‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

uomini e donne single

L’anno scorso è stata la protagonista quasi assoluta delle polemiche post-uominidonniane. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, che scelse Alessio Campoli per poi mollarlo dopo pochissime settimane senza avergli nemmeno concesso la possibilità di conoscersi davvero.

Quello che fece più ‘scandalo‘ fu scoprire nei mesi seguenti che in realtà lei aveva già una conoscenza in corso con il calciatore Kevin Bonifazi, attuale fidanzato… finora. Finora perchè pare proprio che la loro storia sia giunta al capolinea. C’erano state già alcune avvisaglie durante il lockdown da lei violato per poter correre da lui a far pace dopo che se ne era tornata a casa sua a Napoli per una lite. La situazione però rientrò dopo poco, spingendo lei a riviolare il lockdown per raggiungere di nuovo il fidanzato. Ora invece le cose sembrano essere serie

Angela ha cancellato tutte le foto con lui dai social e ora che lui ha riaperto il profilo (non ci sono più foto vecchie, probabilmente era stato chiuso proprio per evitare pettegolezzi all’epoca che si era messo con lei) non risulta il segui di lei. Inoltre lui sta in pace in vacanza insieme agli amici e di lei ovviamente nemmeno l’ombra. Insomma altra coppia che scoppia!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 04/08/2020 23:19

    AHAHAHAHAH 

    Comunque il Torino potrebbe retrocedere  NOTME  STLOMPA 

Lascia una risposta