Centovetrine la soap storica di canale 5 è stata cancellata dopo 14 anni : ecco le reazioni degli attori…

Ecco la reazione degli attori di Centovetrine quando hanno saputo che la soap è stata chiusa …

Mediaset qualche giorno fa ha deciso di chiudere la soap ( ecco la notizia della chiusura di centovetrine) che fino a poco tempo fa è andata in onda su canale 5 “centovetrine” senza fare nessun annuncio o comunicato spiazzando sia i sostenitori della soap che gli stessi attori che gli attori che hanno appreso la notizia da internet che hanno commentato cosi la notizia…

Roberti Alpi che interpreta il ruolo di  Ettore Ferri nella soap, al Corriere della Sera ha detto: “Avremmo dovuto iniziare a girare tra marzo e aprile e invece siamo fermi. Io sto iniziando a guardarmi attorno, ma la cosa più sconcertante è che nessuno ci ha detto niente di ufficiale, siamo in un limbo. Prima ci sono stati quei cambi di programmazione improvvisi: spostamenti di orari, poi di rete. Mosse assurde per un prodotto che richiede fidelizzazione. Trovare CentoVetrine era diventata ormai una caccia al tesoro. Adesso a chi mi domanda quando potrà vedere le nuove puntate non so cosa rispondere. Mi spiace, soprattutto per il pubblico che ci ha seguito per anni. Posso solo chiedere scusa. Se anche fosse stata inevitabile la fine, sarebbe stato bello portare a termine le storie, per rispetto a chi non ci ha mai abbandonato”. “Non era mai successo che la soap sparisse dal palinsesto. Rimangono delle puntate, già girate, che probabilmente useranno come tappabuchi, le programmeranno più avanti… magari il 15 agosto… sono molto curioso”, ha poi continuato.

Anche Emanuela Titocchia che interpreta il ruolo di Carmen Rigoni sulla sua pagina Facebook ha scritto: “In tanti hanno amato e amano questa soap. Io ho vissuto emozioni bellissime e ringrazio Dio per avermi dato questa bella opportunità. Ora CentoVetrine chiude e lascia ricordi, legami, amicizie….Grazie a chi ci ha seguiti e sostenuti, mentre a chi ha sempre criticato dico di mettere un po’ da parte l’invidia perché vi fa brutti, più di quanto già siate”.

Igor Barbazza  che interpreta il suolro di Damiano Bauer nella soap, prendendo spunto dal testo di “La mia storia con te”, sigla di CentoVetrine, ha cinguettato;: “”Ma c’è una storia che non trova pace, la storia mia con te tra buio e luce”. Mai sigla fu più azzeccata! Solo per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me e per me, un abbraccio affettuoso a tutti voi che siete stati al nostro fianco per quindici lunghissimi anni ed un ringraziamento speciale al nostro amato commissario Bauer!”.

Michele D’Anca, alias Sebastian Castelli in tv, ha commentato amaro:

Voi trovate giusto che la soap sia stata cancellata senza nessun preavviso?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento