Archivio tag: carmen ferreri

Gli allievi di Amici 17 ricordano come la produzione li punì per avere infranto le regole!

A distanza di anni gli allievi di Amici 17 non hanno dimenticato la loro punizione esemplare… 

Ieri, nell’appuntamento domenicale con Amici 22abbiamo assistito al “Capodanno Gate”: sei studenti della scuola hanno infranto le regole con un comportamento piuttosto grave.

La produzione ha quindi deciso di mandare in sfida immediata gli autori di tale comportamento: Wax, NDG e Maddalena ce l’hanno fatta e sono rimasti nella scuola. La sfida di Samu invece sarà conclusa prossimamente, perchè la giudice voleva vedere un’esibizione comparata. 

Valeria ha perso ed è rientrato Cricca[/tag], il coach Rudi Zerbi invece ha espulso direttamente l’allievo del suo team: Tommy Dali. Quest’ultimo ha reagito nel seguente modo: Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali. Un fatto analogo avvenne anche ad [tag]Amici 17Anche lì alcuni allievi ebbero dei comportamenti assai discutibili che indignarono la produzione, i dettagli li trovate QUI: #amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare, scoprite chi!.

In quell’occasione però la produzione adottò una strategia diversa. Invece di mandare in sfida gli allievi, il gruppo dei ragazzi che aveva avuto un atteggiamento sbagliato fu mandato a pulire…le strade di Roma!

Gli allievi si misero la divisa dell’AMA, l’ente che a Roma si occupa del decoro e della pulizia della città e, nel pieno gelo notturno invernale, andarono a spazzare le strade.

A distanza di cinque anni, dopo i fatti recenti accaduti nel talent, alcuni ex allievi di Amici 17 ricordano la loro esemplare punizione. In primis Luca Vismara che ha messo un simpatico post su Instagram che ritrae lui e gli altri allievi con la divisa da lavoro dell’AMA.

A commentare la foto ci hanno pensato la cantante arrivata in finale con Irama, Carmen Ferrerie la ballerina Claudia Manto.

Per entrambe è stato un momento indimenticabile e anche divertente:

Sicuramente è stata una punizione che ha fatto comprendere ai ragazzi quanto sia importante il rispetto per le regole e soprattutto verso il lavoro e la professionalità delle persone con cui interagiscono.

Secondo voi la produzione quest’anno avrebbe dovuto adottare lo stesso criterio con gli allievi? O la gravità della violazione, in questo caso, li ha spinti ad agire diversamente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il ballerino prosegue la sua relazione che dura dal 2017 con la cantante conosciuta ad Amici

Il ballerino prosegue la sua relazione con la cantante conosciuta ad Amici mentre la sua carriera decolla grazie ad un altro ex allievo del talent

Amici 17 fu un’edizione che ruppe con il passato. Direttore artistico, dopo decenni di Giuliano Peparini,  fu Luca Tommassini. 

Tra i giurati indimenticabili le polemiche di Heather Parisi con il cantante Biondo sull’uso dell’autotune nelle canzoni.

In quell’edizione gli allievi ammessi al serale potevano essere eliminati senza nemmeno esibirsi. Questo fu il triste destino che capitò al bravissimo ed educato Filippo Di Crosta.

Fu sicuramente amaro per lui arrivare al serale e andarsene senza nemmeno mostrare il suo talento.

Ma Amici, come sappiamo, resta pur sempre un trampolino di lancio. Nel talent Filippo ha conosciuto la cantante classificata seconda dopo Irama, Carmen Ferreri

Gossip ‘Amici 17’, continua la storia tra Carmen Ferreri e Filippo di Crosta

I due continuano ad amarsi. Eccoli insieme a degli amici il 3 giugno, il giorno del compleanno di lui.

Sul piano professionale il giovane Di Crosta ha perfezionato il suo stile di danza. Nel talent si era presentato come ballerino di formazione classica.

Aveva anche studiato all’Accademia di Danza San Carlo di Napoli. Da lì poi era stato allontanato per via di un difetto fisico: il braccio sinistro più piccolo del destro. Ma lui si reputa un ballerino di modern.

Il giovane non si è mai arreso nonostante gli ostacoli affrontati.

Dal suo profilo Instagram apprendiamo che ora fa parte di un gruppo composto da artisti denominato Balich Wonder Studio che organizza spettacoli grandiosi. 

