Archivio tag: carmen ferreri

Ad ‘Amici’ si sono conosciuti ed innamorati e ad oggi il loro amore continua alla grande!

Ad ‘Amici’ si sono conosciuti ed innamorati e ad oggi il loro amore continua alla grande!

Maria de Filippi uomini e donne

Ad Amici 17 si sono conosciuti ed innamorati e quell’anno numerose furono le coppie a nascere nel talent: Emma Muscat e Biondo, Lauren Celentano e Daniele Rommelli, Carmen Ferreri e Filippo Di Crosta

Ma di questi, l’unica a resistere nel tempo è stata la coppia formata dalla cantante Carmen e il ballerino Filippo:

Nonostante i due siano di regioni diverse (lei è siciliana e lui campano) e abbiano numerosi impegni legati alle loro professioni, trovano ugualmente il modo per stare insieme ed amarsi, tanto è vero che neanche il lockdown ha minato il loro rapporto!

Una bella coppia, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Nell’ecatombe di coppie nate ad Amici, scoppiate clamorosamente, solo una resiste: ci avreste scommesso?

‘Gossip’ Nell’ecatombe di coppie nate ad Amici, scoppiate clamorosamente, solo una resiste: ci avreste scommesso?

amici coppia

 

 

 

 

 

Il talent  Amici è sempre stato una fucina, oltre che di talento, anche di appassionanti storie d’amore che hanno reso ancora più interessanti le 18 edizioni appena trascorse. Chi non si ricorderà di Emma Marrone e Stefano De Martino, di Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, di Luca Napolitano e Alice Bellagamba? Nell’edizione scorsa poi, la 17, c’è stato l’en plein!!  LOVE

Biondo ed Emma Muscat, Daniele Rommelli e Lauren Celentano, Alessandro De Santis ( The Jab) e Claudia Manto, Irama e Nicole Vergani. Tutte queste  coppie appena menzionate, però, in maniera più o meno eclatante, si sono separate e molto clamore tra i fan è stato l’addio delle prime due, mal accettato dagli shipper.

C’è una coppia invece che, zitta zitta, lontano dai principali riflettori, continua felice il suo percorso. Stiamo parlando della cantante seconda classificata ad Amici 17, Carmen Ferreri e del ballerino Filippo Di Crostaconosciutisi ed innamoratisi durante il talent. Su di loro probabilmente scommettevano in pochi, dato che nel reality era stato dato loro poco spazio (al contrario di Biondo ed Emma), soprattutto perchè vivono in due luoghi lontani, lei in Sicilia e lui in Campania. Invece, nonostante i reciproci impegni che li portano spesso in luoghi molto distanti, i due hanno trovato sempre il tempo di viversi e far crescere il loro amore, che ha ormai superato l’importante soglia del primo anno:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

Leggi anche...

Alla vigilia di Amici 18 come procede la vita artistica e sentimentale di Carmen Ferreri e Lauren Celentano? E perché quest’ultima non è nel corpo di ballo dei professionisti?

Alla vigilia di Amici 18 come procede la vita artistica e sentimentale di Carmen Ferreri e Lauren Celentano? E perché quest’ultima non è nel corpo di ballo dei professionisti?

carmen ferreri e lauren celentano

 

 

 

 

 

 

Oggi 13 novembre è stata registrata la prima puntata del pomeridiano di Amici 18 per formare le nuove classi di danza e canto (LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI), ma nel cuore dei telespettatori ci sono ancora i protagonisti della scorsa edizione. In particolare la seconda classificata, Carmen Ferreri ha soddisfatto la curiosità dei fan rispondendo così su Instagram:

Dunque la sua storia col ballerino Filippo La Crosta procede a gonfie vele, le piacerebbe duettare con Riki, Einar Ortiz o Irama e spera di approdare al Festival di Sanremo!
Che fine ha fatto invece la vincitrice del circuito danza di Amici 17 Lauren Celentano e perché oggi non era nel corpo di ballo dei professionisti di Amici come propostole dalla produzione a giugno?

