Gli allievi di Amici 17 ricordano come la produzione li punì per avere infranto le regole!

A distanza di anni gli allievi di Amici 17 non hanno dimenticato la loro punizione esemplare… 

Ieri, nell’appuntamento domenicale con Amici 22abbiamo assistito al “Capodanno Gate”: sei studenti della scuola hanno infranto le regole con un comportamento piuttosto grave.

La produzione ha quindi deciso di mandare in sfida immediata gli autori di tale comportamento: Wax, NDG e Maddalena ce l’hanno fatta e sono rimasti nella scuola. La sfida di Samu invece sarà conclusa prossimamente, perchè la giudice voleva vedere un’esibizione comparata. 

Valeria ha perso ed è rientrato Cricca[/tag], il coach Rudi Zerbi invece ha espulso direttamente l’allievo del suo team: Tommy Dali. Quest’ultimo ha reagito nel seguente modo: Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali. Un fatto analogo avvenne anche ad [tag]Amici 17Anche lì alcuni allievi ebbero dei comportamenti assai discutibili che indignarono la produzione, i dettagli li trovate QUI: #amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare, scoprite chi!.

In quell’occasione però la produzione adottò una strategia diversa. Invece di mandare in sfida gli allievi, il gruppo dei ragazzi che aveva avuto un atteggiamento sbagliato fu mandato a pulire…le strade di Roma!

Gli allievi si misero la divisa dell’AMA, l’ente che a Roma si occupa del decoro e della pulizia della città e, nel pieno gelo notturno invernale, andarono a spazzare le strade.

A distanza di cinque anni, dopo i fatti recenti accaduti nel talent, alcuni ex allievi di Amici 17 ricordano la loro esemplare punizione. In primis Luca Vismara che ha messo un simpatico post su Instagram che ritrae lui e gli altri allievi con la divisa da lavoro dell’AMA.

A commentare la foto ci hanno pensato la cantante arrivata in finale con Irama, Carmen Ferrerie la ballerina Claudia Manto.

Per entrambe è stato un momento indimenticabile e anche divertente:

Sicuramente è stata una punizione che ha fatto comprendere ai ragazzi quanto sia importante il rispetto per le regole e soprattutto verso il lavoro e la professionalità delle persone con cui interagiscono.

Secondo voi la produzione quest’anno avrebbe dovuto adottare lo stesso criterio con gli allievi? O la gravità della violazione, in questo caso, li ha spinti ad agire diversamente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento