Archivio tag: benji e fede

Arrivano le scuse di Benji per Federico Rossi

Svelato finalmente cos’è accaduto quando il duo si separò

Era uno dei gruppi musicali più ascoltati quello di Benji e Fede. All’improvviso, nel mezzo di un grande successo, nel 2020 annunciarono la loro separazione artistica. I fans rimasero di stucco, ma a quanto pare non solo loro. Anche Federico Rossi che si sentì dire dal compagno musicale che non voleva più continuare il rapporto di lavoro. Lo racconta il modenese a Cosmopolitan, dove aggiunge:

“Non ho mai sofferto questa cosa. Se è successa, se è arrivato a dirmelo, vuol dire che c’era un punto di rottura che non avrebbe permesso che le cose rimanessero come erano state fino a quel momento. Ho preso atto e sono andato per la mia strada”.

L’ha presa sportivamente Federico, anche quando Benji ha deciso di riproporre uno dei loro brani più famosi in modalità punk insieme ai Finley.

“Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”.

Allo stesso tempo Benjamin Mascolo ha deciso di intervenire dicendo la sua, prendendosi le colpe e chiedendo scusa al suo ex compagno:

Quindi dopo anni e dopo la confessione di Rossi, Ben ha deciso di “scoprirsi” e chiedere scusa. Ha spiegato di aver passato un brutto periodo da cui sta cercando di uscire. Già lo aveva fatto in occasione del suo compleanno, scoperchiando un vaso di Pandora sconosciuto a tutti.

Benjamin Mascolo apre il cuore ai fan e rivela una realtà sconcertante!

Ora passa alle scuse a Federico, agli amici che ha abbandonato e a tutti coloro che credevano in lui e sono stati delusi. Come la prenderà il modenese? Lo perdonerà? Cercheranno di riappacificarsi almeno umanamente?

Leggi anche...

‘Gossip’ Sono sempre più numerosi i vip che scrivono le loro biografie: perché l’editoria ha deciso di orientarsi su questo business?

‘Gossip’ Sono sempre più numerosi i vip che scrivono le loro biografie: perché l’editoria ha deciso di orientarsi su questo business?

libri da leggere

Anche Sossio Aruta ha scritto un libro sulla sua vita! Ma lui è solo l’ultimo di una lunga fila di personaggi usciti da Uomini e Donne, altri reality e di professione influencer, che ha deciso di scrivere un libro.

Ecco alcuni nomi: Ludovica Valli, Valentina Dallari, Sossio Aruta, Pago, Emma Marrone , Elena Santarelli, Francesco Totti, Rino Gattuso, Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Andreas Muller e Veronica Peparini, Taylor Mega, Benji e Fede, Antonio Zequila, Valerio Scanu, Elena Santarelli, J-Ax, Chiara Ferragni.

Ci rammarichiamo se ne abbiamo dimenticato qualcuno ma già questa lista ci sembra bella ricca! La maggior parte dei nomi indicati ha scritto la propria biografia con l’aiuto di un giornalista o di uno scrittore perché non sono in grado di redigerlo da soli.

L’editoria probabilmente ci guadagna nelle vendite di queste biografie ma non è un po’ inquietante che ci siano così tante biografie di gente conosciuta?

Che fine hanno fatto le storie della gente anonima?

By emmaforever

Leggi anche...

Paola Di Benedetto ospite a Radio Radio: “Francesco Monte? Con il senno di poi ti posso tranquillamente affermare che comunque sarebbe stata una storia non destinata a durare. Con Federico Rossi? Ho trovato l’amore”. Poi parla del gruppo whatsapp creato con alcuni ex del Grande Fratello Vip…di sicuro non ne fanno parte…

Paola Di Benedetto ospite a Radio Radio: “Francesco Monte? Con il senno di poi ti posso tranquillamente affermare che comunque sarebbe stata una storia non destinata a durare. Con Federico Rossi? Ho trovato l’amore”. Poi parla del gruppo whatsapp creato con alcuni ex del Grande Fratello Vip…di sicuro non ne fanno parte…

Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip, ha risposto alle domande di Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”. Ricordiamo che Paola è stata “Madre Natura” del programma “Ciao Darwin”, ex concorrente “dell’Isola Dei Famosi”. La speaker radiofonica ha sottolineato il fatto che di solito le belle ragazze sono antipatiche, ma Paola è tutto il contrario:

“Diciamo che (si usa) questo stereotipo, che è sempre stato uno dei miei obiettivo sfatare. Ci sarà qualcuno a casa che in  questo momento dirà: ma che hai sfatato, non hai scattato un bel niente”.

