Archivio tag: Centovetrine

#pechinoexpress Svelato il cast ufficiale della nuova edizione, per chi tifate?

Svelato il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express, per chi tifate?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In esclusiva il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni Tv’ ha svelato il cast del reality Pechino Expressandrà in onda da mercoledì 13 settembre su Rai2, al timone ancora una volta Costantino della Gherardesca. La location sarà nuovamente l’Oriente, dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. Le coppie che si sfideranno sono :

GLI #AMICIAlice Venturi (27 anni) e  Guglielmo Scilla (29 anni).

Alice è una make-up artist e youtuber, fa parte del programma ‘Detto Fatto’, ed ha  partecipato al web reality ‘Maria Express’, un adventure game nato come una sorte di Pechino Express, ma in esso l’obiettivo era giungere agli Studi Elios, dove appunto si registrano i programmi televisivi di Maria De Filippi. Guglielmo anche lui è un youtuber, famoso in rete con il nick ‘Willwoosh’. E’ stato il protagonista della fiction ‘Baciato dal Sole’.

LE #CAPORALI:  Antonella Elia  (53 anni) e Jill Cooper ( 48 anni), la prima impossibile non ricordarsi di lei, la seconda è esperta di di fitness. La Cooper è diventata famosa nel ruolo di insegnante in trasmissioni cone ‘Amici‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘Buona Domenica‘.

LAS #ESTRELAS: Olfo Bosè (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Olfo è il nipote di Miguel Bosè, è un ex concorrente dell’Isola dei famosi spagnola, ossia SupervivientesRafael è parente del poeta poeta e drammaturgo spagnolo Federico García Lorca, è un ballerino, coreografo e personaggio televisivo spagnolo. In Italia ha partecipato in veste di giurato a ‘Ballando con le Stelle‘, ha creato anche una linea di moda.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni) Agata Cannizzaro (56 anni). 

Eugenia Costantini è la figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, ha recitato in film come ‘Manuale d’amore’, ’18 anni dopo’, in sit-com televisive come ‘Boris’ e a teatro. Agata Cannizzaro invece è l’attuale moglie del regista Daniele Costantini, quindi diciamo ‘matrigna’ di Eugenia, in passato è stata una modella, successivamente si è affermata come disegnatrice costumista ed ha lavorato per  il grande e il piccolo schermo.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

Valentina inizia la sua carriera artistica da bambina, come testimonial di spot pubblicitari, crescendo è diventata una modella e attrice. Ha appena recitato in una sit-com per Sky, ha lavorato a Deejay Tv e conduceva ‘Occupy’. Ema a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella, ma la passione per la musica ha preso il sopravvento, divenendo poi dj esibendosi in tutto il mondo, e per MTVRaidue e Radio2.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni). Cristina Vittoria si vanta di possedere il titolo di ‘Gran Dama della Real Casa Savoia’, la sua vita è dedita al mondo del fashion e del lusso e partecipa al reality insieme al figlio. E’ uno dei modelli tra i più richiesti nella moda italiana, a 17 anni ha interpretato il ruolo di Nick nella serie tv per ragazzi ‘The Band’, ha recitato anche in Un Medico in Famiglia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni). Arca ha iniziato la carriera come tronista, poi ha fatto il reality ‘La fattoria’, oggi è un attore affermato. Rocco ha interpretato per anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap ‘CentoVetrine‘, ha recitato con Arca nella fiction ‘Le tre rose di Eva‘.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni). Marcelo è nato in Patagonia, cresciuto nelle Marche, ha iniziato a lavorare come operaio in fabbrica, poi come animatore, pr e come deejay. Ha collaborato con vari stilisti ha fondato una sua linea di moda. Michele invece ha studiato ‘effetti speciali’ a Londra, ha elaborato video e cortometraggi per marchi di moda e siti web. Proprio per motivi lavorativi ha conosciuto Marcelo.

Avete una preferenza ancor prima di vederli in azione?

Leggi anche...

Centrovetrine: Dal 7 Giugno canale 5 trasmetterà gli ultimi episodi, ecco dove eravamo rimasti e le anticipazioni delle nuove puntate!

Dal 7 Giugno su canale 5 andranno in onda gli ultimi episodi di Centovetrine, ecco tutte le anticipazioni!

Dal 7 Giugno su canale 5 alle 8:45 andranno in onda gli ultimi 72 episodi di Centovetrine, la soap che l’anno scorso dopo il passaggio a rete 4 è stata chiusa per pochi ascolti nonostante c’erano altri episodi da mandare in onda!

Il settimanale tv sorrisi e canzoni, ci fa un resoconto delle vecchie puntate e ci anticipa cosa succederà nei nuovi episodi

Voi seguirete questi episodi?

