Federico Dainese criticato per aver “attaccato” Carola Carpanelli riceve il sostegno di Federica Aversano

Federico Dainese accusa Carola e viene difeso da Federica

A Uomini e Donne nascono molti amori ma anche molte amicizie. Ad esempio in questa parte di stagione è nata una bella intesa tra Federico Nicotelli e Lavinia Mauro. Lei è arrivata dopo, poco prima che Federica Aversano e poi Federico Dainese abbandonassero il programma senza una scelta.

Tra i due Federico e Federica era nata una bella intesa che però finito il dating show evidentemente si è conclusa spontaneamente. Almeno questo è quello che è accaduto tra i due uomini. Dainese infatti ha rilasciato un’intervista rivelando l’allontanamento dal romano. Secondo lui parte della colpa potrebbe attribuirsi a Carola.

L’ex tronista Federico Dainese parla di Federico Nicotera: è colpa di Carola se non si sentono più?

Gli shippers della coppia si sono ovviamente arrabbiati, non accettano che si dia la colpa alla loro piccola Carpanelli. C’è però chi ha deciso di schierarsi dalla parte dell’ex tronista toscano. Guardate qui:

Federica dopo aver letto l’intervista da noi riportata ha deciso di fare una storia a supporto di Dainese, prendendo una posizione netta. Sarà successa la stessa cosa anche con lei? Nicotelli ha preso le distanze ed è sparito? Non ci è dato saperlo. Fatto sta che la campana si è sentita di dare il suo appoggio a colui che è stato più attaccato in questa storia.

Che ne pensate di tutto questo? Perchè l’ingegnere si è discostato così da tutti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MARYCASTil 26/04/2023 11:33

    ma questa era un’ovvietà ………

    la cara ex tronista doveva x forza di cose schierarsi dalla parte del suo caro amichetto…….hanno parlato a vanvera entrambi schierandosi apertamente dalla parte della non scelta…… cosa si aspettavano????????

    se erano così amici come si professavano potevano evitare di dire quello che hanno detto pubblicamente  e mantenersi sul vago……..comportamento corretto che avrebbero dovuto avere …….visto che poi era chiarissimo a tutti quale sarebbe stata la scelta alla fine……

    La cara ex tronista ha perso un’altra occasione di stare zitta, faceva più bella figura……ma mi rendo conto che finire nell’oblio deve essere bruttissimo ………d’altra parte chi se li ricordava più ……. x cui quale migliore occasione x far parlare x altri 2 secondi di lei….. DENTI 

    poracci tutti e due DENTI 

  2. Eidosil 26/04/2023 13:32

    Federico Dainese è l’unico ad essersi esposto, ma non è l’unico ad aver ricevuto tale trattamento. Ha il diritto di dire la sua essendo una sua esperienza diretta, quindi personale, ergo vera. 

    Gli altri se ne facciano una ragione, uno può piacere come non piacere, ma se una persona sparisce senza dare una motivazione, ha tutto il diritto di rimanerci male, perché non è piacevole per nessuno. Vorrei vedere a parti inverse come si sarebbe reagito. 

     

  3. sissi14il 26/04/2023 13:56

    Non so cosa abbiano detto prima Dainese e Federica sulla coppia, effettivamente se si consideravano amici di Federico potevano risparmiarselo.
    Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, basta che non si sfoci nel diventare hater.
    In ogni caso dare “la colpa” a Carola mi sembra molto puerile e manifesta a mio parere la scarsa stima di Dainese nei confronti dell’intelligenza del suo “amico”

Lascia un commento