È arrivata in finale con Paolo Giavarro, che si è classificato al secondo posto, anche lui è una persona semplice, diretta, rispettosa, per tanti aspetti è molto simile a Paola:

Si, infatti, abbiamo condiviso il percorso, non è mai stato un mio nemico, anzi abbiamo condiviso una bella amicizia, ed è stato molto piacevole essere arrivata fino all’ultimo momento con lui”.

Ha creato insieme ad altri ex concorrenti un gruppo su WhatsApp dove si sentitono quotidianamente:

“Noi abbiamo questo gruppo in comune su WhatsApp, dove tutti quanti scriviamo tutti i giorni, dove ci mandiamo delle foto ecc… Quindi direttamente io non lo sento ma ci sentiamo un po’ queste 6-7-8 persone in questo grande gruppo che abbiamo su WhatsApp, è un po’ come sentirlo quotidianamente. Da parte mia e spero anche da parte sua che sia rimasto un bel ricordo, e anzi da parte mia c’è insomma la voglia di proseguire questa amicizia. Non appena ci si potrà spostare, ecco ci siamo sempre detti: quando capiti a Milano, quando capiti a Roma insomma volentieri”.

In una diretta su Instagram, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, hanno fatto dei commenti su alcuni ex concorrenti. Clizia ha chiesto a Fernanda di esprimere un parere su Paola Di Benedetto, parlando anche di alcuni atteggiamenti equivoci con Paolo Ciavarro:

“Mi hanno riferito poi quando sono tornata, io ti dico conosco molto questo mondo, capisco anche che tante parole che sono usate a volte vengono anche molto ingigantite e fraintese. Lei aveva utilizzato questo termine pianta grassa, non riferendosi al fisico. Ho letto, ho sentito un po’ e sono certa che nessuno delle due si riferisse al lato fisico, anche perché io ho conosciuto sia Clizia che Fernanda e anche se con loro non ci sentiamo più, io so bene che tipo di persone sono e non si sarebbero mai permesse di giudicare il mio aspetto fisico. Si riferivano più ad un aspetto tipo prendi posizione piuttosto che non si esporti e questo chiaramente è molto più opinabile perché poi credo di averlo dimostrato e, credo che molta gente l’abbia capito e apprezzato. Sono quei chiacchiericci post reality che probabilmente avrei fatto anch’io se fossi al posto loro oppure anche no, non lo so, su questo io tengo il beneficio del dubbio. Sono quei chiacchiericci che fai quando sei in diretta con un’amica, ti scappa quella parola fuori posto che poi viene fraintesa e nasce l’articolo, che scatena l’articolo, che scrutina l’articolo. Io conosco bene questo mondo e ti dico che non sono una che se la prende per niente. Se ce la dobbiamo prendere per mezza parolina fuori posto…!”

Fernanda, Clizia e Paola hanno personalità molto diverse:

“Si, siamo diverse, Fernanda l’ho conosciuta un pochino di più, a me come personalità è piaciuta molto Clizia ma anche Fernanda, che poi quando torno Milano non ci vada a mangiare la pizza ogni fine settimana questo è un altro discorso.  Davvero mi porto un bel ricordo di entrambe, nulla da dire sotto questo aspetto“.

Clizia in alcune dirette ha fatto notare che Paola e Paolo erano spesso insieme, quindi forse il lei è scattata la gelosia che la porta a dire determinate cose:

“Sì, ho sentito anche questa cosa, la chiarisco una volta per tutte. L’ultima settimana siamo rimasti in 7, in una casa enorme, dove prima eravamo abituati a stare in una media di 15-20 persone. Oltre al fatto che io e Paolo ci conosciamo già da fuori, siamo sempre stati amici, c’è sempre stata quella amicizia senza malizia di fondo ma davvero senza malizia di fondo perché altrimenti si sarebbe visto fin dall’inizio. Ci siamo avvicinati un po’ di più alla fine solo unicamente perché eravamo io e altre 6 persone con cui interfacciarsi, quindi era veramente anche inevitabile e perché io avrei dovuto evitare Paolo? Lo considero un mio amico, l’ho considerato un grande concorrente, ero consapevole del fatto di questo fidanzamento che l’avrebbe atteso fuori ma non penso di aver dato modo alla gente di pensare in maniera maliziosa in nessun modo. In questo caso è stato veramente mal fraintesa da lei perché io sento di non aver dato davvero nessun modo di fraintendere le situazioni”.

