Reunion a Roma delle due coppie di Uomini e Donne più amate del momento!

Le due coppie più amate di Uomini e Donne insieme con affetto e felicità

Le due coppie del momento in grande armonia.

Ieri vi abbiamo mostrato gli indizi inequivocabili che dimostrano che tra Luca Salatino e Soraia Allam la storia sia giunta al capolinea. I dettagli qui È finita tra Luca Salatino e Soraia Allam? Ecco le segnalazioni e la risposta di lei!.

Di contro, invece, sembrano procedere a gonfie vele le relazioni nate nelle scorse settimane fra il tronista Federico Nicoterae la corteggiatrice Carola Carpanelli, e la tronista Lavinia Mauro con il suo corteggiatore Alessio Corvino.

In entrambe le coppie si vedeva sin da subito un feeling particolare che all’inizio i protagonisti hanno cercato di nascondere e sminuire in tutti i modi.

Ieri sera si sono trovati tutti a Roma, ed hanno fatto la felicità dei fan incontrandosi. Questo momento era molto atteso. Le due coppie sono andate a cena fuori e su Instagram hanno postato delle storie assai divertenti.

Ma, al ritorno a casa, Federico si è accorto, con simpatico disappunto, che Carola si era dimenticata di stendere una lavatrice! E ha dovuto pensarci lui alle tre di notte!

Carola è giovane ed alla sua prima convivenza, deve imparare a fare la donnina di casa e siamo sicuri che il suo Fede, con il suo grande amore, l’aiuterà.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento