Archivio tag: amici news

Amici 21, Come stanno andando le vendite dei dischi e quando riprenderà la messa in onda

Amici 21, Come stanno andando le vendite dei dischi e quando riprenderà la messa in onda

Finalmente le feste natalizie stanno per giungere al termine e così tutte le pause dei nostri programmi televisivi preferiti.

La registrazione di Amici 21 avverrà sabato 9 gennaio. Il daytime riprenderà regolarmente lunedì 10 gennaio.

L’inizio del serale è previsto per marzo quindi nei prossimi due mesi si deciderà chi ne prenderà parte. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso dove Sangiovanni, Aka7even e Deddy hanno sbancato le vendite e guadagnato svariati dischi di platino e oro, le vendite sono bassissime.

Gli unici due cantanti che al momento sono riusciti a portarsi qualcosa a casa sono LDA, che ha oggi certificato il disco di platino con “Quello che fa male“, ed Albe che ha vinto il primo disco d’oro con il brano “Millevoci” e che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Tutti gli altri non stanno raggiungendo risultati efficaci, quindi la loro presenza nel talent sarà in bilico fino alla fine, soprattutto quella di Rea e Nicol che sono le due cantanti meno apprezzate dal pubblico.

Leggi anche...

‘Amici’ Javier Rojas e lo scatto bollente che infiamma i social

‘Amici’ Javier Rojas e lo scatto bollente che infiamma i social

E’ ormai un anno che il mondo è stato sconvolto dalla Pandemia del Coronavirus. A farne maggiormente le spese è stato il mondo dello spettacolo, a partire dagli artisti che non possono più esibirsi dal vivo nei concerti e teatri, a partire dalla riduzione dei programmi tv e produzioni cinematografiche con la conseguente disoccupazione di coloro che lavorano dietro le quinte.

Anche il mondo della danza si è fermato e molti danzatori si sono reinventati una nuova professione. A tal proposito vogliamo occuparci di un ballerino molto amato dalle donne, che ha vinto la categoria danza ad “Amici 19″: il cubano Javier Rojas. L’ex allievo, oltre a fare video delle sue performance di ballerino per i fan, ha anche deciso di posare come modello per uno studio fotografico con sede oltreoceano in foto sensuali che piaceranno a chi ne ammira, oltre al talento, anche la bellezza:

Eh si, Javier ha regalato, per la Festa delle Donne, uno scatto molto sexi! Che dite, la sua carriera di modello è pronta a decollare?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Alessio La Padula ha dimenticato Elena D’Amario tra le braccia di una giovane attrice italiana?

‘Amici’ #Gossip Alessio La Padula ha dimenticato Elena D’Amario tra le braccia di una giovane attrice italiana?

Dopo un’estate d’amore, in questo nostro articolo vi avevamo segnalato la fine della relazione tra Alessio La Padula ed Elena D’Amario.

I due, pur vivendo entrambi a Roma, hanno preso direzioni diverse: lei è impegnata come coreografa ad Amici 20; lui ancora non sa se farà parte del cast dei ballerini professionisti del serale, ma nel frattempo si dedica alla musica, anche in team con un altro noto ballerino, parliamo di Giorgio Albanese.

Negli ultimi tempi però Alessio ha postato delle storie in compagnia di una giovane attrice che recentemente abbiamo visto ed apprezzato in tv: Serena De Ferrari, protagonista della fiction “Mare fuori” ambientata in un carcere femminile.

La bella Serena è anche amica di una ballerina professionista, Federica Panzeri, e sia lei che Alessio hanno postato delle storie da una palestra di Roma che evidentemente entrambi frequentano:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sicuramente le fan del ballerino, dopo averlo visto provato dalla fine del suo rapporto con la D’Amario, saranno sicuramente contente di vederlo sorridere accanto ad un’altra ragazza, fosse anche una carissima amica, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Boom Ex allievo si trasferisce negli States per lavoro! Sarà lui ‘l’erede’ spirituale di Elena D’Amario? (Che avrà un ruolo assai importante nella nuova edizione del talent!)

‘Amici’ Boom Ex allievo si trasferisce negli States per lavoro! Sarà lui ‘l’erede’ spirituale di Elena D’Amario? (Che avrà un ruolo assai importante nella nuova edizione del talent!)

Elena d'amario

Lui è stato il rivale nel circuito di danza di Rafael Quenedit ad Amici 18: stiamo parlando del siciliano Vincenzo Di Primo, reputato da tutti un ballerino di grande talento, nonostante l’opinione di Loredana Berté che lo riteneva fisicamente poco prestante.

A lui la produzione aveva riservato come premio di consolazione una borsa di studio, relativa ad una collaborazione con una prestigiosa compagnia americana, i Complexions.

L’esperienza in questo corpo di ballo è stata per lui assolutamente positiva, ma purtroppo il lockdown aveva bloccato in tutto il mondo le produzioni artistiche.

Vincenzo aveva così trascorso le vacanze estive in Italia, soprattutto in Sicilia dove risiede, ma da qualche settimana è tornato a New York, dove ha sede la compagnia per la quale ha lavorato e sembra continuerà a lavorare.