Paola è stata una delle poche persone che ha stretto amicizia e complicità con Antonella Elia:

“Guai chi mi tocca Antonella, a parte che è nato questo affetto tra di noi, poi ho sempre sostenuto Antonella, è una persona che va davvero conosciuta oltre alle maschere che lei porta e con maschere non intendo che recita, intendo dire che come la stragrande maggioranza di noi, ci portiamo dietro delle cose e quindi tendiamo a metterci questa corazza davanti che magari in lei può essere fatta di durezza o la facilità all’essere irascibile e in un contesto del genere viene ancora più fuori. In realtà io ti dico, mi sono trovata sempre molto bene perché abbiamo sempre condiviso gli stessi pensieri, quasi sempre, con la differenza che lei aveva questo piccolo difettuccio, aveva un modo colorito di esprimerli che in un contesto televisivo è un po’ complicato da gestire. Io mi porto un bellissimo ricordo di Antonella, le voglio bene, per me è stata una grandissima concorrente, parliamoci chiaro senza Antonella Elia non ci sarebbe stato il Grande Fratello di quest’anno a parer mio. Ognuno giudica come vuole però il Grande fratello è uno show e, nello show se non ci sono le dinamiche andiamo tutti quanti a letto e “ciao” mentre lei è stata una grande protagonista”.

Giada a questo punto le ha fatto notare che forse lei è riuscita a capirla:

“Forse sì, ma neanche troppo, non mi sono messa a psicanalizzarla, semplicemente mi ci sono trovata. Ho capito come era fatta e basta, non è che mi sono sforzata di comprenderla, è stato un piacere vivere questo percorso e arrivare fino alla fine con lei”.

Paola andava d’accordo anche con Adriana Volpe, tra loro è nata una bella amicizia, anche lei è stato un personaggio che ha creato del movimento all’interno della casa:

“Si, un’altra super protagonista, io penso che se non si fosse ritirata causa di quel bruttissimo lutto che ha avuto, anche lei era un’altra che arrivava in finale, sicuramente al 100%. Con Adriana abbiamo condiviso lo stesso letto per due mesi e mezzo, io l’ho vista un po’ come la mia mamma, come la mia zia. Lei ha questo carattere molto dolce, è molto comprensiva, è molto fisica, è stata quella cosa dolce che in un percorso così intenso a me ci voleva. Non ti nascondo che come ho già detto più volte, mi ha salvata in tante situazioni, mi ha dato un punto di vista più maturo”.

Federico Rossi, il fidanzato, l’ha sostenuta e si è indignato anche sui social, quando Antonio Zequila l’aveva criticata perché in una sfilata all’interno della casa era rimasta vestita, mentre le altre si erano spogliate:

“Questo mi sembra il momento all’inizio del programma, avevamo davvero incominciato da poco, c’è stata questa sfilata in cui si sono tutte spogliate per stare al gioco, io mi sono tolta semplicemente il cappotto. Zequila mi ha dato zero ed ha commentato dicendo: “ho messo 0 perché la ritengo bellissima e si doveva spogliare di più”. Adesso visto da casa, capisco che al mio fidanzato ha fatto suscitare un pochino di gelosia. Quello è stato l’unico episodio in cui mi sono sentita di difendere Antonio, perché chiaramente il Grande fratello è un contesto giocoso in cui uno veramente se sta attento a tutto quello che dice anche quando si gioca è finita. Quindi lì non mi sono sentita di sostenere Fede, gli ho fatto capire che non c’era modo in quel momento di prendersela così”.

