Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Ieri è stata registrata la prima puntata del dating show Uomini e Donne e, fra i tronisti, c’era anche la bella  Andrea Nicole, la ventinovenne milanese che cerca l’anima gemella nel dating show.

La sua partecipazione ha incuriosito il pubblico perchè lei è la prima tronista transessuale della storia di Uomini e Donne. Raggiunta dal portale Il Fatto Quotidiano, la giovane commessa ha rivelato di avere completato otto anni fa il suo percorso verso l’identità femminile e che, indubbiamente, non è stato facile a causa del giudizio della gente e anche le iniziali difficoltà in famiglia. Comunque Andrea Nicole nell’intervista ha precisato che lei non è una transgender,  come è stato scritto da alcuni blog, ma una donna a tutti gli effetti.

Ma come è andata la prima registrazione del dating show, dove lei ha raccontato la sua storia e ha incontrato i corteggiatori venuti per un appuntamento al buio? E’ lei stessa a spoilerarcelo:

“Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.”

Andrea Nicole è rimasta positivamente colpita dal primo appuntamento al buio. Che sia l’occasione per i telespettatori di assistere alla nascita di una interessante storia come da tempo non succede?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 26/08/2021 00:50

    Ho trovato tremendamente ipocriti i corteggiatori di Samantha .. non oso immaginare quelli di questa ragazza. Ma tanto i corteggiatori lo sono a prescindere ora che ci penso (rofl) aspirano tutti al trono o ad avere molte fan (rofl)

  2. NERIOil 26/08/2021 02:40

    un trono di questo tipo, per forza di cosa attira di più l’attenzione , è umano…e quindi, aumenterà notevolmente il tasso di farloccaggine dei corteggiatori

    temo che vedremo roba da circo, con saltimbanchi, bellimbusti e giullari 

Lascia un commento