Federico e Carola dopo la puntata di Uomini e Donne si sono risentiti e rivisti?
Federico Nicotera, l’ex tronista di Uomini e Donne, quando è stato nel programma aveva rivelato di aver perso 7 kg per amore. La storia con Carola Carpanelli era terminata e lui ci stava ancora sotto. Oggi al settimanale Mio, è tornato a parlare di lei e dell’amore finito prematuramente. Innanzitutto dice se dopo il confronto da Maria De Filippi si sono rivisti:
«Non c’è più motivo di rivederci o risentirci: Carola ha chiarito che l‘amore non c’è più. Quindi è del tutto inutile».
Davanti alla classica domanda se è ancora innamorato, risponde che sta cercando di non pensare, di tenersi in attività in tante cose. Ovvio però che il sentimento non è ancora scemato. Confessa che dopo la puntata è stato male. Avrebbe voluto evitare il confronto con lei. Di rivederla. Perchè è stato come un pugno nello stomaco.
Quali sono stati i motivi che li hanno allontanati? Sicuramente una visione diversa della vita e poi:
«Di base è mancata quella cosa in più che comunemente chiamiamo amore e che dà la forza di andare avanti».
Gli viene chiesto se è pronto a ricominciare con un nuovo amore:
«Non mi sento pronto ad avere una nuova relazione, non potrei tomare sul trono. Non credo al chiodo scaccia chiodo. Le cose vanno metaboliZzate, ci vuole tempo».
Se invece salisse Carola sul trono? Allora confermerebbe quello che ha sempre pensato dopo la fine della storia, ossia che lei ha fatto tutto per visibilità. Di tutto ciò gli rimangono i bei ricordi, le farfalle nello stomaco provate e la stupenda amicizia con Lavinia Mauro, la sua ex compagna di trono.
Chissà se quando avrà di nuovo mente e cuore libero tornerà sulla sedia rossa? Voi che dite?
Quella che sembrava una favola d’amore che aveva appassionato il pubblico è finita in realtà male. E i due hanno voluto tornare nel dating show per spiegare il motivo per cui si sono lasciati ma non tutto il pubblico ha approvato la loro decisione. Per alcuni telespettatori infatti sarebbe stato meglio da parte loro il silenzio.
E c’è una persona che, forse, ha mandato una frecciatina ai due ex fidanzati. Si tratta di Alice Barisciani, la corteggiatrice che non fu scelta da Federico. Come ricorderete, lei ci rimase molto male. Ecco la storia che ha pubblicato su Instagram con una frase sibillina.
”Semplicemente siediti e osserva, la maggior parte delle cose non meritano nemmeno una reazione”.
Si tratta di una frase che rivela un malessere verso delle situazioni che hanno infastidito Alice.
Guarda caso lei ha pubblicato questa storia dopo la puntata andata in onda oggi. Secondo voi potrebbe essere un riferimento all’ex tronista e la corteggiatrice che fu sua rivale nel dating show? Le tempistiche sono un po’ sospette vi pare?
Poche settimane fa Federico ha annunciato la rottura con la donna che aveva scelto a Uomini e Donne. Dopo una breve convivenza i due si sono scoperti forse troppo incompatibili.
I veri motivi non sono mai stati svelati, ma dalle parole di lui e quelle mancanti di lei, non sembrava ci fosse dell’astio. Infatti pochi giorni fa, quando l’ex tronista ha fatto una storia riportando le parole di una canzone di Ultimo “Io vorrei soltanto amarti“, si è pensato ad una dedica per la ex.
Oggi poi spuntano storie dove i due appaiono, dopo settimane, finalmente di nuovo insieme. Sembra che Carola sia venuta a Roma per sponsorizzare dei prodotti per capelli. Indovinate chi gli ha fatto da chaperon?
Federico è stato il suo CNN, come svelato dalla padrona stessa del locale. Ora quindi ci si chiede se sia un incontro casuale, da ex rimasti in buoni rapporti, o se tra i due sia in atto una bella riappacificazione.
Carola forse ripensando al suo amore finito si emoziona durante il docureality
Lunedì 3 luglio è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island. Il momento sicuramente meno trash del docureality è stato sicuramente quello quando Manu e Isabellasi sono parlati e hanno aperto il loro cuore dinanzi al conduttore Filippo Bisciglia. Durante il falò di confronto Manu si è più volte commosso. Al di là della maggiore o minore ingenuità dei due protagonisti, è comunque sincero il sentimento che lega i due milanesi.