La vincitrice del Grande Fratello ha avuto degli scontri Zequila, Giada in maniera simpatica, le ha detto che sicuramente anche lui non diventerà il suo migliore amico:

“No, ma ti dico anche lì chi lo sa, la vita mi ha insegnato che ci si può aspettare di tutto, però ad oggi ti dico di sicuro non sarà una persona che vedrò a breve”.

Fede e Paola ancora non si sono visti, sono passati ormai 4 mesi:

“Li abbiamo passati 4 mesi dal 6 gennaio, perché con questa fase due si possono vedere i congiunti. Lui è un mio congiunto ma fuori dalla regione, lui è a Modena, io sono a Vicenza. All’inizio è stato un po’ traumatico, ma sta diventando quasi un’abitudine”.

Ha messo a tacere chi pensava avessero trasgredito il decreto. Alla domanda quando vi vedrete? Ha risposto così:

“Non so se ad oggi la data del decreto è il 18, l’hanno posticipata al 25, però non appena apriranno i confini delle regioni“.

Solitamente la lontananza in amore o rafforza o spegne la fiamma:

“Qua è una fiamma che è divampata, che continua a divampare, è molto più grande di com’era prima. È stata una conferma grandissima e non è una cosa scontata perché comunque siamo stati lontani tre mesi, in cui poteva accadere davvero la qualunque, sia da parte mia che da parte sua. Non nel senso di andare con altri ragazzi e altre ragazze, ma nel senso che sai dopo tre mesi magari uno si rompe e dice senti ma a me non mi manchi così tanto. Questa è stata una grandissima prova di maturità, per me è lui e mi sento di dire ad oggi che è stata superata a pieni voti“.

Alfonso Signorini quando lei era nella casa, l’ha fatto seguire dai paparazzi, ma lui si è comportato sempre bene e non l’ha mai tradita:

“Si, lo so per certo che Alfonso Signorini l’ha seguito, immagino non abbia trovato niente, anche perché insomma sarei stata la prima a saperlo”.

Andranno a convivere?

Io spero di sì, adesso per l’estate vedremo un po’, siamo tutti un po’ in balia di questa situazione, con l’autunno spererei di incominciare a muovermi un attimo in qualche agenzia immobiliare. È arrivata l’ora e vediamo, comunque lo saprete se faremo questo passo. Io vivo a Milano da sola già da un paio di anni, lui è quasi sempre a Milano per lavoro, quindi è sempre a casa mia, l’unico problema è che è veramente un buco, è perfetta, è fatta su misura per me. Ne abbiamo parlato tutti e due senza problemi, molto naturalmente, aspettavamo che finisse questo Grande Fratello e non ci aspettavamo di trovare questi ostacoli, però era una cosa in programma da prima che io entrassi nella casa”.

Ha confermato la divisione del duo Benji e Fede:

Si, hanno già annunciato questa separazione, dispiace a me che vivo con molto amore la coppia da 2 anni, non oso immaginare i loro fans i quali li seguono da diversi anni. Mi permetto semplicemente di dire ciò che loro hanno detto in altre interviste, prenderanno queste strade al momento, per fare della musica, per fare dei percorsi divisi, ma non smetteranno di esserci l’uno per l’altro, questa è la cosa più importante. L’hanno detto più volte, lo dicono anche nel loro libro, sono rimasti anzi sono migliori amici, non ci sono assolutamente motivi personali dietro. Suppongo che ad un certo punto, un’artista abbia bisogno di una maturazione artistica, delle esigenze diverse”.

Ricordiamo tutti la passione nata tra Paola e Francesco Monte, durante il percorso vissuto all’Isola dei Famosi. La loro relazione è durata circa un mese, è finita subito dopo il loro rientro in Italia. Fede potrebbe essere la sua rivincita in amore?

“Quando si partecipa ad un reality, in un contesto che ti mette sotto pressioni, ed hai la fortuna di conoscere una persona che è compatibile a te, è una grande emozione, è bellissima, è come se ti scoppiasse veramente il cuore. Poi fuori però devi capire un po’ di cose. Per me l’esempio più plateale sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono una bellissima coppia. Non mi sento di dirti che con Francesco é scoppiata perché non ci trovavamo bene perché effettivamente con Francesco neanche ci siamo conosciuti e con il senno di poi ti posso tranquillamente affermare che comunque sarebbe stata una storia non destinata a durare. Sono cresciuta, mi conosco e so cosa va bene per me. È stata una brevissima parentesi della mia vita e Federico non è stata una rivincita, ma ho trovato l’amore. Ti dico che sono convinta che ogni cosa che nella vita ci fa riflettere serve a qualcosa. Anche Francesco ha fatto parte della mia vita seppure per poco e comunque mi ha lasciato qualcosa e mi ha insegnato qualcosa. Quindi non mi sento di dirti che lo cancellerei. La vita é una, odiare non ha senso”.

