Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Com’è andato il primo incontro con i corteggiatori? A svelarcelo è la stessa Nicole, la prima tronista transessuale del dating show!

Ieri è stata registrata la prima puntata del dating show Uomini e Donne e, fra i tronisti, c’era anche la bella  Andrea Nicole, la ventinovenne milanese che cerca l’anima gemella nel dating show.

La sua partecipazione ha incuriosito il pubblico perchè lei è la prima tronista transessuale della storia di Uomini e Donne. Raggiunta dal portale Il Fatto Quotidiano, la giovane commessa ha rivelato di avere completato otto anni fa il suo percorso verso l’identità femminile e che, indubbiamente, non è stato facile a causa del giudizio della gente e anche le iniziali difficoltà in famiglia. Comunque Andrea Nicole nell’intervista ha precisato che lei non è una transgender,  come è stato scritto da alcuni blog, ma una donna a tutti gli effetti.

Ma come è andata la prima registrazione del dating show, dove lei ha raccontato la sua storia e ha incontrato i corteggiatori venuti per un appuntamento al buio? E’ lei stessa a spoilerarcelo:

“Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.”

Andrea Nicole è rimasta positivamente colpita dal primo appuntamento al buio. Che sia l’occasione per i telespettatori di assistere alla nascita di una interessante storia come da tempo non succede?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 26/08/2021 00:50

    Ho trovato tremendamente ipocriti i corteggiatori di Samantha .. non oso immaginare quelli di questa ragazza. Ma tanto i corteggiatori lo sono a prescindere ora che ci penso (rofl) aspirano tutti al trono o ad avere molte fan (rofl)

  2. NERIOil 26/08/2021 02:40

    un trono di questo tipo, per forza di cosa attira di più l’attenzione , è umano…e quindi, aumenterà notevolmente il tasso di farloccaggine dei corteggiatori

    temo che vedremo roba da circo, con saltimbanchi, bellimbusti e giullari 

Lascia un commento