Inoltre Filippo ha preso parte ad una produzione di Daniel Ezralow, “Open”, sotto la direzione di Santo Giuliano, anche lui ex allievo di Amici.

Per molti ballerini di formazione classica la danza moderna è un terreno lavorativo fertile.

E noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Filippo sia nella sua carriera, che sia sempre in ascesa. E anche alla sua bella e duratura storia d’amore con Carmen.

by emmaforever

Leggi anche...

Ad ‘Amici’ si sono conosciuti ed innamorati e ad oggi il loro amore continua alla grande!

Ad ‘Amici’ si sono conosciuti ed innamorati e ad oggi il loro amore continua alla grande!

Maria de Filippi uomini e donne

Ad Amici 17 si sono conosciuti ed innamorati e quell’anno numerose furono le coppie a nascere nel talent: Emma Muscat e Biondo, Lauren Celentano e Daniele Rommelli, Carmen Ferreri e Filippo Di Crosta

Ma di questi, l’unica a resistere nel tempo è stata la coppia formata dalla cantante Carmen e il ballerino Filippo:

Nonostante i due siano di regioni diverse (lei è siciliana e lui campano) e abbiano numerosi impegni legati alle loro professioni, trovano ugualmente il modo per stare insieme ed amarsi, tanto è vero che neanche il lockdown ha minato il loro rapporto!

Una bella coppia, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Nell’ecatombe di coppie nate ad Amici, scoppiate clamorosamente, solo una resiste: ci avreste scommesso?

‘Gossip’ Nell’ecatombe di coppie nate ad Amici, scoppiate clamorosamente, solo una resiste: ci avreste scommesso?

amici coppia

 

 

 

 

 

Il talent  Amici è sempre stato una fucina, oltre che di talento, anche di appassionanti storie d’amore che hanno reso ancora più interessanti le 18 edizioni appena trascorse. Chi non si ricorderà di Emma Marrone e Stefano De Martino, di Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, di Luca Napolitano e Alice Bellagamba? Nell’edizione scorsa poi, la 17, c’è stato l’en plein!!  LOVE

Biondo ed Emma Muscat, Daniele Rommelli e Lauren Celentano, Alessandro De Santis ( The Jab) e Claudia Manto, Irama e Nicole Vergani. Tutte queste  coppie appena menzionate, però, in maniera più o meno eclatante, si sono separate e molto clamore tra i fan è stato l’addio delle prime due, mal accettato dagli shipper.

C’è una coppia invece che, zitta zitta, lontano dai principali riflettori, continua felice il suo percorso. Stiamo parlando della cantante seconda classificata ad Amici 17, Carmen Ferreri e del ballerino Filippo Di Crostaconosciutisi ed innamoratisi durante il talent. Su di loro probabilmente scommettevano in pochi, dato che nel reality era stato dato loro poco spazio (al contrario di Biondo ed Emma), soprattutto perchè vivono in due luoghi lontani, lei in Sicilia e lui in Campania. Invece, nonostante i reciproci impegni che li portano spesso in luoghi molto distanti, i due hanno trovato sempre il tempo di viversi e far crescere il loro amore, che ha ormai superato l’importante soglia del primo anno:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

Leggi anche...

Alla vigilia di Amici 18 come procede la vita artistica e sentimentale di Carmen Ferreri e Lauren Celentano? E perché quest’ultima non è nel corpo di ballo dei professionisti?

Alla vigilia di Amici 18 come procede la vita artistica e sentimentale di Carmen Ferreri e Lauren Celentano? E perché quest’ultima non è nel corpo di ballo dei professionisti?

carmen ferreri e lauren celentano

 

 

 

 

 

 

Oggi 13 novembre è stata registrata la prima puntata del pomeridiano di Amici 18 per formare le nuove classi di danza e canto (LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI), ma nel cuore dei telespettatori ci sono ancora i protagonisti della scorsa edizione. In particolare la seconda classificata, Carmen Ferreri ha soddisfatto la curiosità dei fan rispondendo così su Instagram:

Dunque la sua storia col ballerino Filippo La Crosta procede a gonfie vele, le piacerebbe duettare con Riki, Einar Ortiz o Irama e spera di approdare al Festival di Sanremo!
Che fine ha fatto invece la vincitrice del circuito danza di Amici 17 Lauren Celentano e perché oggi non era nel corpo di ballo dei professionisti di Amici come propostole dalla produzione a giugno?

