Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Alessio ciampoli confessione

 

 

 

 

 

Sono passati due mesi dalla scelta di Angela Nasti ricaduta Alessio Campoli, una storia non storia durata il tempo di una bevuta di un mohito, e se preferite, a dirvela alla Benji e Fede, di un moscow mule, bevuto tra l’altro rigorosamente in compagnia di amici e parenti POPCORNS

Raffaella Mennoia lo intervista cercando di vederci un po’ più chiaro in questa storia che sa di torbido, di delusione, di incoerenza…e Alessio inizia dicendole che dopo la scelta e la partenza di Angela per Ibiza (aridaje) con la famiglia, avevano deciso di rivedersi a Napoli. Lì lui è stato con il cognato di lei (ora anche lui ex della big Nasti) fino all’arrivo della little Nasti, ma da lì solo la discesa verso la caduta di questo amore mai realmente decollato:

“Già in quei giorni avevo capito che qualcosa non andava. Dopo 4 mesi dovresti avere un pochettino più voglia di viverti e stare a contatto. Noi da soli da soli non siamo mai stati, sempre a contatto con gli amici, tranne qualche momento in albergo usciti subito da Uomini e Donne. Quella sera le ho fatto però delle domande specifiche…avevo notato che c’era qualcosa che non andava, non ero più l’Alessio che so di essere. Le ho detto: Angela che dobbiamo fare? A 24 anni so che voglio fare, non voglio una relazione campata in aria. Avevo capito che da parte sua c’era il volermi far capire che qualcosa non andava ma non riusciva a chiuderla lei stessa!”

A questo punto lui se ne torna a casa a Roma, lei a Napoli . Il web si accorge che le cose non vanno e attacca Angela, lui cerca di difenderla perchè lei aveva riconosciuto di avere la maggior parte della responsabilità se le cose non stavano andando e lui si era comportato di riflesso. Poi il web la associa all’ex tronista dello scorso anno, Sara Affi Fella, accusandola di avere un Nicola nell’armadio, lui non ha voluto crederci sulle prime, ad oggi però trova la situazione abbastanza ambigua. Ora si chiede quanto sia stata vera durante il suo percorso. Raffaella gli chiede se si sente preso in giro:

“Sinceramente dopo questo ragazzo uscito in 4 giorni ad Ibiza e vedendo come lo sta vivendo ora sì. Io so che questo ragazzo è stato già a Napoli, è stato a contatto con la sua famiglia, è stato ad Ibiza con lei già altre due volte, vedi le svariate foto. Con me non ha fatto foto perchè non voleva mettere in piazza le sue cose, è riservata”.

Perchè lo ha scelto preferendolo a Luca Daffrè?

“I consensi che lei ha preso con me probabilmente con lui non li avrebbe presi, nulla togliendo a lui. Sono rimasto male? Sì, perchè siamo passati da un gossip ad un altro, prima la rottura e poi ora per la storia con ha con l’altro. Ho detto sì perchè era la persona che volevo…ad oggi direi sempre sì perchè fondamentalmente se ritorni indietro non sai quello che succede dopo”.

Il tutto si conclude con un’interessante domanda della Raffy alla quale lui risponde:

“Non sono fidanzato e non mi frequento con nessuna”.

Donne di tutta Italia preparatevi, a settembre Alessio tornerà sul mercato Uomidonniano a cercare la donna che vorrà stare con lui a bere un moscow mules ma senza pali intorno, intesi come moccoli e come fregature in arrivo. Prima però passate dal Vicolo che la Capa vi fa il provino, ci pensiamo noi stavolta a trovare qualcuno pronto a far sorridere il nostro Campoli…poi in un’altra vita si sa…che è già stato prenotato ;) Inutile dirvi da chi no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 26/07/2019 15:42

    Comunque anche questa tutta innamorata in villa te sei importante una peggio dell’altra questanno

  2. Aleda 89il 26/07/2019 15:43

    È valsa la pena Alessio,ti sei guadagnato il trono ;)

  3. giulia2010il 26/07/2019 15:58

    Eh chissà come mai

  4. NERIOil 26/07/2019 16:18

    ma questo vale anche per la Redazione…pare che , ormai, un requisito essenziale per andare sul trono sia essere stato  trombato precedentemente …mi pare curiosa la cosa , anzi, se vogliamo , spinge un / una  corteggiante a non voler essere scelto/a , se dopo c’ha un guadagno 

  5. sarah_michelazziil 26/07/2019 16:48

    Si ma tanto ti danno il trono quindi meno vittimismo. Comunque per me sul trono si rivelerà una sola. Ho questa sensazione. STLOMPA THESUN

  6. diana08il 26/07/2019 16:58

    Si rivelerà una sola come tutte le non scelte riciclate (vedi la Cavaglia)….inutile, continuano a non capire quelli della redazione, o forse gli fa comodo essere presi per il c…… NOTME NOTME

  7. Hope 27il 26/07/2019 17:23

    Già pronto al trono, anzi rassicura sul fatto di essere single. Un’altra sola VOMITO
    Dice una cosa giusta: scegliendo lui Angela ha preso più consensi BRAA

  8. Pazzaideail 26/07/2019 17:38

    Sola o non sola se sarà si vedrà! Non lo paragonerei a Giulia perché lei è entrata falsa da corteggiatrice ed è uscita falsa da tronista.

  9. sarah_michelazziil 26/07/2019 18:16

    Per me ci sono dei campanelli da cui si capisce se uno è sola: descriversi come uno che lavora davvero e non ha tempo da perdere, mentre c’hai il cuxo appoggiato sullo sgabello degli studi elios, è uno di quelli.

  10. Marty89il 27/07/2019 09:31

    Fuffy fella 2.0 l avevo detto subito e nn mi ero sbagliata

  11. Maria Doloresil 27/07/2019 12:59

    Forse tra tutti e quattro è quello che ne esce un po’ meglio. Almeno si è accorto subito e subito ha preso provvedimenti.

Lascia un commento