Ad assistere alla puntata c’era anche la corteggiatrice più amata di quest’ultima stagione di Uomini e Donne, Carola Carpanelli. La bionda ventunenne si è appena lasciata con il tronista Federico Nicotera. La storia d’amore di questi due giovani aveva veramente fatto sognare il pubblico. Il loro addio per i fan è stato come il peggior incubo divenuto realtà!
I motivi per cui la loro storia è finita restano un mistero. I dettagli qui Federico Nicotera mette uno stop alla sua storia con Carola Carpanelli. E ieri Carola ha provato un senso di profonda commozione vedendo Manu che piangeva per amore, per la sua Isabella. Ecco cosa ha scritto su Instagram.
Anche Carola non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti alle lacrime d’amore di Manu per Isabella.
Li’ la studentessa ventunenne ha incontrato il tronista Federico Nicotera. Il loro amore ha appassionato il pubblico e sembravano realmente fatti l’uno per l’altra! E invece, inaspettatamente, i due ragazzi hanno comunicato ai fan che la loro storia è finita. I dettagli li trovate QUI: Federico Nicotera mette uno stop alla sua storia con Carola Carpanelli.
Per Carola dunque è tempo di ricominciare e la studentessa ha ripreso la sua vita in mano lontana da Federico. Questa notorietà in TV però non sempre le ha giovato e l’altro giorno la Carpanelli è stata trattata in maniera poco educata dal cameriere di un ristorante.
Ecco il suo racconto:
”Il cameriere si è permesso di farmi un commento, chiedendomi se fossi io. Mi ha detto che ci stava che era indeciso “perché a vederti adesso, nel programma eri tutta in un modo, adesso guarda come sei”. Le parole possono non essere state queste, ma il senso era questo. Però vi dico ci sono rimasta male perché farselo dire dal vivo è diecimila volte peggio. Finché sono dei messaggi…Una cosa scioccante, è inaccettabile che una persona che lavora si permetta di fare determinati commenti. Stai lavorando e dovresti essere oggettivo in quello che fai, perché ti pagano, perché devi portare rispetto alle persone che sono lì sedute. Io sono davvero scioccata, sono sconvolta, sono rimasta male. Non me l’aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose. Comunque non importa ragazzi.”
Carola è rimasta sconvolta dal comportamento avuto dal cameriere nei suoi confronti. Voi che ne pensate?
Il suo racconto è al limite dell’incredibile, speriamo che il cameriere sia sanzionato dal suo datore di lavoro per il comportamento increscioso avuto.
Federico Nicotera ha annunciato pochi minuti fa la rottura con Carola Carpanelli. Lei pochi giorni fa aveva chiesto rispetto ai fan per il momento difficile che stavano vivendo.
Oggi arriva la rottura ufficiale o almeno dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne si evince proprio quello:
“Non è una colpa averci creduto” sembra un messaggio molto chiaro. I fan deducono dalle sue parole che sia stato lui a prendere la decisione. Eppure non era quello che si aspettavano visti i like che i due stavano mettendo nei giorni scorsi sui social. Cuoricini a video della loro storia, ricordi, momenti emozionanti. E invece stasera è arrivata la batosta. Sarà definitivo?
Federico Dainese accusa Carola e viene difeso da Federica
A Uomini e Donne nascono molti amori ma anche molte amicizie. Ad esempio in questa parte di stagione è nata una bella intesa tra Federico Nicotelli e Lavinia Mauro. Lei è arrivata dopo, poco prima che Federica Aversano e poi Federico Dainese abbandonassero il programma senza una scelta.
Tra i due Federico e Federica era nata una bella intesa che però finito il dating show evidentemente si è conclusa spontaneamente. Almeno questo è quello che è accaduto tra i due uomini. Dainese infatti ha rilasciato un’intervista rivelando l’allontanamento dal romano. Secondo lui parte della colpa potrebbe attribuirsi a Carola.
Gli shippers della coppia si sono ovviamente arrabbiati, non accettano che si dia la colpa alla loro piccola Carpanelli. C’è però chi ha deciso di schierarsi dalla parte dell’ex tronista toscano. Guardate qui:
Federica dopo aver letto l’intervista da noi riportata ha deciso di fare una storia a supporto di Dainese, prendendo una posizione netta. Sarà successa la stessa cosa anche con lei? Nicotelli ha preso le distanze ed è sparito? Non ci è dato saperlo. Fatto sta che la campana si è sentita di dare il suo appoggio a colui che è stato più attaccato in questa storia.