Ecco lo spot:

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Centovetrine torna su canale 5 con le ultime 70 puntate inedite, ecco quando…

Ritorna Centovetrine con le ultime 70 puntate inedite!

A Marzo 2015 dopo la messa in onda per 14 anni di Centovetrine, Mediaset annunciò la chiusura dopo che la soap era stata spostata da canale 5 a rete 4, nonostante fossero stati registrati altri episodi inediti decisero di non mandarli in onda tanto da scatenare le ire sia dei fan della soap che degli stessi attori!

A distanza di un anno, Mediaset ha deciso di mandare in onda i restanti episodi su canale 5 a partire dal 6 giugno alle 8:50 e l’utima puntata dovrebbe andare in onda il 5 Agosto!

Cosa ne pensate di questa decisione di mandare in onda i restanti 70 episodi?

Secondo voi a distanza di un anno la gente che seguiva le vicende del centro commerciale, seguirà ancora la soap? E poi secondo voi l’orario di collocazione è giusto?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Centovetrine :Gli ultimi episodi andranno in onda … per scoprirlo leggete l’articolo …

Prima della chiusura definitura gli ultimi episodi di Centovetrine andranno in Onda a Giugno su..

.

centovetrineOttime notizie per i sostenitori di Centovetrine che avevano protestato perché volevano vedere gli ultimi episodi della soap prima della chiusura definitiva e sono stati accontentati infatti gli episodi testanti li manderanno in onda a Giugno.

Centovetrine prenderá il posto di Uomini e Donne quando andrà in vacanza alle 14:45 e andrà in onda per tutta l’estate è poi chiuderà definitivamente perché il set delle riprese è stato chiuso e Mediaset ha deciso che non ci sarà più un seguito a Centovetrine.

Dunque in estate vedremo gli ultimi episodi di Centovetrine e il ritorno dei Della Rocca… contenti di questa decisione di far andare in onda su Canale 5 i restanti episodi della soap?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Alex Belli finalmente confessa: ho tradito Katarina ma…

La confessione di Alex Belli: ho tradito mia moglie

Sono settimane che questa storia va avanti, da una questione di pura pubblicità è diventata questione di vita o di morte (forse).

La domanda in questione che non ci fa chiudere occhio è: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina con Noemi o no?

Dopo aver letto svariate interviste, e soprattutto aver notato che alla domanda fatidica glissava sfacciatamente, sembra che Alex si sia deciso a confessare a Vanity Fair che questo benedetto tradimento c’è stato eccome.

“Insomma Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no?”

Sì. Ma nel dire la verità,  che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

“E’ chiaro che la fiducia viene a mancare da parte di entrambi. Nel rapporto, sono più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”

A dimostrazione del loro amore nonostante gli “imprevisti” accaduti,  eccovi le foto del suo IG (mai viste così tante foto insieme alla moglie)

“Non abbiamo segreti. Conosciamo i nostri sbagli. Non è facile da capire, quando prevale la cultura della finta monogamia e del tradimento come tabù”.

Insomma alla fine Alex si è deciso a confessare, chissà se Signorini si sarà offeso al fatto che non abbia dato l’esclusiva proprio a lui. Ora Alex è disoccupato, perchè sappiamo tutti della chiusura anticipata di Centovetrine, quindi da donna mi sento di consigliare a Katarina di stare attenta e braccarlo stretto, perchè si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e che il lupo perde il pelo ma non il vizio no? ;)

Leggi anche...

CentoVetrine, l’addio senza fine…cosa succederà alle 60 puntate non trasmesse?

In tempo di crisi chiude anche il centro commerciale televisivo per eccellenza, addio CentoVetrine

CentoVetrine è stato cancellato dai palinsesti, gli ascolti non ne giustificavano più la messa in onda…e loro cosa fanno? Lo cancellano lasciando in sospeso circa 60 puntate…e quando le trasmetteranno? TV Sorrisi e Canzoni ipotizza…ma sono solo ipotesi, restano solo milioni di persone (e più di 300 disoccupati…) che non sapranno come finirà la loro soap preferita NGUEE …buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Centovetrine la soap storica di canale 5 è stata cancellata dopo 14 anni : ecco le reazioni degli attori…

Ecco la reazione degli attori di Centovetrine quando hanno saputo che la soap è stata chiusa …

Mediaset qualche giorno fa ha deciso di chiudere la soap ( ecco la notizia della chiusura di centovetrine) che fino a poco tempo fa è andata in onda su canale 5 “centovetrine” senza fare nessun annuncio o comunicato spiazzando sia i sostenitori della soap che gli stessi attori che gli attori che hanno appreso la notizia da internet che hanno commentato cosi la notizia…

