#gossip Alex Belli, arriva finalmente la sua risposta all’ex moglie Katarina Raniakova! Ecco le sue parole sulla rottura…gli ha davvero mancato di rispetto?

Alex Belli, arriva finalmente la sua risposta all’ex moglie Katarina Raniakova!

Leggendo sui social network, in molti si aspettavano la fine del matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova già da tempo :O , visto che durante l’avventura di lui all’isola dei famosi sono state diverse le segnalazioni di presunte amanti che hanno dettagliato le relazioni con l’uomo, fornendo indizi e prove di una loro effettiva storia, ma la modella ha sempre deciso di soprassedere e, come ha raccontato nell’intervista che TROVATE CLICCANDO QUI, ha voluto più volte concedersi nuove possibilità col marito, almeno fino a poco tempo fa.

Ma la presenza sempre più sporadica di lui accanto a Katarina, la scoperta di nuovi tradimenti e il fatto che le nascondesse anche questioni patrimoniali, hanno portato la donna a far pian piano traboccare quel vaso di bugie e lontananza dentro il quale ormai stavano sprofondando, così ha deciso di concludere lì quel matrimonio che inizialmente le sembrava perfetto, ma che poi si è andato via via deteriorando in maniera irrimediabile.

Dopo aver letto la prospettiva di Katarina, anche Alex ha voluto dir la sua tramite instagram:

Alex rimprovera all’ex moglie di non aver tenuto per sé un momento così privato e intimo quale quello della loro rottura…voi siete d’accordo con lui o pensate semplicemente che il silenzio gli potesse far gioco visto che almeno non sarebbe stato smascherato in maniera così impietosa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 16/03/2017 12:26

    Beh la verità sta sempre nel mezzo.

    Certo i continui tradimenti non aiutano una donna a star bene 

  2. CapaOracolosail 16/03/2017 14:34

    Qui la verità sta tutta da una parte, perchè non si deve tradire punto! Poi che lei ci abbia giocato su, abbia approfittato della situazione per fars 4 soldi in + e poi abbia rivelato tutti gli altarini una volta capito che il denaro era un lontano ricordo per mancaza di business è altro conto…può avere i suoi torti e si possono analizzare, ma le corna rimangono corna!

  3. Missy09il 16/03/2017 14:36

    INCHINO

    CapaOracolosa: Qui la verità sta tutta da una parte, perchè non si deve tradire punto! Poi che lei ci abbia giocato su, abbia approfittato della situazione per fars 4 soldi in + e poi abbia rivelato tutti gli altarini una volta capito che il denaro era un lontano ricordo per mancaza di business è altro conto…può avere i suoi torti e si possono analizzare, ma le corna rimangono corna!

     

  4. Miri89il 16/03/2017 14:41

    Io dico solo: Dandolo docet. Katarina non ha rivelato nulla di ciò che non si sapesse già su Belli, ma anche lei non è una santa (almeno da quel che mi pare di aver capito nelle pillole di gossip di Dandolo) 

    Belli con quella foto e quel post per me è stato comunque imbarazzante.  PECORA 

  5. Missy09il 16/03/2017 14:42

    Anch’io non condivido il mettere in piazza in questo modo questioni private… però a quanto pare i tradimenti sembrano veri (in primis perchè nemmeno lui li ha smentiti) e su quello non è giustificabile…

     

  6. JadeNYil 16/03/2017 17:57

    Capa INCHINO

Lascia una risposta