Che ne pensate di tutto questo? Perchè l’ingegnere si è discostato così da tutti?
Federico Dainese contro Nicotera: Carola lo ha allontanato da lui?
Federico Dainese è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne di questa stagione. Ha lasciato il suo ruolo di tronista perchè non provava sentimenti per le ragazze che erano venute a corteggiarlo. A distanza di mesi si dice non pentito di aver abbandonato il trono. E’ comunque rimasto in buoni rapporti con la redazione ma non con Federico Nicotera, suo ex compagno di trono. In realtà non c’è stato un litigio ma un allontanamento progressivo. Come mai? Ecco cosa ha raccontanto a Blasting News:
“Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente.
Non so se è per qualcosa che ho fatto io, o magari Carola. Vedo tante fanpage che dicono che io “odiavo Carola”, ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla. A Federico ho sempre detto fai la scelta che pensi sia più giusta per te. Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più.
Non saprei, ma ci sono rimasto veramente male. È sparito nel nulla e già ai tempi gli chiesi se avessi fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti, ma lui mi disse di no. Forse fa più hype fare l’uscita con le coppie, ma almeno una chiamata, un messaggio…”.
Insomma Dainese non ha proprio digerito il comportamento di Nicotera. Ma come mai si sarà allontanato da lui? Aspettiamo una replica…oppure no?
In entrambe le coppie si vedeva sin da subito un feeling particolare che all’inizio i protagonisti hanno cercato di nascondere e sminuire in tutti i modi.
Ieri sera si sono trovati tutti a Roma, ed hanno fatto la felicità dei fan incontrandosi. Questo momento era molto atteso. Le due coppie sono andate a cena fuori e su Instagram hanno postato delle storie assai divertenti.
Ma, al ritorno a casa, Federico si è accorto, con simpatico disappunto, che Carola si era dimenticata di stendere una lavatrice! E ha dovuto pensarci lui alle tre di notte!
Carola è giovane ed alla sua prima convivenza, deve imparare a fare la donnina di casa e siamo sicuri che il suo Fede, con il suo grande amore, l’aiuterà.
Federica racconta del passato tormentato ma dà anche una bella notizia agli shippers della sua storia con Carola
Poco fa la coppia uscita recentemente da Uomini e Donne, composta daFederico Nicotera e Carola Carpanelli, è stata ospite a Verissimo. I due neo fidanzati sono apparsi raggianti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele! I due ragazzi hanno ammesso di essere molto emozionati al pensiero di viversi finalmente lontano dalle telecamere.
La conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Federico dettagli inediti sulla sua travagliata storia familiare. Dettagli che l’ingegnere aeronautico non aveva mai rivelato nello studio di Uomini e Donne.
Il suo racconto è stato alquanto toccante. Il padre del tronista era un tossicodipendente e un alcoolizzato che era solito picchiare la moglie, madre di Federico e di altre due ragazze. Spesso la donna prendeva i figli e girovagava con loro per la città in auto e senza meta, pur di stare lontano dal marito. Per anni la famiglia è vissuta in questa situazione disperata. La forza di ribellarsi a Federico è arrivata quando è cresciuto ed è divenuto forte fisicamente. Così ha potuto difendere la madre dalle aggressioni del padre. Ma il punto di svolta è stata la denuncia alle Forze dell’Ordine. Solo allora Federico, sua madre e le sue sorelle hanno potuto riscattarsi da questa terribile situazione.
In Carola, Federico rivede quella spensieratezza che in adolescenza e giovinezza non ha vissuto e che ora vuole recuperare.
La coppia non ha perso tempo: è andata già a convivere! Carola ha disdetto l’appartamento ad Alessandria dove studiava Scienze Politiche. Nel frattempo Federico ne ha trovato uno a Roma dove lui e la fidanzata si sono trasferiti per risolvere anche il problema distanza.
In conclusione Federico e Carola non hanno perso tempo, siete d’accordo?
Il loro amore ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne e sicuramente la loro storia continuerà a far sognare e ad interessare il web. Noi naturalmente vi terremo aggiornati!