‘Uomini e Donne’ Angela Nasti ha di nuovo violato la quarantena per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi con cui si era lasciata? Ecco cosa risponde lei…sta mentendo?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti ha di nuovo violato la quarantena per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi con cui si era lasciata? Ecco cosa risponde lei…sta mentendo?

Angela Nasti uomini e donne

Nelle ultime ore il web è in fermento per un sospetto che riguarda l’ex tronista Angela Nastiha nuovamente violato la quarantena recandosi da Napoli a Rieti per stare col suo fidanzato Kevin Bonifazi? Qualche settimana fa lei se ne è andata da Ferrara, dove conviveva con il fidanzato, per tornare a Napoli perchè avevano rotto, ora però pare essere ritornata sui suoi passi raggiungendo lui a Rieti dove sta facendo la sua quarantena. Le prove sono quelle presentate da Veryinutilpeople.it e anche abbastanza schiaccianti:

Una storia di Instagram di Angela, le cui pietre sul muro dietro sono identiche a quelle della casa di Kevin!  :O Inoltre sono molti giorni che lei e la sorella Chiara non compaiono insieme nelle storie, ma sembrano anche rispondersi via Instagram come se fossero realmente in case diverse. Non contiamo poi il fatto che il suo ultimo post risale al 24 marzo, dove appunto recitava: #iorestoacasa. Il sospetto ha fatto il giro del web e Angela ha risposto così all’insinuazione:

Le credete, oppure secondo voi lei attualmente si trova a Rieti e ha violato la quarantena come altri vip hanno già fatto prima di lei? Nel caso la giustificazione quale sarebbe: mal d’amore incurabile?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 21/04/2020 19:03

    Gran furba come si sapeva gia GRR

  2. connyyyil 22/04/2020 00:27

    A me non sembrano uguali, quelle a sinistra mi sono in rilievo, quelle a destra mi sembrano delle chiazze THINKING
    Lei comunque ultimamente sui social comprare pochissimo, se non per dire che si sta godendo la famiglia e che cucina, fa molte
    Meno storie rispetto a quando era tornata a Napoli da poco tempo.

  3. CapaMoniqueil 22/04/2020 08:21

    Lei compare pochissimo per non farsi sgamare ;)

    connyyy: A me non sembrano uguali, quelle a sinistra mi sono in rilievo, quelle a destra mi sembrano delle chiazze Lei comunque ultimamente sui social comprare pochissimo, se non per dire che si sta godendo la famiglia e che cucina, fa molte Meno storie rispetto a quando era tornata a Napoli da poco tempo.

     

Lascia un commento