In un recente video, Lauren si scusa con i fan per avere rifiutato la proposta, ma ha deciso di seguire altri progetti lavorativi che le interessano di più negli Stati Uniti. Magari si lascia aperta la porta per ballare ad Amici il prossimo anno. E indovinate chi c’è a farle compagnia nei suoi nuovi progetti? L’amatissimo fidanzato, il ballerino Daniele Rommelli!
Che ne pensate di queste due giovani artiste e delle loro scelte?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Amici Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Filippo di Crosta e Carmen Ferreri

 

 

 

 

 

 

FilippoDi Crosta, pur essendo uscito alla prima puntata del serale di Amici 17 e senza aver avuto la possibilità di esibirsi, è entrato nel cuore dei telespettatori.

Ieri ha risposto con la consueta gentilezza alle domande dei fan ed ha creato molto curiosità intorno a due misteri che riguardano la sua vita:


Le sue risposte hanno acceso la curiosità dei fan: cosa è accaduto il 13 marzo 2018? E soprattutto, chi gli ha posto la domanda in questione? LAMAGA

E quale è la canzone di Elisa Toffoli che coglie a pieno i suoi stati d’animo? Si apre il toto ipotesi! Ma forse c’è una persona che sa bene cosa significa quella data per Filippo e qual è la canzone di Elisa per lui così importante: la sua fidanzata Carmen Ferreri, non vi pare? Magari è qualcosa che li accomuna… (flower) …ma quanto ci piacciono a noi queste storie d’amore? KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta fa il regalo più grande a Carmen Ferreri! Ma quanto sono belli insieme?

‘Amici 17’ Filippo Di Crosta fa il regalo più grande a Carmen Ferreri! Ma quanto sono belli insieme?

Carmen Ferreri

 

 

 

 

 

 

L’edizione di Amici 17 ci ha regalato, oltre a degli amori, anche dei sodalizi artistici.

Dopo le esibizioni in coppia dei ballerini tra loro fidanzati Daniele Rommelli e Lauren Celentano, e gli “amici” Zic e Valentina Verdecchi (di cui vi avevamo già parlato QUI: Gossip ‘Amici 17′ Valentina Verdecchi e Zic: cosa bolle in pentola? ), ora è il turno di Carmen Ferreri e il suo Filippo Di Crosta:

Insomma è molto bello unire l’utile al dilettevole, non vi sembra? 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1530629316707

Carmen Ferreri, seconda classificata ad Amici 17, sta riscuotendo un buon successo non solo per le sue doti artistiche (il suo primo album di inediti è ancora ai primi posti delle classifiche) ma anche per la sua bellezza non indifferente.

La giovane aveva recentemente postato sul suo profilo Instagram una domanda piuttosto semplice, quanti sarebbero andati all’instore di Ancona, i commenti erano arrivati a frotte e tra loro una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato quello di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della tronista Nilufar Addati.

Nicolò, oltre a mettere il like (il sigillo regale di Azzurro il Principe HAHA HAHA (ironia) ), aveva scritto un complimento:

“Bella”

Aggiungendo alla fine un cuoricino…

I fans di entrambi hanno notato subito questo particolare, ed hanno pensato che Nicolò potesse essere attratto dalla sua avvenenza…

Ricordiamo che fino a qualche giorno fa, si pensava che lui avesse una relazione con Marta Pasqualato, poiché i due stavano trascorrendo molto tempo insieme dimostrando una certa affinità caratteriale (e il magazine di Uomini e Donne ci aveva messo il carico sopra… HAHA ).

I due avevamp poi smentito questa notizia e lì erano arrivate copiose accuse all’ex corteggiatore, ritenuto “colpevole” di far parlare di sé per business, cercando così visibilità per conquistare il trono settembrino (quello di Maria De Filippi HAHA HAHA ).

Come se non bastasse Nicolò poco fa ha ulteriormente commentato l’ultima foto di Carmen e poi ha spiegato il suo punto di vista:

Peccato, vi sarebbe piaciuta la coppia formata da Carmen e Nicolò?

