‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

Benji e Fede

 

 

 

 

 

 

 

Benji e Fede  ci raccontano come   vivono l’amore  con le loro  famose fidanzate! E  tra  Federico e Paola Di Benedetto, soprattutto, è definitivamente tornato il sereno?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi costituiscono il duo musicale Benji e Fede e sono da anni in cima alle preferenze delle teenagers.

Il 2019 è stato sicuramente il loro anno: consacrati alla maggiore popolarità con la hit estiva “Dove e quando”, hanno entrambi anche trovato l’amore. ❤️ Benjamin con la trasgressiva attrice americana Bella Thorne, Federico invece ormai da oltre un anno si frequenta (con qualche alto e basso) con l’ex madre natura Paola Di Benedetto

E se tra Benji e Bella tutto sembra filare liscio, Federico e Paola invece hanno dovuto superare una bruttissima crisi dovuta, ahimè, all’ormai probabile tradimento di lui (i particolari della vicenda, da cui è partita la loro crisi, li trovate QUI).

Intervistati da “Vanity Fair”, i due cantanti hanno detto questo a proposito delle loro storie d’amore:

Benji in riferimento alla sua Bella:

“Mi ha insegnato che l’intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario, e l’ha fatto dopo una ex a cui è dedicata “Tra lo stomaco e lo sterno”, che parla dell’assedio della malinconia, chiuso anche l’ultimo capitolo di una relazione.”

Invece Federico su Paola:

“Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato: eccola l’unica per cui potrei fermarmi!”

Dichiarazioni d’amore verso le proprie donne molto belle, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 18/10/2019 09:29

    Bell’articolo Emma!! LOVE

    Si direi che è una dichiarazione bella forte che ha fatto Federico per Paola..si stavolta è uscito allo scooerto finalmente esterna affettuosità e tenerezze davanti a tutti, anche alla presentazione di GOOD VIBES jeri sera e nel suo Instagram si è fatto vedere felice e ha fatto foto con lei in braccio mentre la bacia! Anche sulla rivista “Grazia” ha dichiarato il suo amore per Paola..felice che lei l’ha perdonato dopo il tradimento!
    Inoltre ha inserito nel disco il brano che ha scritto e dedicato a lei LOVE
    Bellissimo anche Ben che parla in video con la sua Bella dopo la presentazione del disco!
    Ste ragazzi sono proprio felici HAHA HAHA

    Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato: eccola l’unica per cui potrei fermarmi!”
    Emma si (inlove)
    Dichiarazioni d’amore verso le proprie donne molto belle, siete d’accordo? (inlove)

  2. Aleda 89il 18/10/2019 09:39

    Si come no,capti subito tu.Eri cosi sensibile anche quando lo facevi con l’altra?

  3. Terraesangue1234il 18/10/2019 09:52

    Ma solo per me queste dichiarazioni sono inutili dopo un tradimento THINKING ? Loro sono molto carini insieme ma le parole che dice non cancellano l’errore. Speriamo che da ora le porti rispetto. Auguri alla coppia

  4. Gssmpiil 18/10/2019 11:32

    Alla fine da tutta sta storia l’unica che ci ha rimesso è la muscat il cui duetto è stato fatto fuori dall’album…

  5. WANDAil 18/10/2019 11:57

    Veramente il duetto è stato fatto fuori dal disco?

  6. Gssmpiil 18/10/2019 12:45

    Si wanda non c’è nell’album..

  7. brizio33il 18/10/2019 12:45

    tradimento FACEPALM FACEPALM VOMITO

  8. oceanoil 18/10/2019 16:11

    Chi è causa del suo male….pianga se’ stessa….Muscat ha tradito Biondo, l’ha tradito con un’altro ragazzo impegnato si lo sapeva che Federico era impegnato
    Federico si è comportato da stroxxnzo?? Si. Alla grande, le sue colpe le ha tutte. E gle le hanno fatte pagare. Il Web lo ha condannato. Ha dovuto “camminare sui ceci con le ginocchia” testa bassa, ha pagato platealmente, rincorrendo Paola in mezzo mondo per farsi perdonare. Ha preso aerei, l’ha seguita, più volte ha chiesto scusa, davanti a tutti e in privato. Non ha mai smesso, ogni giorno testardamente ha chiesto scusa. Non ha mai smesso, non ha mollato. Voleva a tutti costi ritornare da lei. Poteva fregarsene, sai quante ragazzette che “la danno via come un volantino” poteva avere per una notte?
    Lui ha capito di aver fatto un grande sbaglio. Voleva lei, voleva una seconda occasione. Voleva dimostrare che aveva capito, che si era comportato da strxxonzox
    Ha scritto una canzone dedicata a lei, così ha reso pubbliche le sue scuse, senza vergogna e senza riserve.
    Ora è in prova. È sotto osservazione. E lo sa
    Lei, la Muscat che scusa aveva? Voleva i benefit ? Se fai questo solo per avere i benefit (ovvero il disco? …) hai avuto la tua risposta. STICAPP
    Poi per loro hanno scelto Shade… bravissima…ottima scelta! LOVE

