È finita tra Luca Salatino e Soraia Allam? Ecco le segnalazioni e la risposta di lei!

Cosa bolle tra Luca e Soraia?

 

È ormai un po’ di tempo che il pubblico di Uomini e Donne ha notato che Luca Salatino e Soraia Allam non si vedono più insieme. Qualche settimana fa lui ha subito un importante intervento alla schiena che si è svolto con successo. Con lui c’era Soraia. Successivamente però non li abbiamo più visti insieme. Hanno trascorso separatamente le festività pasquali e lui era da solo alla festa della produzione del Grande Fratello VIP 7. I dettagli qui Pasqua rovinata per Luca Salatino.

In queste ore il gossip su di loro si è infiammato! Ieri Luca è andato a Sanremo per un evento di lavoro. Invece Soraia ha postato delle storie che si trovava in automobile e poi a cena in un ristorante. Ha raggiunto Luca a Sanremo e poi ha cenato al ristorante dove lui stava lavorando? Pare proprio di no!

Secondo le segnalazioni giunte a Deianira Marzano, l’ex corteggiatrice ieri si trovava a Napoli con un suo amico imprenditore. Alla Marzano sono giunte parecchie segnalazioni che rivelano che Soraia e Luca probabilmente si sono lasciati e ognuno sta proseguendo per la sua strada. Per ora però nessuno dei due ha fatto comunicati ufficiali sui social.

Addirittura in una segnalazione si legge che Luca non ha mai visto la nuova casa di Soraia a Como!

Che ne pensate di queste segnalazioni? Corrispondono a verità? Intanto lei ha risposto su Instagram alle insinuazioni che riguardano lei e Luca. Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 15/04/2023 11:00

    Pure io sono un po’ di giorni che leggo post di questo tipo.

    Secondo me sì, sono al capolinea, e anche se non li ho mai seguiti, se non per qualche articolo qua e là, e per qualche sporadica storia ig, a pelle il più delle volte ho pensato che non siano mai stati nemmeno una vera coppia THINKING 

  2. Eidosil 15/04/2023 11:22

    A Luca onestamente non ho mai creduto. Mi ero ricreduta leggendo di quanto piangesse al GF per la mancanza di lei…Ma i dubbi ritornano. L’ho sempre visto, da un certo punto in poi a UeD quando era corteggiatore, preso molto di più dal contesto e la voglia di stare in TV, che da altro. Come tronista poi peggio, si vedeva lontano un km che era preso dallo stare lì e non dal trovare una compagna. Quando scelse Soraia la mia impressione fu che era solo per attrazione fisica. Ho creduto che al GF di Luca fosse emerso il vero sentimento, e che per pregiudizio, non avevo visto…Beh forse invece non mi ero mai sbagliata.
    Storie di comodo nascono eccome e al momento giusto si chiudono. Vedremo se anche questo è il caso.

  3. emerenzianail 15/04/2023 11:30

    Io lei non l’ho mai sopportata. Dico durante il trono di Luca perché poi fuori non ho seguito nulla, nemmeno quello che è successo al GF, nulla di nulla.
    Diciamo che Luca è un ragazzo molto umile, un po’ tera tera. Lei sembra una che aspira ad altro, mettiamola così.

  4. Marottail 15/04/2023 12:19

    Sono durati fin ora solo perchè lui è stato al gf. Ricordo bene che dopo il programma non sembravano nemmeno una coppia, lui era più preso dall’amicizia con Matteo. Hanno inziato a mostrare l’idillio poco prima del suo ingresso nella casa, per ovvi motivi. Al gf credo che lui sentisse davvero la sua mancanza. Il contesto porta ad enfatizzare il sentimento, ma non c’era stata una vera conoscenza e tornati alla realtà avranno subito il contraccolpo. Detto ciò prendo con le pinze le segnalazioni su un ipotetico fidanzato.

  5. @le 20il 15/04/2023 13:35

    Io non so se siano lasciati o meno ma ricordo perfettamente la brutta impressione che mi fece lei quando andò al gf per convincere Luca a rimanere all’interno del programma. Pensai subito che si sarebbero lasciati una volta finito il reality

  6. Zuccherinoil 15/04/2023 14:01

    Questa è una di quelle “coppie” alle quali attivo immediatamente il “timer durata” STLOMPA STLOMPA STLOMPA 

  7. NERIOil 15/04/2023 14:52

    concordo con eidos quando dice che a Luca non ha mai creduto molto…ma io vado anche oltre, e dico che non ho mai creduto molto neppure a lei!!!

    non so se sia vero o no che si sono lasciati ( le vie del gossip sono infinite) …ma cmq  è una coppia che non ho mai seguito …e che ho  sempre ritenuto  una coppia di cartone , e parecchio “televisiva”  

     

  8. Eidosil 15/04/2023 16:30

    Nerio mai fidarsi di tronisti parcheggiati a lungo in quel programma… ;) La coppia televisiva è quasi d’obbligo.
    E Luca e il suo modus operandi, mi ricorda tanto qualcuno… NOTME

    Soraia non è una santa, ma sul suo interesse le credevo. Poi sul dopo non so come fosse messa.

  9. chiara-79il 15/04/2023 20:47

    Io non li ho mai seguiti come coppia li ho scoperti durante il gf ma l’ultima volta che lei era andata lì al gf a trovarlo mi ha lasciato un po così ma ho pensato che era il contesto dato che lui comunque piangeva e sentiva la sua mancanza invece le mie sensazioni se le voci sono corrette non avevano sbagliato

Lascia un commento