 

Leggi anche...

Benji e Fede si mettono a nudo: nel loro libro raccontano dei problemi con l’alcol e la droga e i motivi che li hanno spinti a sciogliersi tra le lacrime dei fan

Benji e Fede si mettono a nudo: nel loro libro raccontano dei problemi con l’alcol e la droga e i motivi che li hanno spinti a sciogliersi tra le lacrime dei fan

Benji e fede addio

Benji e Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, dopo 10 anni di carriera insieme si sciolgono, tra le lacrime delle loro giovanissime fan. Lo fanno però senza drammi, perchè rimarranno amici, e svelando alcuni segreti su di loro che lasceranno sorpresi i lettori del loro libro Naked, dove appunto si leggeranno cose che forse si immaginavano ma che non avevano una conferma.

Ecco cosa ha dichiarato sul suo passato Benjamin:

Mentre Federico:

Insomma belle confessioni e vizi che forse molti nemmeno sospettavano ma che danno la forza a chi è caduto in quel baratro di credere che se ne possa uscire…resta il rimpianto per il concerto d’addio  che doveva tenersi all’Arena di Verona il 3 maggio ed è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria. Ma non è persa ogni speranza:

«Prima o poi Io faremo, è una promessa».

Leggi anche...

Intervista a Benji e Fede: perchè hanno sciolto il duo? Rimarranno amici? C’è speranza che tornino insieme in futuro?

Intervista a Benji e Fede: perchè hanno sciolto il duo? Rimarranno amici? C’è speranza che tornino insieme in futuro?

Benji e fede separati

Benji e Fede, uno dei nostri due mand in Italy purtroppo si sono detti addio. L’amicizia e l’affetto rimangono, ma i due procederanno le loro carriere separatamente, per buona pace dei fan che hanno appreso la notizia in modo quasi disperato. Come ultimo regalo ci sfornano un libro dove raccontano questi 10 anni di carriera, di amicizia e di amore. Ecco l’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’:

Perché questo libro?

Fede: «Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse della nostra carriera. Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo».

Benii: «Scrivendo certe cose mi sono sentito molto piu libero. Come ha detto Fede, è stato uno sfogo ma aggiungerei anche una terapia. Tirando tutto fuori, anche i momenti piu difficili che ci siamo trovati ad affrontare, ci siamo tolti un peso».

L’idea di formare un duo fu di Fede. E quella di  separarsi?

Benii: «E stata reciproca ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo poter staccare la spina per davvero, perché siamo stati nel frullatore per tanti anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo con me e abbiamo pensato che fosse il caso di premere il pulsante stop. A livello lavorativo potevamo andare avanti, ma a livello umano avevamo bisogno di rallentare. Per assurdo il nostro rapporto adesso è ancora più bello perché ora è solo un’amicizia. Abbiamo ricominciato a vederci non per fare  i dischi,  la promozione, eccetera, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia».

Ma perché dividervi? Non potevate semplicemente mettere in pausa il duo e fare le vostre esperienze da solisti, come tanti hanno fatto prima di voi?

Benii: «Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo  avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e cose del genere. Comunque rimaniamo soci nel nostro studio di produzioni musicali e nella nostra società di merchandising».

Fede: «Scrivere canzoni e confrontarci fa parte della nostra vita e questo non cambierà. Non smetteremo di fare musica, dobbiamo solo capire che cosa vogliamo fare e come incanalarlo. Intanto continuiamo a scrivere. Poi che le canzoni vadano a noi o un altro artista non importa. Si vedrà».

Qual è l’istantanea che rappresenta il momento clou della vostra carriera?

Benii: «Quella in cui ci abbracciamo durante un instore dopo avere saputo che il nostro disco è primo in classifica. E’ stato un momento bellissimo».