Roberti Alpi che interpreta il ruolo di  Ettore Ferri nella soap, al Corriere della Sera ha detto: “Avremmo dovuto iniziare a girare tra marzo e aprile e invece siamo fermi. Io sto iniziando a guardarmi attorno, ma la cosa più sconcertante è che nessuno ci ha detto niente di ufficiale, siamo in un limbo. Prima ci sono stati quei cambi di programmazione improvvisi: spostamenti di orari, poi di rete. Mosse assurde per un prodotto che richiede fidelizzazione. Trovare CentoVetrine era diventata ormai una caccia al tesoro. Adesso a chi mi domanda quando potrà vedere le nuove puntate non so cosa rispondere. Mi spiace, soprattutto per il pubblico che ci ha seguito per anni. Posso solo chiedere scusa. Se anche fosse stata inevitabile la fine, sarebbe stato bello portare a termine le storie, per rispetto a chi non ci ha mai abbandonato”. “Non era mai successo che la soap sparisse dal palinsesto. Rimangono delle puntate, già girate, che probabilmente useranno come tappabuchi, le programmeranno più avanti… magari il 15 agosto… sono molto curioso”, ha poi continuato.

Anche Emanuela Titocchia che interpreta il ruolo di Carmen Rigoni sulla sua pagina Facebook ha scritto: “In tanti hanno amato e amano questa soap. Io ho vissuto emozioni bellissime e ringrazio Dio per avermi dato questa bella opportunità. Ora CentoVetrine chiude e lascia ricordi, legami, amicizie….Grazie a chi ci ha seguiti e sostenuti, mentre a chi ha sempre criticato dico di mettere un po’ da parte l’invidia perché vi fa brutti, più di quanto già siate”.

Igor Barbazza  che interpreta il suolro di Damiano Bauer nella soap, prendendo spunto dal testo di “La mia storia con te”, sigla di CentoVetrine, ha cinguettato;: “”Ma c’è una storia che non trova pace, la storia mia con te tra buio e luce”. Mai sigla fu più azzeccata! Solo per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me e per me, un abbraccio affettuoso a tutti voi che siete stati al nostro fianco per quindici lunghissimi anni ed un ringraziamento speciale al nostro amato commissario Bauer!”.

Michele D’Anca, alias Sebastian Castelli in tv, ha commentato amaro:

Voi trovate giusto che la soap sia stata cancellata senza nessun preavviso?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Centovetrine dopo quattordici anni chiude i battenti per sempre…

Dopo quattordici anni chiude i battenti la storica soap (centovetrine) opera ambientata a Torino

Dopo quattordici anni, chiude la storica soap opera Mediaset ambientata in un centro commerciale a Torino. Il trasloco da Canale 5 a Rete 4 ha dato il colpo di grazia a Centovetrine, di cui non verranno trasmessi nemmeno gli ultimi episodi della serie in corso.

Già da tempo si sospettava che Centovetrine avrebbe avuto vita breve, infatti dopo il passaggio da canale 5 a rete 4 nonostante gli ascolti non fossero cosi deludenti, gli ascolti della soap sono andati sempre più calando, invani sono stati i tentativi di spostare le puntate in prima serata, ma gli ascolti non sono saliti, quindi il tentativo di salvattaggio ha portato ancora più danni tanto che la soap verrà chiusa definitivamente.

Dunqua la sedicesima stagione  di Centovetrine non verrà più prodotta e, addirittura, non verranno neanche messi in onda gli episodi restanti della 15°serie. Si tratta di una sessantina di puntate, che forse verranno proposte in estate.

Tra i capisaldi storici del daytime di Canale 5, ormai è rimasto solo Beautiful, che però non è un prodotto italiano, infatti anni fa è stata chiusa un’altra soap italiana  Vivere che è andata in onda dal 1999 al 2008 e ora anche Centovetrine si estingue , dopo quattordici anni di servizio e quindici stagioni.
Vi mancherà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Da Centovetrine all’Isola dei Famosi 2015, scoprite con noi di chi parliamo…

Dalle pagine di “Chi” l’intervista ad uno dei futuri protagonisti dell’Isola dei Famosi 2015, direttamente da centovetrine…

Stiamo parlando di un attore protagonista di oltre 1000 puntate dell’amata soap “Centovetrine“, Alex Belli, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Aron Marzetti l’attore che interpreta Brando Salani in Centovetrine : il set della soap è ancora fermo, l’unica certezza che ho è l’amore di Cloè

Il set della soap è ancora fermo, l’unica certezza che ho è l’amore di Cloè ecco cosa dichiara  Aron Marzetti a dipiù tv l’attore di Centovetrine

Aron Marzetti che interpreta il ruolo di Brando Salani nella soap Italiana “Centovetrine” dichiara al settimanale di più tv che per ora le riprese della soap sono ferme e non si sa se riprenderanno e quindi che il suo futuro è incerto ma ha una sola certezza l’amore della sua  fidanzata Cloè … ecco l’intera intervista, buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...