Archivio tag: angela nasti

Uomini e Donne, Luca Daffré ritrova in studio l’ex rivale Alessio Campoli…cosa pensa di lui oggi?

Alessio Campoli e Luca Daffrè si contesero la scelta di Angela Nasti, oggi si ritrovano in studio e…

Al magazine di Uomini e Donne non si può dire di no, lo sanno tutti, e al neo tronista Luca Daffré è stato chiesto cosa pensasse ora del suo ex rivale Alessio Campoli.

I due all’epoca corteggiarono Angela Nasti che alla fine scelse proprio Alessio.

Vediamo un po’ come risponde a questo potenzialmente scomodo quesito:

“D: Ha ritrovato Alessio Campoli, che era il suo “rivale” durante il corteggiamento precedente. Cosa ne pensa di lui?”

“Quando corteggi Ia stessa donna è difficile che l’altro corteggiatore ti vada a genio. Ma non ho mai avuto nulla contro di lui come persona. Ho notato forse che nella conoscenza con Angela (Nasti, ndr) era più concentrato ad attaccarmi, sembrava pensasse più al conflitto che alla conoscenza. Adesso invece mi sembra cambiato, più attento al percorso con Lavinia che al suo diretto rivale. Chissà, magari nella vita di tutti i giorni scoprirei una bellissima e buonissima persona.”

Una risposta propositiva quella del tronista, anche perché la convivenza in studio con l’ex rivale durerà bene poco.

Per carità, vedendo la fine fatta a suo tempo dall’ex rivale, gli dovrebbe offrire una bella cena! HAHA HAHA

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne nell’occhio del ciclone per i suoi pericolosi consigli alimentari

Ex tronista di Uomini e Donne nell’occhio del ciclone per i suoi pericolosi consigli alimentari

I pericolosi consigli alimentari dell’ex tronista.

Lei è stata la protagonista di un trono assai discusso di Uomini e Donne di qualche anno fa.

Stiamo parlando dell’ex tronista e nota influencer Angela NastiVe la ricordate? Scelse il romano Alessio Campoli. 

Lo preferì al modello Luca Daffré. Ma la storia non decollò. Anzi, pare, che non ci sia nemmeno stata intimità fisica 

Intervista ad Alessio Campoli:;Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo;!

Successivamente la Nasti uscì allo scoperto con il calciatore Kevin Bonifazi.

In queste ore però la partenopea è al centro delle critiche per i suoi pericolosi consigli alimentari.

L’influencer ha rivelato di avere mangiato troppo nel periodo pasquale e giorni successivi.

Per questo motivo il 26 aprile scorso ha pubblicato una storia su Instagram dove si intravede la sua mano che tiene in mano una tazzina di caffé.

Sotto una didascalia con scritto:  “Io che odio il caffè ma pur di non mangiare lo bevo!”

L’utilizzo del caffé per fermare lo stimolo della fame ha suscitato la disapprovazione del web.

La Nasti ha specificato:

“Ho mangiato troppo nei giorni scorsi e da ieri ho iniziato un’alimentazione corretta, ho lo stomaco che mi brontola”.

Un’utente si è indignata:

“Scrivendo queste frasi dai un messaggio bruttissimo! Pensaci!”

Ma la Nasti non si è affatto pentita.

“Mamma mia che pesantezza, mica non mangio! Ho mangiato e ora ho fame quindi bevo il caffè per non mangiare altro, va bene così?”

La caffeina è una sostanza contenuta in molte preparazioni alimentari per dimagrire. Ha la capacità di bloccare il senso di fame dando un temporaneo effetto di sazietà.

Ma può avere effetti nocivi sul sistema nervoso e cardiaco del soggetto che l’assume. Soprattutto non si può consigliare per non mangiare, sapendo che a seguirti ci sono anche delle ragazzine.

Ecco perchè il messaggio della Nasti non è positivo per il web.

Secondo voi è stato giusto criticarla?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discussa ritorna single

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discussa ritorna single

Lei è stata tronista a Uomini e Donne qualche stagione fa e fece sognare il pubblico quando scelse di fidanzarsi con il corteggiatore Alessio Campoli: Angela Nasti.

Ma, come sapete, la storia è stata assai breve e forse è rimasta pure a livello platonico.

