Paola Di Benedetto come Yoko Ono per le fan di Federico Rossi che non la vogliono con il loro Fede…ma attenzione perchè Spy rivela che lui fa veramente sul serio!

Paola Di Benedetto come Yoko Ono per le fan di Federico Rossi che non la vogliono con il loro Fede…ma attenzione perchè Spy rivela che lui fa veramente sul serio!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Chi non ricorda Yoko Ono? Fu la compagna di John Lennon, il celebre componente dei mitici Beatles, la band musicale piu amata di tutti i tempi. I fan però hanno sempre visto di cattivo occhio Yoko Ono, non la volevano accanto a Lennon e l’accusarono di essere la causa del prematuro scioglimento della band.
Analogo destino sembra essere capitato alla nostra Paola Di Benedetto, compagna di Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Sono mesi che la ragazza è attaccata dagli haters e guardate chi è sceso in campo per difenderla:

Basteranno la simpatica battuta del famoso rapper Emis Killa e la difesa perentoria dell’altro componente del duo, Benjamin Mascolo, a far smettere gli haters di Paola? Oppure lei finirà per essere la Yoko Ono italiana? Attenzione perchè Spy ci rivela che lui fa proprio sul serio:

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 15/09/2018 09:36

    Queste tragedie per un tizio così non le capisco. In ogni caso ,le funz dovrebbero seguirlo per la musica non per altre robe, al massimo, se proprio sono infastidite dalla presenza di Psola, smettessero di seguirlo e di andare ai suoi concerti…in questo modo capirebbero pure più cose sulla personalita’ del loro idolino NOTME

  2. @CVDMil 15/09/2018 09:45

    Infatti oppure visto che lo vogliono per loro stesse, prendano il coraggio ed al concerto ci provino con lui come le groupie (se hanno l’età (rofl) )

    Suonitrairumori:
    Questetragedie per un tizio cosìnon le capisco. In ogni caso ,le funz dovrebbero seguirlo per la musica non per altre robe, al massimo, se proprio sono infastidite dalla presenza di Psola, smettessero di seguirlo e di andare ai suoi concerti…in questo modo capirebbero pure piùcose sulla personalita’ del loro idolino

     

  3. brizio33il 15/09/2018 09:57

    O lo vogliono rutto per lui o la ship con benji (rofl)

  4. Suonitrairumoriil 15/09/2018 09:59

    Più che altro sono scioccata dal fatto che si scomodino mostri sacri quali Lennon e i Beatles per parlare di certe mezze nullità momentanei idolini di bimbiminkia che tra.un paio d’ anni saranno cancellati dalla memoria comune

  5. brizio33il 15/09/2018 10:04

    Concordo giu (handshake)

  6. Sardissimail 15/09/2018 14:24

    Vicolo e vicoli e io vi adoro ma dopo aver letto Paola Di Benedetto come Yoko O no mi sono fermata

Lascia un commento