‘Amici 17’ Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Amici Filippo Di Crosta, cos’è successo il 13 marzo 2018? Talpine, urge il vostro aiuto! Magari potrebbe aiutarci Carmen Ferreri…voi cosa pensate?

Filippo di Crosta e Carmen Ferreri

 

 

 

 

 

 

FilippoDi Crosta, pur essendo uscito alla prima puntata del serale di Amici 17 e senza aver avuto la possibilità di esibirsi, è entrato nel cuore dei telespettatori.

Ieri ha risposto con la consueta gentilezza alle domande dei fan ed ha creato molto curiosità intorno a due misteri che riguardano la sua vita:


Le sue risposte hanno acceso la curiosità dei fan: cosa è accaduto il 13 marzo 2018? E soprattutto, chi gli ha posto la domanda in questione? LAMAGA

E quale è la canzone di Elisa Toffoli che coglie a pieno i suoi stati d’animo? Si apre il toto ipotesi! Ma forse c’è una persona che sa bene cosa significa quella data per Filippo e qual è la canzone di Elisa per lui così importante: la sua fidanzata Carmen Ferreri, non vi pare? Magari è qualcosa che li accomuna… (flower) …ma quanto ci piacciono a noi queste storie d’amore? KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 30/08/2018 15:24

    Che la data sia quando si è messo insieme a Carmen ufficialmente? La canzone di Elisa potrebbe essere quella per la prova comparata proposta a Carmen e Emma (che causò lo “sclero” di Carmen (rofl) perché in confessionale Carmen aveva detto che una persona importante gliela aveva dedicata (facile immaginare fosse Filippo ;) Mi pare fosse Luce, se non erro. ;)

  2. emmaforeveril 30/08/2018 15:28

    Complimenti alla memoria effe!!! ;) 

    effe: Che la data sia quando si è messo insieme a Carmen ufficialmente? La canzone di Elisa potrebbe essere quella per la prova comparata proposta a Carmen e Emma (che causò lo “sclero” di Carmen perché in confessionale Carmen aveva detto che una persona importante gliela aveva dedicata (facile immaginare fosse Filippo Mi pare fosse Luce, se non erro.

     

  3. Blue88il 31/08/2018 19:35

    Per essere precisi la data non è il 13 perché Filippo ha risposto alla fan che chiedeva dicendo che c’era andata vicinissima… comunque sì, dovrebbe essere la data in cui si sono messi insieme. Lui continua a essere super privato sulla storia con lei, lo trovo molto maturo e bimbo allo stesso tempo :) Comunque la storia procede benissimo, famiglie già presentate abbondantemente, lui è stato anche a Trapani a casa sua una settimana e oggi si sono rivisti per un evento di beneficienza a Roma. Si frequentano di più di certe coppie uominiedonniane HAHA

  4. emmaforeveril 31/08/2018 20:47

    Si sono proprio carini e sinceri!

  5. effeil 01/09/2018 10:57

    @emmaforever: eh, eh ;) Comunque io li trovo molto carini assieme e li apprezzo molto per il giusto tocco di discrezione e riservatezza.

Lascia un commento