Archivio tag: andrea nicole tronista uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Commentiamo insieme il trono di Andrea Nicole

‘Uomini e Donne’ Commentiamo insieme il trono di Andrea Nicole

Uno dei troni che suscitava più perplessità è tra quelli che sta avendo più successo. Andrea Nicole, che da uomo è diventata donna a tutti gli effetti, sta sortendo successo tra i telespettatori di Uomini e Donne e sta conquistando i cuori di chi ama le storie d’amore ed è libero da qualsiasi pregiudizio.

La ragazza sembra aver avuto un colpo di fulmine per il biondo Ciprian che però suscita più di una perplessità nei telespettatori.

Voi state amando il trono di Nicole? Ritenete Ciprian sincero, interessato, finto o solo furbetto?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela di essere fidanzato ma se fosse stato single sarebbe sceso a corteggiare Andrea Nicole

‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela di essere fidanzato ma se fosse stato single sarebbe sceso a corteggiare Andrea Nicole

Lui è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne dell’epoca Covid-19 e per questo è rimasto nella memoria dei telespettatori. Stiamo parlando del veneto Carlo Pietropoli che, come ricorderete, scelse Cecilia Zagarrigo. La storia, seppur intensa, terminò dopo alcuni mesi con il beneplacito di  entrambi, al contrario di quello che avviene per altre ex coppie.

E ora che cosa combina Pietropoli? Ha trovato l’amore? Ecco le sue interessanti risposte:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Carlo è felicemente fidanzato ma, se non lo fosse stato, un pensierino per andare a corteggiare Andrea Nicole lo avrebbe fatto!

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Diamo un voto all’inizio del trono di Nicole

‘Uomini e Donne’ Diamo un voto all’inizio del trono di Andrea Nicole

Ragazze non so se sono rimasto l’ultimo dei mohicani ma a me (sarà forse per questioni personali ed affettive) UOMINI E DONNE crea ancora un pò di curiosità, ovviamente niente a che fare con l’ued classico  dei tempi d’oro ma qualcosina ancora mi interessa e quindi,  pur sapendo che il gf incombe forte, riprendiamo le nostre valutazioni periodiche sui tronisti e corteggianti.

Premetto subito che, in questi primissimi giorni ho seguitò un pò solo Andrea Nicole e pochissimo  Roberta mentre i due tronisti maschi solo nella presentazione-flash.

Pertanto, stavolta parliamo un attimo di NICOLE ANDREA e diciamo subito alcune cose: SI TRATTA DI UNA DONNA! Lo è legalmente, e ha pure  completato con terapie, cure ed interventi, il suo percorso. La parola trans ( abbreviativo di transgender) , si riferisce ad una persona in fase di transizione ( peggio ancora intesa in senso dispregiativo di crossdresser o travestito ).

Non è il suo caso! Non so quanto ipocritamente o meno ma Maria ha parlato bene, argomentando con Gianni e i corteggiatori, su questa ragazza. Effettivamente, NON sapendo niente , io, uomo, la vedo come una ragazza attraente , femminile magari anche più femminile di parecchie donne nate donne. Forse magari dovuto al suo desiderio continuo , fin da piccola, di voler essere donna ad ogni costo.

Se dovessi scegliere fra lei e Roberta, l’altra tronista ebbene, sceglierei Nicole. Nicole non è laureata, ha fatto la modella ma anche la commessa in un negozio di abbigliamento per  diversi anni eppure parla bene, con buon senso ed equilibrio e senza mischiare dialetto ed italiano, tanto che   FINALMENTE non ci vogliono i sottotitoli  per capirla.

Mi è piaciuto molto il suo esporre senza timore la consapevolezza del disagio, dell’imbarazzo che lei puo’ creare nei corteggiatori. Con intelligenza se ne rende conto e ha dichiarato di comprendere eventuali rifiuti a corteggiarla, o blocchi psicologici o improvvise retromarcie. Ha fatto intendere di aver messo in conto perfino di rimanere sola, senza corteggiatori. Perchè questo?  Probabilmente è consapevole che in molti la vorrebbero anche baciare, accarezzare ecc. ecc… ( io per es. sarei tra quelli, non faccio fatica ad ammetterlo ) ma poi?

Come compagna di vita, da mettersi insieme seriamente è normale, umano, che a un uomo vengano dubbi  o che uno non se la senta di continuare …Nicole ovviamente, NON puo’ farsi una famiglia tradizionale e non è affatto un particolare trascurabile.

A me piace quella ragazza ma sinceramente mi sembra che  questo trono sia COSTANTEMENTE APPESO  AD UN FILO, in equilibrio precario. Troppe potenziali ambiguità, parole dette dietro le quinte, o che si vorrebbe dire ma non si possono dire,  ipocrisie, perbenismi , difese da operetta, come quella fatta da Gianni ed anche i corteggiatori, a parte Alessandro  con cui lei è uscita in esterna, non mi hanno dato la sensazione di essere esaltati dalla situazione.

A pelle, la prima impressione è che questo trono avrà vita breve (parere mio personale ). Maria ha veramente voluto fare un passo avanti  nell’orizzonte sociale ( ed è lodevole, comunque vada a finire il trono) ma molti si chiedono: è solo una baracconata per stupire con la novità?

Io indipendentemente dall’esito futuro, COME INIZIO,  assegno un OTTO in pagella a Nicole.

CHE NE PENSATE VOI?  Che voto dareste a Nicole e ritenete questo trono percorribile oppure no? 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Ieri è stata registrata la prima puntata del dating show Uomini e Donne e, fra i tronisti, c’era anche la bella  Andrea Nicole, la ventinovenne milanese che cerca l’anima gemella nel dating show.

La sua partecipazione ha incuriosito il pubblico perchè lei è la prima tronista transessuale della storia di Uomini e Donne. Raggiunta dal portale Il Fatto Quotidiano, la giovane commessa ha rivelato di avere completato otto anni fa il suo percorso verso l’identità femminile e che, indubbiamente, non è stato facile a causa del giudizio della gente e anche le iniziali difficoltà in famiglia. Comunque Andrea Nicole nell’intervista ha precisato che lei non è una transgender,  come è stato scritto da alcuni blog, ma una donna a tutti gli effetti.

Ma come è andata la prima registrazione del dating show, dove lei ha raccontato la sua storia e ha incontrato i corteggiatori venuti per un appuntamento al buio? E’ lei stessa a spoilerarcelo:

“Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.”

Andrea Nicole è rimasta positivamente colpita dal primo appuntamento al buio. Che sia l’occasione per i telespettatori di assistere alla nascita di una interessante storia come da tempo non succede?

by emmaforever

Leggi anche...