcizia che c’è in casa, c’è molta tensione.

Gli allievi hanno dovuto identificare chi tra loro fosse il responsabile e collaborasse meno in casa, e tra questi è uscito il nome di Mattia Zenzola.

Il ballerino però non ha accettato questa decisione, ritenendo di non essere tra quelli che pulisce e riordina meno.

Ne è scaturita una lunga discussione tra i ragazzi e poi anche davanti ai professori. Nonostante tutti lo additassero (inclusi gli autori) tra quelli che si dà meno da fare, lui ha continuato a dire che non era d’accordo e non avrebbe cambiato idea.

In suo soccorso sui social è intervenuto il caro amico Christian Stefanelli, il ballerino con il quale Mattia aveva tanto legato l’anno scorso, prima di dover abbandonare la Scuola causa infortunio.

Le sue parole che denunciavano un timore degli allievi di non voler andare in sfida in confronto all’amico che invece non aveva alcuna paura, ha stizzito i fandom degli accusati, al punto che Christian si è trovato a doversi giustificare sul perchè ritenesse giusto dire la sua senza remore:

Christian tra una difesa e l’altra, rivela che da un anno viene minacciato di morte insieme alla sua famiglia. Non c’è la necessità di chiedersi il perchè, visto che è il modus operandi che adotta sempre più gente sui social per imporre le proprie ragioni con prepotenza ed odio.

Purtroppo negli anni questi atteggiamenti stanno peggiorando invece di migliorare e si lascia sempre meno spazio al libero arbitrio altrui, che dà la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione purchè con educazione.

Voi che ne pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Lascia un commento