In un recente video, Lauren si scusa con i fan per avere rifiutato la proposta, ma ha deciso di seguire altri progetti lavorativi che le interessano di più negli Stati Uniti. Magari si lascia aperta la porta per ballare ad Amici il prossimo anno. E indovinate chi c’è a farle compagnia nei suoi nuovi progetti? L’amatissimo fidanzato, il ballerino Daniele Rommelli!
Che ne pensate di queste due giovani artiste e delle loro scelte?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Amici Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Filippo di Crosta e Carmen Ferreri

 

 

 

 

 

 

FilippoDi Crosta, pur essendo uscito alla prima puntata del serale di Amici 17 e senza aver avuto la possibilità di esibirsi, è entrato nel cuore dei telespettatori.

Ieri ha risposto con la consueta gentilezza alle domande dei fan ed ha creato molto curiosità intorno a due misteri che riguardano la sua vita:


Le sue risposte hanno acceso la curiosità dei fan: cosa è accaduto il 13 marzo 2018? E soprattutto, chi gli ha posto la domanda in questione? LAMAGA

E quale è la canzone di Elisa Toffoli che coglie a pieno i suoi stati d’animo? Si apre il toto ipotesi! Ma forse c’è una persona che sa bene cosa significa quella data per Filippo e qual è la canzone di Elisa per lui così importante: la sua fidanzata Carmen Ferreri, non vi pare? Magari è qualcosa che li accomuna… (flower) …ma quanto ci piacciono a noi queste storie d’amore? KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta fa il regalo più grande a Carmen Ferreri! Ma quanto sono belli insieme?

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta fa il regalo più grande a Carmen Ferreri! Ma quanto sono belli insieme?

Carmen Ferreri

 

 

 

 

 

 

L’edizione di Amici 17 ci ha regalato, oltre a degli amori, anche dei sodalizi artistici.

Dopo le esibizioni in coppia dei ballerini tra loro fidanzati Daniele Rommelli e Lauren Celentano, e gli “amici” Zic e Valentina Verdecchi (di cui vi avevamo già parlato QUI: Gossip ‘Amici 17′ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola? ), ora è il turno di Carmen Ferreri e il suo Filippo Di Crosta:

Insomma è molto bello unire l’utile al dilettevole, non vi sembra? 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1530629316707

Carmen Ferreri, seconda classificata ad Amici 17, sta riscuotendo un buon successo non solo per le sue doti artistiche (il suo primo album di inediti è ancora ai primi posti delle classifiche) ma anche per la sua bellezza non indifferente.

La giovane aveva recentemente postato sul suo profilo Instagram una domanda piuttosto semplice, quanti sarebbero andati all’instore di Ancona, i commenti erano arrivati a frotte e tra loro una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato quello di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della tronista Nilufar Addati.

Nicolò, oltre a mettere il like (il sigillo regale di Azzurro il Principe HAHA HAHA (ironia) ), aveva scritto un complimento:

“Bella”

Aggiungendo alla fine un cuoricino…

I fans di entrambi hanno notato subito questo particolare, ed hanno pensato che Nicolò potesse essere attratto dalla sua avvenenza…

Ricordiamo che fino a qualche giorno fa, si pensava che lui avesse una relazione con Marta Pasqualato, poiché i due stavano trascorrendo molto tempo insieme dimostrando una certa affinità caratteriale (e il magazine di Uomini e Donne ci aveva messo il carico sopra… HAHA ).

I due avevamp poi smentito questa notizia e lì erano arrivate copiose accuse all’ex corteggiatore, ritenuto “colpevole” di far parlare di sé per business, cercando così visibilità per conquistare il trono settembrino (quello di Maria De Filippi HAHA HAHA ).

Come se non bastasse Nicolò poco fa ha ulteriormente commentato l’ultima foto di Carmen e poi ha spiegato il suo punto di vista:

Peccato, vi sarebbe piaciuta la coppia formata da Carmen e Nicolò?