Per carità, bisognerebbe anche dire agli aspiranti fidanzati che Carmen fino a poco tempo fa risultava felicemente fidanzata con Filippo Crosta, conosciuto proprio ad Amici (trovate il nostro articolo QUI: Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta )… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta35414592_10216566139055697_5184014239097946112_n

Si sono appena conclusi i programmi invernali targati Maria De Filippi ( a breve inizierà Temptation Island) e se, sul fronte Uomini e Donne, il flop a livello di sentimento nelle coppie è stato quasi totale ( non ci dilunghiamo a spiegarvelo perchè già sapete tutto  HAHA ) mai come quest’anno invece l’amore è sbocciato in maniera imprevedibile tra i ragazzi di Amici LOVE  Emma Muscat, uscita dal programma alla semifinale, dopo qualche giorno a Malta è volata a Roma per stare sempre col suo pupellino Biondo!! LOVE  Daniele Rommelli ha aspettato pazientemente la fine del talent per riabbracciare la vincitrice della categoria danza Lauren Celentano che, da quel momento, non si stacca più anche lei dal suo boyfriend!
E Carmen Ferreri? L’avevamo lasciata fidanzata con Filippo Di Crosta prima del serale. I due erano stati crudelmente divisi tra le squadre bianche e blu e lui eliminato alla prima puntata senza nemmeno potersi esibire!

Per potersi rivedere hanno dovuto aspettare l’11 giugno ma, quella notte, sul web non c’era alcuna prova del ricongiungimento, anzi c’era un Filippo un po’ giù:

Il giorno seguente Carmen e gli altri finalisti sono partiti per Palermo per l’evento Vodafone e anche in quel caso solo questo selfie forse vecchiotto:

Per poterli rivedere insieme abbiamo dovuto attendere il 14 giugno, quando tutti i finalisti di Amici hanno partecipato all’evento per beneficenza Giochi senza barriere allo Stadio dei Marmi.

Lì Filippo e Carmen si sono scambiati bacini e abbracci:

E ora finalmente, la stessa Carmen conferma ufficialmente la sua storia con Filippo rispondendo ad una fan all’instore oggi 17 giugno a Fiumicino!

Erano già nate pagine che inneggiavano a lei in coppia con Irama, invece la bella siciliana è rimasta fedele al suo ballerino partenopeo! Vi piacciono?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528804325488

Ieri 11 giugno si è concluso il talent Amici con la vittoria (aggiungerei super scontata… HAHA ) del cantautore Irama.

Per molti è stata meritata, per altri sarebbe stata invece una presa in giro per il pubblico dato che il talent dovrebbe farci conoscere esordienti della musica e non gente che da anni bazzica il mondo della musica partecipando a più prestigiosi eventi come il Festival di Sanremo e il Coca Cola Summer Festival (come da noi evidenziato QUI: Irama e le vecchie conoscenze di Amici…ma perchè nel talent entrano sempre tutti gli amici di Amici? ).

Tra le voci che si ribellano alla vittoria di Irama sembrerebbe essercene una al corrente di fatti a noi ignoti, guardate un po’:

A segnalarci quanto ha scritto il rapper GionnyScandal, molto conosciuto da chi segue questo stile musicale, è stata una dolce talpina che ringraziamo KISS KISS .

Questo giovane rapper conta più di due milioni di visualizzazioni sui suoi video caricati su Youtube e il suo terzo album pubblicato è entrato nella top20 della categoria Hip Hop/Rap, oltre ad essere stato primo nella stessa.

Lui nella finale sosteneva la cantante Carmen e poi, come si vede dall’ultimo post, è amico di Mose (visto proprio quest’anno come concorrente ad Amici) e di Biondo, anch’essi eliminati anzitempo dal talent.

Di certo Gionny non è l’ultimo arrivato nel panorama musicale, è stimato dai colleghi e dal pubblico e soprattutto è vicino ad alcuni protagonisti del programma che potrebbero avergli raccontato più del dovuto. LAMAGA

Nelle storie ha anche detto che forse un giorno si deciderà a dire tutta la verità sulla faccenda.

