Federico Nicotera e Carola Carpanella si sono più rivisti? Arriva il racconto di lui su cosa è accaduto dopo la puntata

Federico e Carola dopo la puntata di Uomini e Donne si sono risentiti e rivisti?

 
Federico Nicotera, l’ex tronista di Uomini e Donne, quando è stato nel programma aveva rivelato di aver perso 7 kg per amore. La storia con Carola Carpanelli era terminata e lui ci stava ancora sotto. Oggi al settimanale Mio, è tornato a parlare di lei e dell’amore finito prematuramente. Innanzitutto dice se dopo il confronto da Maria De Filippi si sono rivisti:
 
«Non c’è più motivo di rivederci o risentirci: Carola ha chiarito che l‘amore non c’è più. Quindi è del tutto inutile».
 
Davanti alla classica domanda se è ancora innamorato, risponde che sta cercando di non pensare, di tenersi in attività in tante cose. Ovvio però che il sentimento non è ancora scemato. Confessa che dopo la puntata è stato male. Avrebbe voluto evitare il confronto con lei. Di rivederla. Perchè è stato come un pugno nello stomaco.
 
Quali sono stati i motivi che li hanno allontanati? Sicuramente una visione diversa della vita e poi:
 
«Di base è mancata quella cosa in più che comunemente chiamiamo amore e che dà la forza di andare avanti».
Gli viene chiesto se è pronto a ricominciare con un nuovo amore:
«Non mi sento pronto ad avere una nuova relazione, non potrei tomare sul trono. Non credo al chiodo scaccia chiodo. Le cose vanno metaboliZzate, ci vuole tempo». 
Se invece salisse Carola sul trono? Allora confermerebbe quello che ha sempre pensato dopo la fine della storia, ossia che lei ha fatto tutto per visibilità. Di tutto ciò gli rimangono i bei ricordi, le farfalle nello stomaco provate e la stupenda amicizia con Lavinia Mauro, la sua ex compagna di trono.

Chissà se quando avrà di nuovo mente e cuore libero tornerà sulla sedia rossa? Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/10/2023 15:27

    quello che ha un lato divertente della cosa è che lui dice che è mancata quella cosa in pù che comunemente chiamiamo amore” 

    fantastico!  quella cosa , invece, è proprio quella che ha sconvolto e travolto migliaia di fans ( pure qui nel Vicolo…) 

    ebbene, delle due l’una : 1) o i due ragazzi , resisi conto dell’effetto che facevano sui fans, hanno volutamente ( e colpevolmente) gonfiato ad arte il loro rapporto, facendo vedere cose che non esistevano ….

    2) oppure loro due NON  hanno finto e sono state invece le fans ad avere “allucinazioni sentimentali “…perchè desideravano portare avanti la shippona a tutti i costi 

  2. sissi14il 07/10/2023 10:15

    Sinceramente continuo a non capire, ma forse non seguendo mi mancano dei pezzi, ho letto solo stralci dell’intervista qua e là.
    Lui pensa cose veramente basse di lei (che esternava pure durante il trono) ma si dichiara innamorato, o comunque ancora non gli è passata… boh, se ho una considerazione così bassa di una persona, a me scende tutto, ma per carità, siamo diversi.
    Lei voleva solo visibilità ma quello che continua a fare interviste è lui, cogliendo l’occasione per anticipare (sponsorizzare?) l’uscita del suo album di canzoni.
    Lui però “non vuole fare il cantante”.
    Non voglio difendere Carola, perché non è certo esente da difetti e avrà sicuramente avuto le sue responsabilità nella fine di questa storia, l’avrà fatto per hype, l’avrà fatto perché immatura, ecc. ecc., non sto schierandomi da una delle due parti.
    Ma tutta questa purezza in Federico non la vedo proprio, come non la vedevo durante il trono (sempre parere personale).
    Ammettere che sono giovani, ci hanno provato (facendo fose il passo più lungo della gamba) e non è andata no? Succede a milioni di ragazzi.
    Bosogna per forza dare le “colpe” all’altra persona?
    Perché (da quanto ho capito) quando erano già in crisi entrambi pubblicavano foto/storie/messaggi dolciosi, non mi sembra lo facesse solo lei.
    Basta ragazzo mio, vai avanti.

  3. CapaMoniqueil 07/10/2023 10:52

    E’ solo un ragazzo che cerca di darsi una spiegazione per la fine di quella che gli sembrava una grande storia d’amore. NOn ci vuole molto a capirlo.

  4. sissi14il 07/10/2023 10:59

    Capa la pensiamo in modo diverso.
    Non vedevo una grande storia d’amore nemmeno da parte sua. E non capisco perché le spiegazioni deve darsele parlando con i giornalisti, pubblicizzando nel mentre l’uscita del suo album…

  5. Lostil 07/10/2023 10:59

    Direi che è  la 1 la risposta più giusta, entrambi responsabili e complici nell’aver gonfiato la storia, ma lei si è stufata prima. Però la 2 è anche causa della 1, perché se le fan non avessero avuto una tale allucinazione fin dal trono, non ci sarebbe stato nulla da gonfiare.

    Federico si conferma un bugiardello, lui stesso ha ammesso di avere avuto dei flirt durante l’estate, che a casa mia si chiama lo stesso chiodo scaccia chiodo e tutt’ora e già da maggio, continua a mettere segui e like a ragazze su ig, non ultima una di Amici.

Lascia un commento