Per carità, bisognerebbe anche dire agli aspiranti fidanzati che Carmen fino a poco tempo fa risultava felicemente fidanzata con Filippo Crosta, conosciuto proprio ad Amici (trovate il nostro articolo QUI: Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta )… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta35414592_10216566139055697_5184014239097946112_n

Si sono appena conclusi i programmi invernali targati Maria De Filippi ( a breve inizierà Temptation Island) e se, sul fronte Uomini e Donne, il flop a livello di sentimento nelle coppie è stato quasi totale ( non ci dilunghiamo a spiegarvelo perchè già sapete tutto  HAHA ) mai come quest’anno invece l’amore è sbocciato in maniera imprevedibile tra i ragazzi di Amici LOVE  Emma Muscat, uscita dal programma alla semifinale, dopo qualche giorno a Malta è volata a Roma per stare sempre col suo pupellino Biondo!! LOVE  Daniele Rommelli ha aspettato pazientemente la fine del talent per riabbracciare la vincitrice della categoria danza Lauren Celentano che, da quel momento, non si stacca più anche lei dal suo boyfriend!
E Carmen Ferreri? L’avevamo lasciata fidanzata con Filippo Di Crosta prima del serale. I due erano stati crudelmente divisi tra le squadre bianche e blu e lui eliminato alla prima puntata senza nemmeno potersi esibire!

Per potersi rivedere hanno dovuto aspettare l’11 giugno ma, quella notte, sul web non c’era alcuna prova del ricongiungimento, anzi c’era un Filippo un po’ giù:

Il giorno seguente Carmen e gli altri finalisti sono partiti per Palermo per l’evento Vodafone e anche in quel caso solo questo selfie forse vecchiotto:

Per poterli rivedere insieme abbiamo dovuto attendere il 14 giugno, quando tutti i finalisti di Amici hanno partecipato all’evento per beneficenza Giochi senza barriere allo Stadio dei Marmi.

Lì Filippo e Carmen si sono scambiati bacini e abbracci:

E ora finalmente, la stessa Carmen conferma ufficialmente la sua storia con Filippo rispondendo ad una fan all’instore oggi 17 giugno a Fiumicino!

Erano già nate pagine che inneggiavano a lei in coppia con Irama, invece la bella siciliana è rimasta fedele al suo ballerino partenopeo! Vi piacciono?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528804325488

Ieri 11 giugno si è concluso il talent Amici con la vittoria (aggiungerei super scontata… HAHA ) del cantautore Irama.

Per molti è stata meritata, per altri sarebbe stata invece una presa in giro per il pubblico dato che il talent dovrebbe farci conoscere esordienti della musica e non gente che da anni bazzica il mondo della musica partecipando a più prestigiosi eventi come il Festival di Sanremo e il Coca Cola Summer Festival (come da noi evidenziato QUI: Irama e le vecchie conoscenze di Amici…ma perchè nel talent entrano sempre tutti gli amici di Amici? ).

Tra le voci che si ribellano alla vittoria di Irama sembrerebbe essercene una al corrente di fatti a noi ignoti, guardate un po’:

A segnalarci quanto ha scritto il rapper GionnyScandal, molto conosciuto da chi segue questo stile musicale, è stata una dolce talpina che ringraziamo KISS KISS .

Questo giovane rapper conta più di due milioni di visualizzazioni sui suoi video caricati su Youtube e il suo terzo album pubblicato è entrato nella top20 della categoria Hip Hop/Rap, oltre ad essere stato primo nella stessa.

Lui nella finale sosteneva la cantante Carmen e poi, come si vede dall’ultimo post, è amico di Mose (visto proprio quest’anno come concorrente ad Amici) e di Biondo, anch’essi eliminati anzitempo dal talent.

Di certo Gionny non è l’ultimo arrivato nel panorama musicale, è stimato dai colleghi e dal pubblico e soprattutto è vicino ad alcuni protagonisti del programma che potrebbero avergli raccontato più del dovuto. LAMAGA

Nelle storie ha anche detto che forse un giorno si deciderà a dire tutta la verità sulla faccenda.

E allora che parli subito o taccia per sempre! Altrimenti la sua parrebbe essere solo una ricerca di visibilità bella e buona…  BUD Voi cosa pensate? Ce l’ha davvero con il cantante piumato? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

UPDATE: Gionny ha continuato a parlare nelle sue instagramstory ed ha spiegato che non attacca il vincitore sul piano artistico ( insieme hanno anche scritto un pezzo), ma se la prende col meccanismo del programma che, invece di lanciare un artista esordiente, si occupa di rilanciare artisti in stand by. Aggiunge che lui quando ha fatto il provino per entrare ad Amici non era ancora in Universal, non aveva vinto dischi d’oro o di platino. Gionny afferma che solo chi fa music business conosce la verità e non il semplice pubblico. Siete d’accordo con la sua analisi?

By Emmaforever

Leggi anche...