Il ballerino prosegue la sua relazione che dura dal 2017 con la cantante conosciuta ad Amici

Il ballerino prosegue la sua relazione con la cantante conosciuta ad Amici mentre la sua carriera decolla grazie ad un altro ex allievo del talent

Amici 17 fu un’edizione che ruppe con il passato. Direttore artistico, dopo decenni di Giuliano Peparini,  fu Luca Tommassini. 

Tra i giurati indimenticabili le polemiche di Heather Parisi con il cantante Biondo sull’uso dell’autotune nelle canzoni.

In quell’edizione gli allievi ammessi al serale potevano essere eliminati senza nemmeno esibirsi. Questo fu il triste destino che capitò al bravissimo ed educato Filippo Di Crosta.

Fu sicuramente amaro per lui arrivare al serale e andarsene senza nemmeno mostrare il suo talento.

Ma Amici, come sappiamo, resta pur sempre un trampolino di lancio. Nel talent Filippo ha conosciuto la cantante classificata seconda dopo Irama, Carmen Ferreri

Gossip ‘Amici 17’, continua la storia tra Carmen Ferreri e Filippo di Crosta

I due continuano ad amarsi. Eccoli insieme a degli amici il 3 giugno, il giorno del compleanno di lui.

Sul piano professionale il giovane Di Crosta ha perfezionato il suo stile di danza. Nel talent si era presentato come ballerino di formazione classica.

Aveva anche studiato all’Accademia di Danza San Carlo di Napoli. Da lì poi era stato allontanato per via di un difetto fisico: il braccio sinistro più piccolo del destro. Ma lui si reputa un ballerino di modern.

Il giovane non si è mai arreso nonostante gli ostacoli affrontati.

Dal suo profilo Instagram apprendiamo che ora fa parte di un gruppo composto da artisti denominato Balich Wonder Studio che organizza spettacoli grandiosi. 

Inoltre Filippo ha preso parte ad una produzione di Daniel Ezralow, “Open”, sotto la direzione di Santo Giuliano, anche lui ex allievo di Amici.

Per molti ballerini di formazione classica la danza moderna è un terreno lavorativo fertile.

E noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Filippo sia nella sua carriera, che sia sempre in ascesa. E anche alla sua bella e duratura storia d’amore con Carmen.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 21/06/2022 16:01

    In bocca al lupo THESUN

  2. binauralil 21/06/2022 16:15

    Li avevo completamente rimossi questi due! E forse al tempo pensavo che non sarebbero durati. Beh, allora viva l’amore!!!

  3. Marottail 21/06/2022 16:27

    Lei è arrivata seconda? :O Non la ricordo per niente, tantomeno lui. Ormai ho l’alzheimer

  4. CapaMoniqueil 21/06/2022 16:49

    Non ricordi che lui aveva una mano offesa? Se ne parlò tanto, eppure era bravo.

  5. Marottail 21/06/2022 16:58

    ora che mi dici questo ricordo qualcosa

Lascia un commento