E allora che parli subito o taccia per sempre! Altrimenti la sua parrebbe essere solo una ricerca di visibilità bella e buona…  BUD Voi cosa pensate? Ce l’ha davvero con il cantante piumato? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

UPDATE: Gionny ha continuato a parlare nelle sue instagramstory ed ha spiegato che non attacca il vincitore sul piano artistico ( insieme hanno anche scritto un pezzo), ma se la prende col meccanismo del programma che, invece di lanciare un artista esordiente, si occupa di rilanciare artisti in stand by. Aggiunge che lui quando ha fatto il provino per entrare ad Amici non era ancora in Universal, non aveva vinto dischi d’oro o di platino. Gionny afferma che solo chi fa music business conosce la verità e non il semplice pubblico. Siete d’accordo con la sua analisi?

By Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Frecciatine tra Filippo La Crosta e Biondo che difendono le loro fidanzate Carmen Ferreri e Emma Muscat

Frecciatine tra Filippo La Crosta e Biondo che difendono le loro fidanzate Carmen Ferreri e Emma Muscat

PhotoGrid_1527884662284

Come avete potuto vedere nei daytimes, in questi giorni si è accentuata la rivalità artistica fra Emma Muscat e Carmen Ferreri, le due ultime cantanti donne rimaste in gara per la vittoria ad Amici. La loro ostilità ( leggi qui) ha trascinato con sè anche Irama ( che parteggia per Emma e critica un po’ aspramente la sua rivale) e Einar ( in maniera più contenuta lui sostiene Carmen).

A questa catfight fra le due coppie rimaste in gara si aggiunge la frecciatina di Biondo, fidanzato di Emma e uscito due settimane fa dal programma:

“Tra i finalisti al primo posto metto senza dubbio Emmina pupellina, che all’interno della scuola è quella cresciuta di più a livello caratteriale, infatti adesso sta sul palco che è una meraviglia! Comunque vada pupellina ti aspetto qui, ti faccio un’amatriciana stai tranquilla! Secondo posto Irama, perchè avendoci parlato molto sono riuscito a entrare in empatia con lui, ci rispettiamo artisticamente a vicenda! Terzo posto in ballottagio Einar e Lauren perchè li reputo eccezionali. Tengo fuori dalla lista Carmen perchè l’ho conosciuta poco rispetto agli altri e quindi mi sto basando molto su ciò che mi trasmettono e sull’arte!”

Quindi Biondo addirittura non reputa degna Carmen nemmeno del quarto posto. Cosa ne pensate di queste parole? Non vi sembrano una frecciatina e una piccola vendetta verso la siciliana che ha attaccato la sua fidanzata?

Per fortuna interviene anche Filippo La Crosta, fidanzato di Carmen, a riequilibrare la situazione:

“Per me i ragazzi che dovrebbero arrivare in finale sono: Carmen, lei per me non ha bisogno di nessuna spiegazione, penso che la sua voce dica già tutto e per me rappresenta il talento in assoluto – e bacia il braccialetto che le ha regalato lei- poi Irama  perchè penso che se lo meriti; Lauren perchè rappresenta il settore danza ed Einar perchè è cresciuto molto!”

Guarda caso Filippo sembra proprio avere restituito il favore a Biondo! HAHA  La rivalità  ha coinvolto pure il settore amoroso! HAHA

Che ne pensate di queste frecciatine e, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Carmen Ferreri sfodera la sua ira da leonessa contro Emma Muscat che la critica alle spalle…ecco cos’è successo!

Carmen Ferreri sfodera la sua ira da leonessa contro Emma Muscat che la critica alle spalle…ecco cos’è successo!

