#pechinoexpress Svelato il cast ufficiale della nuova edizione, per chi tifate?

Svelato il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express, per chi tifate?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In esclusiva il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni Tv’ ha svelato il cast del reality Pechino Expressandrà in onda da mercoledì 13 settembre su Rai2, al timone ancora una volta Costantino della Gherardesca. La location sarà nuovamente l’Oriente, dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. Le coppie che si sfideranno sono :

GLI #AMICIAlice Venturi (27 anni) e  Guglielmo Scilla (29 anni).

Alice è una make-up artist e youtuber, fa parte del programma ‘Detto Fatto’, ed ha  partecipato al web reality ‘Maria Express’, un adventure game nato come una sorte di Pechino Express, ma in esso l’obiettivo era giungere agli Studi Elios, dove appunto si registrano i programmi televisivi di Maria De Filippi. Guglielmo anche lui è un youtuber, famoso in rete con il nick ‘Willwoosh’. E’ stato il protagonista della fiction ‘Baciato dal Sole’.

LE #CAPORALI:  Antonella Elia  (53 anni) e Jill Cooper ( 48 anni), la prima impossibile non ricordarsi di lei, la seconda è esperta di di fitness. La Cooper è diventata famosa nel ruolo di insegnante in trasmissioni cone ‘Amici‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘Buona Domenica‘.

LAS #ESTRELAS: Olfo Bosè (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Olfo è il nipote di Miguel Bosè, è un ex concorrente dell’Isola dei famosi spagnola, ossia SupervivientesRafael è parente del poeta poeta e drammaturgo spagnolo Federico García Lorca, è un ballerino, coreografo e personaggio televisivo spagnolo. In Italia ha partecipato in veste di giurato a ‘Ballando con le Stelle‘, ha creato anche una linea di moda.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni) Agata Cannizzaro (56 anni). 

Eugenia Costantini è la figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, ha recitato in film come ‘Manuale d’amore’, ’18 anni dopo’, in sit-com televisive come ‘Boris’ e a teatro. Agata Cannizzaro invece è l’attuale moglie del regista Daniele Costantini, quindi diciamo ‘matrigna’ di Eugenia, in passato è stata una modella, successivamente si è affermata come disegnatrice costumista ed ha lavorato per  il grande e il piccolo schermo.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

Valentina inizia la sua carriera artistica da bambina, come testimonial di spot pubblicitari, crescendo è diventata una modella e attrice. Ha appena recitato in una sit-com per Sky, ha lavorato a Deejay Tv e conduceva ‘Occupy’. Ema a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella, ma la passione per la musica ha preso il sopravvento, divenendo poi dj esibendosi in tutto il mondo, e per MTVRaidue e Radio2.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni). Cristina Vittoria si vanta di possedere il titolo di ‘Gran Dama della Real Casa Savoia’, la sua vita è dedita al mondo del fashion e del lusso e partecipa al reality insieme al figlio. E’ uno dei modelli tra i più richiesti nella moda italiana, a 17 anni ha interpretato il ruolo di Nick nella serie tv per ragazzi ‘The Band’, ha recitato anche in Un Medico in Famiglia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni). Arca ha iniziato la carriera come tronista, poi ha fatto il reality ‘La fattoria’, oggi è un attore affermato. Rocco ha interpretato per anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap ‘CentoVetrine‘, ha recitato con Arca nella fiction ‘Le tre rose di Eva‘.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni). Marcelo è nato in Patagonia, cresciuto nelle Marche, ha iniziato a lavorare come operaio in fabbrica, poi come animatore, pr e come deejay. Ha collaborato con vari stilisti ha fondato una sua linea di moda. Michele invece ha studiato ‘effetti speciali’ a Londra, ha elaborato video e cortometraggi per marchi di moda e siti web. Proprio per motivi lavorativi ha conosciuto Marcelo.

Avete una preferenza ancor prima di vederli in azione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. margheil 29/06/2017 11:41

    Antonella Elia la amo: super trash  POPCRN 

    e

    Arca  (inlove) 

  2. pacificil 29/06/2017 11:51

    EMOO io Arco non lo tollero,ecco l’ho detto  ITALIA  mi sento libera

     

  3. Seppiail 29/06/2017 11:53

    Non conosco nessuno bene tranne willwoosh, spero di avere un cast divertente come l’anno scorso! Le coppie erano quasi tutte carine! Spero in una coppia che abbia spirito di avventura e che ci faccia divertire! THESUN

  4. _disaGioil 29/06/2017 13:07

    Jill ed Antonella HAHA

  5. margheil 29/06/2017 13:12

    NGUEE però è un bel vedere  NOTME 

    pacific: io Arco non lo tollero,ecco l’ho detto mi sento libera

     

  6. pitbullil 29/06/2017 13:21

    ahahahaha antonella elia è completamente fuori di testa,sarà uno spasso  HAHA  HAHA 

  7. lun44il 29/06/2017 13:31

    Io tifo per guglielmo ITALIA

  8. Ilary27.3il 29/06/2017 14:19

    non vedo l’ora che inizi, omo questo reality, ci ha donato delle perle pazzesche

    sicuramente la elia insieme a jill ci regaleranno delle perle  BRAA 

  9. leail 29/06/2017 14:46

    Antonella è nel suo ambiente. Lei e la Cooper saranno toste da battere. W le amazzoni ultraquarantenni (di quelle che reggono non come me STICAPP )

  10. leail 29/06/2017 14:49

    Contenta che tornino nella ermetica Asia, i sudamericani ci assomigliano troppo lingua compresa.

  11. margheil 29/06/2017 14:52

    (handshake)

    lea: Contenta che tornino nella ermetica Asia, i sudamericani ci assomigliano troppo lingua compresa.

     

  12. Blondy90il 29/06/2017 15:28

    Felice del ritorno in Asia… (rofl) altrimenti x Macelo sarebbe stato troppo facile giocare in casa.. NOTME

  13. lianatil 29/06/2017 16:21

    Prima non apprezzo arca ma devo dire che mi sono ricreduta adesso lo vedo pure piu bello cmq sembra un bel cast credo che pure antonella elia sarà un bel personaggio pechino è uno deo reality che guardo con piacere

  14. elixil 29/06/2017 18:02

    Willwoosh LOVE LOVE

  15. gjorgjail 29/06/2017 18:21

    ITALIA ITALIA  ITALIA ITALIA  a me poi tutti gli anni frega poco di chi vince, mi piace proprio lo spirito d’avventura, i paesaggi e soprattutto la gente .. contenta anch’io per il ritorno in Asia e voglio vedermi la Elia, già sciroccata di suo, dare il meglio di sé (rofl) (rofl)

  16. Trendysummeril 29/06/2017 20:58

    Anche io tipo per Antonella.
    Il resto…per me sono quasi tutti sconosciuti…dubito arriveranno a far ridere come l anno scorso con Tina

Lascia una risposta