Fede: «Per me è la foto scattata al Forum di Assago, a fine concerto, con tutti i coriandoli che scendevano, noi senza maglia… Eravamo in gran forma!».

C’è un lato deludente del successo, qualcosa che non immagini quando lo sogni?

Benii: «La fama, da sola, non ti rende felice. Quando sogni di fare un disco, suonare su un palco e arrivare primo in classiflca tu ti vedi felice, ma quando accade non è detto. Si puo essere infelici anche su un palco davanti a 10 mila persone».

Fede: «Nessuno t’insegna a gestire la fama, i soldi, fai tanti errori sulla tua pelle. Spesso 1a fama copre l’insicurezza di base che tutti gli artisti hanno, ma non la guarisce. Per curare l’insicurezza ci vuole la vita vera. Quella che con la fama spesso non vivi».

Dovevano deliziarci con un ultimo concerto all’Arena di Verona, ma causa emergenza virus è stato rimandato. Chissà se è stato solo posticipato. Secondo voi hanno fatto bene a prendere questa decisione?

 

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

benjiefede

Il duo Benji e Fede, oltre ad essere un duo musicale affermato, sono al centro dell’attenzione anche per le loro storie d’amore.

Intervistati dal settimanale “Oggi”, i due ragazzi si sono sbottonati di su alcuni retroscena un po’ ambigui dei loro amori. Innanzitutto Benjamin Mascolo ha chiarito, una volta per tutte, cosa ha provato vedendo il selfie della sua fidanzata Bella Thorne a letto abbracciata ad una ragazza.

La ragazza, non è un mistero, si definisce pansessuale e questa sua caratteristica ha ispirato il servizio di “Live- Non è la D’Urso” che ha mandato su tutte le furie Benjamin  (i particolari li trovate qui).

Così ora il cantante ha spiegato la sua reazione davanti a quella foto a chi lo ha accusato di non essere geloso:

“Ma io lo sono! Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono.”

È poi la volta di Federico Rossi che ci racconta come ha riconquistato la sua amata Paola Di Benedetto:

“Quando ho cantato per la prima volta questo brano (Magnifico Difetto, ndr) mi ero lasciato da un mese con Paola e stavo cercando di ricominciare la nostra storia. Proprio per questa idea: abbiamo sbagliato entrambi, accettiamolo e andiamo avanti!”

Tra i due il più geloso è Federico, se fosse stato lui al posto di Benjamin e avesse visto quella foto avrebbe:

“preso un jet militare per andare subito da lei”. HAHA HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’esser romantici, entrambi si sentono tali ed hanno comprato alle loro fidanzate, nello stesso negozio di Miami, un anello con due diamanti uniti, dal valore simbolico. (solo simbolico? HAHA HAHA )

I due cantanti sono partiti per la tangente, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, sbotta nei confronti di Barbara D’Urso e ne attacca duramente l’operato! Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

‘Gossip’ Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, sbotta nei confronti di Barbara D’Urso e ne attacca duramente l’operato!  Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

Benjamin Mascolo contro Barbara D'Urso

 

 

 

 

 

 

Ieri, a “Live- Non è la D’Urso”, hanno intervistato il cantante Pupo a proposito della sua vita amorosa: l’uomo, infatti, vivendo da anni felicemente sia con la moglie che con la “compagna/amante” rientra pienamente nella categoria dei “poliamori”.

A quel punto la regia ha mandato in onda un filmato dove vi erano altri esempi di “poliamori” felici e tra questi erano annoverati anche il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede che da mesi si frequenta con l’attrice bisessuale americana Bella Thorne.

Quest’ultima il 6 ottobre aveva pubblicato una foto abbracciata a letto con una ragazza e la redazione di Barbara D’Urso ha supposto che quella ragazza potesse essere la nuova fiamma di Bella e ci fosse “maretta” con Benjamin.

Il cantante non ha apprezzato questo “ossip sulla sua vita privata ed ha risposto così su Instagram:

Ieri sera il duo canoro era ospite a Che tempo che fa Benjamin ha lodato il programma di Fazio in quanto intervista elegantemente gli ospiti presenti in studio.