PhotoGrid_1527767262370

Che la cantante Carmen Ferreri avesse un carattere focoso ce n’eravamo già accorti. Ma probabilmente gli autori di Amici hanno voluto sfruttare questa sua caratteristica per contrapporla alla personalità molto pacata e british di Emma Muscat. Nel daytime ci hanno fatto vedere un video post puntata dello scorso sabato dove i due bianchi, Emma e Irama criticavano Carmen per una frase detta in puntata. La siciliana, durante la sfida diretta Einar-Emma,  aveva detto a microfoni aperti:

” Secondo me Einar sta cantando benissimo, ce la sta mettendo tutta e si vede e sono contenta e spero possa tornare qua!”

Emma, tornata in casetta, si lamenta con l’amichetto:

” Onestamente…dopo quello che ha detto Carmen…-e fa uno sguardo disgustato- anche se io e lei siamo sempre state in gara, io so che lei è bravissima, batto  sempre le mani perchè è la verità! Io sono umile, a volte lei mi da i brividi, e  mai dico spero che non rimanga e soprattutto prima che lei debba cantare…”

Irama è costernato:

” Ma poi durante la sfida, sotto la pressione…Infatti sai che lì mi sono incxxxato, non mi hanno fatto parlare, ho detto ma cosa vuol dire? Tutte e due siete stati bravissimi ed è brutto dire spero che Einar rimanga. Non è bello siamo alla fine poi- e fa il gesto di hurrà- lei che dice si , si rimani!!!”

Questo video viene mostrato alla protagonista del discorso, Carmen, che piano piano perde le staffe:

” Ma perchè tutto quello che dico io viene tergiversato? Noi siamo in competizione, è normale che vadano a cercare il pelo nell’uovo al contrario di quello che faccio io! Poi lei (Emma ndr) dice “ok vuoi vincere ma mamma mia ..” ma che frase è, quando io ho accettato che lei cambiasse le canzoni, o quando lei  ha proposto “I will always love you” convinta che io potessi cadere, scelta da lei, io l’ho portata a termine senza dire ah ? Ma che stiamo scherzando? Ma io mica sono la scema del villaggio! Quando Emma si è seduta, ho visto che loro due parlavano di me, si vedeva! Ho letto il labiale di Irama e Emma mi ha guardato con due occhi che non vi lascio immaginare! Che cosa ho fatto di male? E’ per affossarmi ancora di più? Noi della squadra blu arriviamo il sabato convinti di dare il massimo al 100%! Lei non l’ha fatta mai vedere la  competizione  e Carmen ha detto questa frase, e Carmen contro Emma…ragazzi miei non è Carmen contro Emma, Carmen se ne sbatte della competizione! Mi fa piacere che si stanno scoprendo gli altarini! Anche tu Emma sei venuta qui per vincere! Io e Einar da quando stiamo al serale abbiamo fatto solo una volta l’inedito. Irama sta gareggiando con tutti gli inediti! E questo non è un punto a favore di Irama? Anche nelle cover lui ci mette del suo, io la faccio para para! Lui si è presentato con dieci inediti, io uno/ due, potevamo benissimo lamentarci come hanno fatto loro, no? Noi non ci lamentiamo perchè stiamo zitti e lavoriamo e poi non ne abbiamo il diritto! Emma ha trovato forza ( in Irama ndr) e per questo se ne esce con queste frasi! Sinceramente mi sono stancata, mi sono rotta le paxxe di essere sempre la Carmen contro Emma! Scusate il linguaggio: ma sono stufa di essere considerata la cattiva contro la buona!! Basta è più bello ricredersi nelle cose! Io e Einar cane e gatto in saletta e ora è come un fratello per me! Emma sotto le telecamere e i microfoni le cose non le dice, ma al di fuori lei me ne dice parecchie! Cara mia, se qualcosa non ti piace di me non lo dire agli amichetti ma dillo direttamente a me! L’unica a parlare in faccia tra i cantanti sono stata io!”

Insomma Carmen è un fiume in piena, si libera di sassolini ingombranti causati dalle critiche ricevute da Emma e Irama. Apprezzate la sua sincerità? Chi ha ragione secondo voi?

Leggi anche...