Da alcuni mesi la Nasti aveva iniziato una relazione con il calciatore Kevin Bonifazi e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Ma negli ultimi giorni si sono diffusi i rumors su una presunta crisi della coppia e lei in queste ore ha confermato:

La delusione presto lascerà il posto alla rassegnazione e un altro amore entrerà nella vita dell’influencer, magari sarà quello giusto…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

uomini e donne single

L’anno scorso è stata la protagonista quasi assoluta delle polemiche post-uominidonniane. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, che scelse Alessio Campoli per poi mollarlo dopo pochissime settimane senza avergli nemmeno concesso la possibilità di conoscersi davvero.

Quello che fece più ‘scandalo‘ fu scoprire nei mesi seguenti che in realtà lei aveva già una conoscenza in corso con il calciatore Kevin Bonifazi, attuale fidanzato… finora. Finora perchè pare proprio che la loro storia sia giunta al capolinea. C’erano state già alcune avvisaglie durante il lockdown da lei violato per poter correre da lui a far pace dopo che se ne era tornata a casa sua a Napoli per una lite. La situazione però rientrò dopo poco, spingendo lei a riviolare il lockdown per raggiungere di nuovo il fidanzato. Ora invece le cose sembrano essere serie

Angela ha cancellato tutte le foto con lui dai social e ora che lui ha riaperto il profilo (non ci sono più foto vecchie, probabilmente era stato chiuso proprio per evitare pettegolezzi all’epoca che si era messo con lei) non risulta il segui di lei. Inoltre lui sta in pace in vacanza insieme agli amici e di lei ovviamente nemmeno l’ombra. Insomma altra coppia che scoppia!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti e Kevin Bonifazi, dopo le polemiche sulla violazione della quarantena da parte di lei che però aveva negato, escono finalmente allo scoperto e dimostrano che era proprio così!

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti e Kevin Bonifazi, dopo le polemiche sulla violazione della quarantena da parte di lei che però aveva negato, escono finalmente allo scoperto e dimostrano che era proprio così!

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

In un nostro articolo di qualche settimana fa, vi avevamo raccontato del sospetto che l’ex tronista Angela Nasti avesse violato per ben due volte la quarantena imposta dal governo italiano per contenere la pandemia del Coronavirus: la prima volta, dopo un litigio col fidanzato Kevin Bonifazi, aveva lasciato Ferara ed era tornata a Napoli. La seconda volta, invece, proprio per recuperare il rapporto in crisi era ritornata a Rieti, lasciando appunto la sua città Napoli. Il tutto era stato scoperto dalle nostre talpine  KISS che avevano notato nelle storie postate da Angela elementi di arredo della Casa di Kevin ed inoltre l’influencer non faceva più storie insieme alla sorella (i particolari qui).

Ieri l’ex tronista ha risposto a delle domande sull’amore e naturalmente le è stato chiesto se stesse ancora con Kevin: la reazione non lascia adito a dubbi

Eh si a dare man forte alla risposta è stato proprio lui, Kevin! I due dunque sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso di essere ancora fidanzati: ma qualcuno di voi aveva forse qualche dubbio? HAHA (ironia) Ma soprattutto per loro il decreto di stare con i congiunti è stato aperto prima del 4 maggio?

errata corrige: la storia di Kevin appartiena ad una fanpage ed ha ripostato la dichiazione ( vera) di Angela che naturalmente conferma il fidanzamento.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti ha di nuovo violato la quarantena per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi con cui si era lasciata? Ecco cosa risponde lei…sta mentendo?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti ha di nuovo violato la quarantena per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi con cui si era lasciata? Ecco cosa risponde lei…sta mentendo?

Angela Nasti uomini e donne

Nelle ultime ore il web è in fermento per un sospetto che riguarda l’ex tronista Angela Nastiha nuovamente violato la quarantena recandosi da Napoli a Rieti per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi? Qualche settimana fa lei se ne è andata da Ferrara, dove conviveva con il fidanzato, per tornare a Napoli perchè avevano rotto, ora però pare essere ritornata sui suoi passi raggiungendo lui a Rieti dove sta facendo la sua quarantena. Le prove sono quelle presentate da Veryinutilpeople.it e anche abbastanza schiaccianti:

Una storia di Instagram di Angela, le cui pietre sul muro dietro sono identiche a quelle della casa di Kevin!  :O Inoltre sono molti giorni che lei e la sorella Chiara non compaiono insieme nelle storie, ma sembrano anche rispondersi via Instagram come se fossero realmente in case diverse. Non contiamo poi il fatto che il suo ultimo post risale al 24 marzo, dove appunto recitava: #iorestoacasa. Il sospetto ha fatto il giro del web e Angela ha risposto così all’insinuazione:

Le credete, oppure secondo voi lei attualmente si trova a Rieti e ha violato la quarantena come altri vip hanno già fatto prima di lei? Nel caso la giustificazione quale sarebbe: mal d’amore incurabile?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

Angela Nasti

Ieri l’ex tronista Angela Nasti ha risposto ad alcune domande dei fan e, tra le tante, ha risposto a questa che riguarda il suo fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi:

Dunque ieri l’influencer ha rivelato che sono sette mesi d’amore col suo fidanzato e, se la matematica non è un’opinione, l’amore è scoccato esattamente il 14 giugno del 2019!  LOVE

Questa data però ce l’abbiamo ben presente anche noi del Vicolo in quanto facemmo un articolo esattamente il 15 giugno 2019 che annunciava la fine del fidanzamento lampo tra Angela Nasti e il suo corteggiatore Alessio Campoli.

Quindi, in contemporanea, un amore finiva ed un altro nasceva e la protagonista era sempre lei, Angela!  LOVE 

A questo punto ci chiediamo quando lei abbia incontrato Kevin, ma sono misteri che rimarranno tali, non vi pare?  (cool)  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

Alessio Campoli

 

 

 

 

 

Terminata l’esperienza di Uomini e Donne e dopo la messa in onda della puntata relativa alla loro scelta, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche vivono pubblicamente felici la loro storia d’amore.

A far loro gli auguri è intervenuto un amico di Daniele, l’ex corteggiatore Alessio Campoli, passato alla storia del programma per il suo fidanzamento “lampo” con la tronista Angela Nasti. 

Ma l’intento del romano di fare dei semplici e sinceri auguri ha scatenato una polemica:

Dunque ci sono degli haters che ancora ricordano ad Alessio l’infelice esperienza con la Nasti.

Ma ormai è passato tanto tempo, non sarebbe il caso per gli haters di chiudere definitivamente l’argomento?  ALPEGGIO

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Alessio ciampoli confessione

 

 

 

 

 

Sono passati due mesi dalla scelta di Angela Nasti ricaduta Alessio Campoli, una storia non storia durata il tempo di una bevuta di un mohito, e se preferite, a dirvela alla Benji e Fede, di un moscow mule, bevuto tra l’altro rigorosamente in compagnia di amici e parenti POPCORNS

Raffaella Mennoia lo intervista cercando di vederci un po’ più chiaro in questa storia che sa di torbido, di delusione, di incoerenza…e Alessio inizia dicendole che dopo la scelta e la partenza di Angela per Ibiza (aridaje) con la famiglia, avevano deciso di rivedersi a Napoli. Lì lui è stato con il cognato di lei (ora anche lui ex della big Nasti) fino all’arrivo della little Nasti, ma da lì solo la discesa verso la caduta di questo amore mai realmente decollato:

“Già in quei giorni avevo capito che qualcosa non andava. Dopo 4 mesi dovresti avere un pochettino più voglia di viverti e stare a contatto. Noi da soli da soli non siamo mai stati, sempre a contatto con gli amici, tranne qualche momento in albergo usciti subito da Uomini e Donne. Quella sera le ho fatto però delle domande specifiche…avevo notato che c’era qualcosa che non andava, non ero più l’Alessio che so di essere. Le ho detto: Angela che dobbiamo fare? A 24 anni so che voglio fare, non voglio una relazione campata in aria. Avevo capito che da parte sua c’era il volermi far capire che qualcosa non andava ma non riusciva a chiuderla lei stessa!”

A questo punto lui se ne torna a casa a Roma, lei a Napoli . Il web si accorge che le cose non vanno e attacca Angela, lui cerca di difenderla perchè lei aveva riconosciuto di avere la maggior parte della responsabilità se le cose non stavano andando e lui si era comportato di riflesso. Poi il web la associa all’ex tronista dello scorso anno, Sara Affi Fella, accusandola di avere un Nicola nell’armadio, lui non ha voluto crederci sulle prime, ad oggi però trova la situazione abbastanza ambigua. Ora si chiede quanto sia stata vera durante il suo percorso. Raffaella gli chiede se si sente preso in giro:

“Sinceramente dopo questo ragazzo uscito in 4 giorni ad Ibiza e vedendo come lo sta vivendo ora sì. Io so che questo ragazzo è stato già a Napoli, è stato a contatto con la sua famiglia, è stato ad Ibiza con lei già altre due volte, vedi le svariate foto. Con me non ha fatto foto perchè non voleva mettere in piazza le sue cose, è riservata”.

