Federico Nicotera rivela dettagli inediti sul suo doloroso passato ma soprattutto svela una notizia importante sulla sua storia con Carola

Federica racconta del passato tormentato ma dà anche una bella notizia agli shippers della sua storia con Carola

Poco fa la coppia uscita recentemente da Uomini e Donne, composta da Federico Nicotera e Carola Carpanelli, è stata ospite a VerissimoI due neo fidanzati sono apparsi raggianti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele! I due ragazzi hanno ammesso di essere molto emozionati al pensiero di viversi finalmente lontano dalle telecamere.

La conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Federico dettagli inediti sulla sua travagliata storia familiare. Dettagli che l’ingegnere aeronautico non aveva mai rivelato nello studio di Uomini e Donne.

Il suo racconto è stato alquanto toccante. Il padre del tronista era un tossicodipendente e un alcoolizzato che era solito picchiare la moglie, madre di Federico e di altre due ragazze. Spesso la donna prendeva i figli e girovagava con loro per la città in auto e senza meta, pur di stare lontano dal marito. Per anni la famiglia è vissuta in questa situazione disperata. La forza di ribellarsi a Federico è arrivata quando è cresciuto ed è divenuto forte fisicamente. Così ha potuto difendere la madre dalle aggressioni del padre. Ma il punto di svolta è stata la denuncia alle Forze dell’Ordine. Solo allora Federico, sua madre e le sue sorelle hanno potuto riscattarsi da questa terribile situazione.

In Carola, Federico rivede quella spensieratezza che in adolescenza e giovinezza non ha vissuto e che ora vuole recuperare.

La coppia non ha perso tempo: è andata già a convivere! Carola ha disdetto l’appartamento ad Alessandria dove studiava Scienze Politiche. Nel frattempo Federico ne ha trovato uno a Roma dove lui e la fidanzata si sono trasferiti per risolvere anche il problema distanza.

In conclusione Federico e Carola non hanno perso tempo, siete d’accordo?

Il loro amore ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne e sicuramente la loro storia continuerà a far sognare e ad interessare il web. Noi naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 02/04/2023 19:54

    Racconto toccante…peccato che Federico abbia dovuto superare delle prove così difficili per essere la persona sana ed equilibrata che è ora. Bravo lui che ha saputo incanalare nella giusta direzione la rabbia e dolore!
    È un piacere vederlo sorridere così. Auguro a lui ed a Carola un futuro brillante! THESUN

  2. NamelessAriannail 02/04/2023 20:01

    La prova che i sentimenti, quando ci sono, non hanno bisogno di tante parole. 
    Vengono dimostrati dai fatti. 
    Complimenti a lui, per aver raccontato senza troppi fronzoli – ma senza essere patetico – un passato che non meriterebbe nessuno allo scopo di dare un messaggio positivo: denunciare serve. Si può uscirne prima che sia troppo tardi. 

    Complimenti a lei, raccontata da tutti i ciechi e i sordi come la bella che balla solo a Lugano, quella a cui non interessava niente, che aveva un altro e aveva paura di essere scelta. La stessa che ci ha messo 24 ore a decidere di rivoluzionare la sua vita:
    lasciare casa, famiglia, amici e spostarsi a 700km, in un posto dove aveva solo Federico. L’amore e cosa ci spinge a fare spiegato con la pratica. THESUN  

  3. Maria Doloresil 02/04/2023 20:56

    Sono piaciuti anche a me devo dire, stavo guardando anche la prima puntata di Carola e mi ha stupito come Maria l’avesse inquadrata dalla prima puntata per la sua dolcezza, che ho ritrovato anche io vedendola oggi

  4. Lostil 03/04/2023 11:06

    Bisogna essere ciechi per non accogersi che i due non sono diversi dagli altri che vogliono cavalcare l’onda e campare di social e showbiz. Coppia pompatissima che ci ritroveremo in ogni programma tv possibile.

  5. MARYCASTil 03/04/2023 11:52

    Federico è un ragazzo meraviglioso, genuino e sincero…..magari qualcuno non sarà d’accordo con il mio pensiero ma in tutta onestà poco mi importa.

    L’ho sempre considerato tale fin dal principio del suo trono ed oggi dopo i particolari che ha raccontato del suo passato ne sono ancora più convinta.

    Da madre sarei orgogliosa di avere un figlio come lui…….

    crescere in una simile situazione  e non perdere il giusto orientamento il più delle volte risulta difficile e spesso e volentieri la strada più facile è un’altra……..

    Un plauso a lui per la splendida persona che è diventata nonostante tutto, un plauso alla mamma che ha saputo dare tanto amore ai figli.

    Carola gli farà più che bene ….auguro tanta felicità a questa bellissima coppia , complimenti ad entrambi x aver avuto il coraggio di fare quel famoso salto nel vuoto…… 

     

  6. NamelessAriannail 03/04/2023 13:29

    Ah ma sei proprio tu Lost, l0/a stesso/a che aveva previsto in data 6 marzo la non scelta di Carola e il palo per lei e per tutte le sue fan? 

    Oltre alla pochezza di parlare di business ( tra l’altro per due che, ad un mese dalla scelta, di business non ne fanno proprio) davanti ai temi trattati ieri, prima di dare lezioni sulle capacità visive altrui, controllerei le tue di diottrie.
    Dai precedenti commenti direi che qualche problema c’è… 

Lascia un commento