L’ex tronista Federico Dainese parla di Federico Nicotera: è colpa di Carola se non si sentono più?

Federico Dainese contro Nicotera: Carola lo ha allontanato da lui?

Federico Dainese è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne di questa stagione. Ha lasciato il suo ruolo di tronista perchè non provava sentimenti per le ragazze che erano venute a corteggiarlo. A distanza di mesi si dice non pentito di aver abbandonato il trono. E’ comunque rimasto in buoni rapporti con la redazione ma non con Federico Nicotera, suo ex compagno di trono. In realtà non c’è stato un litigio ma un allontanamento progressivo. Come mai? Ecco cosa ha raccontanto a Blasting News:

Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente.

Non so se è per qualcosa che ho fatto io, o magari Carola. Vedo tante fanpage che dicono che io “odiavo Carola”, ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla. A Federico ho sempre detto fai la scelta che pensi sia più giusta per te. Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più.

Non saprei, ma ci sono rimasto veramente male. È sparito nel nulla e già ai tempi gli chiesi se avessi fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti, ma lui mi disse di no. Forse fa più hype fare l’uscita con le coppie, ma almeno una chiamata, un messaggio…”.

Insomma Dainese non ha proprio digerito il comportamento di Nicotera. Ma come mai si sarà allontanato da lui? Aspettiamo una replica…oppure no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 24/04/2023 20:13

    Ma la spunta blu ce l’ha pure lui che ha 25mila follower HAHA HAHA HAHA HAHA
    Ma poi subito dopo la scelta andava lasciando cuori in ogni dove pur non avendo mai apprezzato Carola (rofl)
    Lo chiamavano coerenza. E no, neppure così ha guadagnato qualche follower in più.
    Comunque brava Carola BRAA Lei ci vede molto lungo HAHA
    Tra questo e quell’altro che “peggio di sputare nel piatto in cui hai mangiato c’è solo mangiare nel piatto in cui hai sputato” DENTI

  2. MARYCASTil 24/04/2023 20:55

    Daianese…..qualcuno se lo ricorda come tronista?….
    Ah si….È quello che è sempre stato un bimbomincxia che non sapeva manco lui quello che voleva….non ha mai capito nulla del suo trono, delle sue corteggiatrici e manco di se stesso, non aveva idea della ragazza che stava cercando, gli bastava che avessero xuli e texxe e che respiravano ovviamente, e se ballavano il raggaetton ancora meglio……ha lasciato il trono perché è stato quasi costretto, non perchéaveva capito che non gli interessava nessuna….pretende ora di capire il pensiero, i gusti e il comportamento di Federico ….è
    certo deve essere x forza colpa di Carola come se lui fosse interdetto nel capire con chi aveva a che fare….tra un po’ anche se Federico fa la pipi è colpa di Carola…..povero illuso…. DENTI

Lascia un commento