Perchè lo ha scelto preferendolo a Luca Daffrè?

“I consensi che lei ha preso con me probabilmente con lui non li avrebbe presi, nulla togliendo a lui. Sono rimasto male? Sì, perchè siamo passati da un gossip ad un altro, prima la rottura e poi ora per la storia con ha con l’altro. Ho detto sì perchè era la persona che volevo…ad oggi direi sempre sì perchè fondamentalmente se ritorni indietro non sai quello che succede dopo”.

Il tutto si conclude con un’interessante domanda della Raffy alla quale lui risponde:

“Non sono fidanzato e non mi frequento con nessuna”.

Donne di tutta Italia preparatevi, a settembre Alessio tornerà sul mercato Uomidonniano a cercare la donna che vorrà stare con lui a bere un moscow mules ma senza pali intorno, intesi come moccoli e come fregature in arrivo. Prima però passate dal Vicolo che la Capa vi fa il provino, ci pensiamo noi stavolta a trovare qualcuno pronto a far sorridere il nostro Campoli…poi in un’altra vita si sa…che è già stato prenotato ;) Inutile dirvi da chi no?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”

Angela Nasti confessione

 

 

 

 

 

 

Anche Angela Nasti viene intervistata da Raffaella Mennoia su Witty, e alla richiesta dell’autrice su cosa sia successo dopo la fine del programma tra lei e Alessio Campoli, l’ex tronista spiega che non si sono trovati e che non si sente di dire nemmeno che é finita visto che non é mai iniziata.

Poi prosegue il racconto dicendo che subito dopo la scelta sono stati tre giorni insieme, che si sono divertiti insieme agli amici, però sono stati sempre distanti perché non si sentiva infatuata di Alessio. Afferma che uscita dal programma lei non ha capito nulla ed era molto confusa, poi é partita per tre giorni con la famiglia per Ibiza (costante di tutte le interviste di oggi a quanto pare) ma non ha sentito affatto la mancanza del nuovo fidanzato. Una volta ritornata si é incontrata con lui a Napoli e lì ha capito ulteriormente che proprio non lo voleva, che non provava nulla per lui.

Poi prosegue il racconto:

“Io ho vent’anni e voglio che l’uomo mi prenda, ma lui non mi prendeva”

Raffaella ricorda ad Angela che subito dopo la scelta quando l’ha vista lei era felice, lei afferma:

“Sì .. ma con lui non ci volevo proprio stare”

Raffaella le fa presente che sul web si contesta il fatto che dopo 4 mesi di conoscenza nel programma sia assurdo che abbia subito capito appena uscita che non voleva stare con lui e lei risponde:

“Io accetto tutte le critiche e non ho dato spiegazioni a nessuno. Mi sono comportata come mi sentivo nel programma. Me ne hanno dette di ogni…hanno fatto dei paragoni appena messo piede qui dentro. Sono entrata single, se avessi finto sarei stata proprio un’attrice”

Raffaella ricorda ad Angela che Alessio piaceva a mamma e a papà e lei racconta che in maniera fugace glielo ha pure presentato ma non voleva farlo. Alla domanda se si é pentita della scelta che ha fatto dice di no, comunque risceglierebbe lui e che con Luca Daffré dopo la scelta non si sono mai sentiti.

Poi arriva la domanda che tutti aspettavamo ma di cui sappiamo la risposta dal quel dì: é fidanzata? Lei risponde di si e smentisce che lo conoscesse già da tempo e che con il suo calciatore (lo diciamo noi che è un calciatore lei non menziona la cosa) c’è stato un colpo di fulmine ed é innamorata persa per questo pubblica foto con lui.

E aggiunge:

“Io mi sento innamorata e prima di condividere una cosa con le persone devo essere sicura di quello che sento dentro “

Raffaella ricorda ad Angela che quando era tronista e parlavano molto lei era molto entusiasta di Alessio e lei ribadisce che é vero che é una brava persona e che fondamentalmente non si sono fatti del male e che non hanno colpe.

E alla fine dice:

“Io potevo essere più furba, visto che la gente mi accusa di voler fare business, io fondamentalmente gli voglio bene e mi sono affezionata a lui ma poi fuori non é andata”.

Insomma ritroviamo una Angela sicura di sè, un po’ strafottente e che non si pente di nulla. A lei non viene chiesto di cosa si pente, se tornando indietro cambierebbe qualcosa, tanto la risposta ormai la sappiamo bene tutti: lei è la donna che non deve chiedere mai! Che ne pensate?

Leggi anche...