  9. Gssmpiil 18/10/2019 17:37

    No no la muscat era single si era gia mollata con biondo non ha tradito proprio nessuno…e il discorso sui benefit è BRRR al pari di chi insulta paola per un errore fatto da lui.

  10. Terraesangue1234il 18/10/2019 19:06

    Gssmpi BRAA . Oceano a quando la santificazione. Si sa agli uomini viene perdonato tutto mentre le donne vogliono benefit BRRR DOH .

  11. Daria82il 19/10/2019 08:39

    Oceano la Muscat era single e sostiene che Federico le aveva detto di essersi lasciato coon Paola. L’ unico che ha tradito e’ stato lui, e la cosa peggiore è che non ha nemmeno l’attenuante di essersi preso una sbandata per Emma. Mi auguro che quello fatto con Emma sia il suo unico errore, anche se da quello che disse Paola si capiva che c’era dell’ altro, lei parlo’ di un dimagrimento avuto a causa del suo star male per lui e non dimagrisci in 2 giorni e quindi anche prima della questione Emma c’era qualcosa che la faceva star male, non so’se il sospetto di altri tradimenti o se il suo star male era dovuto ad altri comportamenti di lui che non le piacevano.

  12. oceanoil 19/10/2019 11:12

    No no non santifico proprio nessuno anzi!!! Lui è sotto la lente d’ingrandimento e se poi ne combina un altra ha finito proprio di fare le scuse.
    Non è scusato è solo rimandato.
    Per la Muscat non è che non le perdoni lo sbaglio e a Federico si. Semplicemente doveva stare alla larga. Perché? Perché non si mescola lavoro con i sentimenti “antica regola cinese”

    Terraesangue1234 LOVE LOVE
    Gssmpi BRAA . Oceano a quando la santificazione. Si sa agli uomini viene perdonato tutto mentre le donne vogliono benefit BRRR DOH .

  13. oceanoil 19/10/2019 11:23

    Per Daria 82

    Si sono convinta che nei primi tempi della loro relazione Federico si sia comportato male e con leggerezza verso Paola. Mai fotografie affettuose insieme, mai storie insieme.. molto discreti si…ma secondo me anche in modo per aver le mani libere in giro.
    Credo che abbia capito di amarla solo dopo, nel momento in cui lei ha tirato fuori gli artigli. E l’ha lasciato. Pubblicamente
    È chiaro che ultimamente le cose non andavano più bene, in più Paola si prendeva tutti gli insulti di queste fans fanatiche del duo che lu preferiva gay piuttosto che fidanzati.
    Si era stancata di esser la sua ragazza ombra, veniva per seconda, sempre dopo gli amici e le scorribande ” varie ” in giro.
    Ora appaiono spesso insieme, anche in modo affettuoso, e lui non manca di affermare nelle interviste che è fidanzato innamorato di Paola.
    Speriamo sia vero perché sono carini insieme.
    Il perdono si dà una sola volta. Poi si ” uccide” STICAPP HAHA (rofl) HAHA (rofl)

  14. oceanoil 19/10/2019 11:28

    Ovviamente si ” uccide ” in senso metaforico.. (rofl) (yo) POPCORNS

  15. Daria82il 19/10/2019 13:33

    Si infatti Oceano, lei essendo innamorata ha fatto bene a dargli una seconda possibilita’, di lui non mi fido molto ma magari la paura di perderla e’ servita e mi auguro che siano piu’ uniti di prima.

  16. oceanoil 19/10/2019 15:24

    Daria 82 LOVE siii speriamo bene….
    LOVE che abbia capito la lezione

    Daria82 LOVE LOVE
    Si infatti Oceano, lei essendo innamorata ha fatto bene a dargli una seconda possibilita’, di lui non mi fido molto ma magari la (inlove) paura di perderla e’ servita e mi auguro che siano piu’ uniti di prima.

Lascia un commento