Ma secondo voi che cosa ha realmente inalberato Benji? L’essere passato ingiustamente per “cornificato” (a parere suo) oppure l’essere stato accostato ad un cantante di vecchia generazione come PupoHAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

Benji e Fede

 

 

 

 

 

 

 

Benji e Fede  ci raccontano come   vivono l’amore  con le loro  famose fidanzate! E  tra  Federico e Paola Di Benedetto, soprattutto, è definitivamente tornato il sereno?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi costituiscono il duo musicale Benji e Fede e sono da anni in cima alle preferenze delle teenagers.

Il 2019 è stato sicuramente il loro anno: consacrati alla maggiore popolarità con la hit estiva “Dove e quando”, hanno entrambi anche trovato l’amore. ❤️ Benjamin con la trasgressiva attrice americana Bella Thorne, Federico invece ormai da oltre un anno si frequenta (con qualche alto e basso) con l’ex madre natura Paola Di Benedetto

E se tra Benji e Bella tutto sembra filare liscio, Federico e Paola invece hanno dovuto superare una bruttissima crisi dovuta, ahimè, all’ormai probabile tradimento di lui (i particolari della vicenda, da cui è partita la loro crisi, li trovate QUI).

Intervistati da “Vanity Fair”, i due cantanti hanno detto questo a proposito delle loro storie d’amore:

Benji in riferimento alla sua Bella:

“Mi ha insegnato che l’intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario, e l’ha fatto dopo una ex a cui è dedicata “Tra lo stomaco e lo sterno”, che parla dell’assedio della malinconia, chiuso anche l’ultimo capitolo di una relazione.”

Invece Federico su Paola:

“Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato: eccola l’unica per cui potrei fermarmi!”

Dichiarazioni d’amore verso le proprie donne molto belle, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

Paola Di Benedetto come Yoko Ono per le fan di Federico Rossi che non la vogliono con il loro Fede…ma attenzione perchè Spy rivela che lui fa veramente sul serio!

Paola Di Benedetto come Yoko Ono per le fan di Federico Rossi che non la vogliono con il loro Fede…ma attenzione perchè Spy rivela che lui fa veramente sul serio!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Chi non ricorda Yoko Ono? Fu la compagna di John Lennon, il celebre componente dei mitici Beatles, la band musicale piu amata di tutti i tempi. I fan però hanno sempre visto di cattivo occhio Yoko Ono, non la volevano accanto a Lennon e l’accusarono di essere la causa del prematuro scioglimento della band.
Analogo destino sembra essere capitato alla nostra Paola Di Benedetto, compagna di Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Sono mesi che la ragazza è attaccata dagli haters e guardate chi è sceso in campo per difenderla:

Basteranno la simpatica battuta del famoso rapper Emis Killa e la difesa perentoria dell’altro componente del duo, Benjamin Mascolo, a far smettere gli haters di Paola? Oppure lei finirà per essere la Yoko Ono italiana? Attenzione perchè Spy ci rivela che lui fa proprio sul serio:

By emmaforever

Leggi anche...

Paola Di Benedetto presa di mira per il flirt con il Federico Rossi, a difenderla ci pensa lui!

Paola Di Benedetto presa di mira per il flirt con il Federico Rossi, a difenderla ci pensa lui!

PhotoGrid_1531338524428

Oggi il settimanale Chi in edicola ci mostra le foto di Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede insieme:

La bella modella dichiara:” Ci siamo conosciuti sui social e oggi non ci nascondiamo!”

Queste immagini non sono state apprezzate da una gran parte del web perchè non vedono Paola bene insieme a Federico reputandola addirittura esteticamente più grande di lui benchè abbiano pressappoco la stessa età!

Gli attacchi verso Paola sono stati talmente pesanti che lo stesso Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi aveva dichiarato su Instagram:

“Oggi sono stanco. Però, questa volta, mi divertono le fan di Benji e Fede ( ragazzi che stimo).

Posso dire poco se non:”Ci vediamo mercoledì in edicola”: Non offendete, fidatevi, oppure, consiglio saggio, bevetevi un Moscow Mule per affogare il dispiacere o la felicità altrui che, di solito, si condivide…”

:”

Insomma a molti fan del duo canoro questa coppia non va giù. E voi che ne pensate?  Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...