Il ballerino continua infatti a figurare stabilmente nel cast a dimostrazione del fatto che il suo talento sia stato apprezzato oltreoceano:

La sua storia ci ricorda molto quella di un’altra talentosa ballerina di Amici, Elena D’Amario che partecipò alla decima edizione, vinta da Emma Marrone. Alla danzatrice fu consegnata una borsa di studio per lavorare con la statunitense Parsons Dance

Il suo talento l’ha portata a divenire la prima ballerina della famosa compagnia di danza

Dall’anno scorso Elena si è definitivamente stabilita in Italia e, udite udite, ricoprirà un ruolo importante nella prossima edizione di Amici 21 dove, nel corpo docenti, per ora, sono stati confermati solamente gli storici Alessandra Celentano e Rudi Zerbi.

Siete contenti della novità? Nel frattempo facciamo i nostri più affettuosi in bocca al lupo al talentuoso Vincenzo!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ La coreografa più ‘invidiata’ del momento riceve il regalo che tutte le donne vorrebbero dal loro uomo…

‘Amici Gossip’ La coreografa più ‘invidiata’ del momento riceve il regalo che tutte le donne vorrebbero dal loro uomo…

amici 19 regalo

Un paio di giorni fa, 25 febbraio, la coreografa più importante del momento, Veronica Peparini ha compiuto 49 anni e ha festeggiato insieme alla sua famiglia di cui fa parte anche l’ex allievo ormai ballerino professionista Andreas MüllerIl sensuale danzatore, oltre a farle una bella dedica su Instagram, le ha regalato un gioiello che per noi donne rappresenta la realizzazione della vita:

Insomma la storia d’amore più contestata in passato dietro le quinte del talent procede a gonfie vele!   (inlove)

E secondo voi questo regalo potrebbe essere un vero e proprio anello di fidanzamento ufficiale?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

Maria de Filippi amici serale

Oggi su YouTube è finalmente visibile il video della hit ‘Me ne frego‘ del buon Achille Lauro

C’era grande attesa per il cortometraggio, dopo l‘esibizione molto contestata a Sanremo del trapper romano, e nella protagonista del video abbiamo riconosciuto la  ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, raffigurata, insieme al cantante, nella stessa posizione di Gesù e la Madonna nella Pietà di Michelangelo.

Questi riferimenti religiosi sono stati ritenuti alquanto inopportuni da parte del web, che ha accusato la D’Amario di blasfemia insieme a Lauro (che c’è abituato… HAHA HAHA ):

E a voi è piaciuta la loro performance? O anche secondo voi hanno offeso la religione cattolica?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 19 Gossip‘ Scoppia una passione incontenibile nella casetta dei ragazzi ma alle telecamere di Maria De Filippi non sfugge nulla…ma lui non era fidanzato? Ecco come stanno le cose…

‘Amici 19 Gossip‘ Scoppia una passione incontenibile nella casetta dei ragazzi ma alle telecamere di Maria De Filippi non sfugge nulla…ma lui non era fidanzato? Ecco come stanno le cose…

amici 19 passione

 

Oggi il daytime di Amici 19 ci ha regalato un momento romantico: all’interno della Casetta dove sono rinchiusi i dieci concorrenti è scoppiata la passione tra i due ballerini Talisa Ravagnini e Javier RojasPrima tra loro sguardi eloquenti poi finalmente scatta il bacio(inlove) Talisa ammette senza problemi di essere cotta di lui ma la cantante Martina Beltrami la mette in guardia sul fatto che lui sia fidanzato felicemente con Solveig, una fotografa e modella che risiede in Francia. In questi mesi lei è spesso venuta a Roma per vedere lui e fu proprio dopo il loro incontro il 14 gennaio che Javier fece tardi alle prove e litigò con la produzione con le conseguenze che noi conosciamo!

Talisa riferisce a Martina che lui le ha detto che si è lasciato con Solveig e lo ha confidato anche a Jacopo Ottonello. Ma giustamente la ballerina e la cantante trovano strano che lui la sera prima di entrare in casetta abbia trascorso l’intera serata al telefono con la presunta ex. Martina dubita che Javier abbia realmente lasciato la fidanzata e invita l’amica Talisa a tenerne conto!  LAMAGA

Anche perché nel commento ad un’amica che vi abbiamo riportato Solveig parla di un viaggio a Cuba che farà a maggio proprio con Javier!  :O 

E voi come pensate che finirà? Javier farà soffrire la dolce Talisa? Ma I fan della neocoppia possono stare sereni: Solveig ha dichiarato che tra loro è tutto finito 10 giorni fa quindi Javier e Talisa sono liberi di stare insieme alla luce delle loro casette LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Perché Riki non è stato invitato da Maria De Filippi al pomeridiano del talent insieme ad Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi ed Alberto Urso? Forse…

‘Amici Gossip’ Perché Riki non è stato invitato da Maria De Filippi al pomeridiano del talent insieme ad Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi ed Alberto Urso? Forse…

riki e Maria de filippi

Il Festival di Sanremo si è concluso da alcune settimane e, come ben sapete, molti ex protagonisti di Amici hanno partecipato alla kermesse canora tra i big, per l’esattezza: Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Alberto Urso e Riki. 

Ma proprio quest’ultimo non era presente alla reunion che Maria De Filippi ha organizzato lo scorso 15 febbraio nel pomeridiano di Amici, dove lei ha mostrato orgogliosa i suoi ragazzi divenuti ormai dei big.

La stranezza non è passata inosservata al pubblico, perché era sicuramente un’occasione per promuovere la sua hit sanremese come è accaduto per gli altri e stessa situazione si è verificata oggi pomeriggio 22 febbraio: di nuovo presenti i ragazzi che hanno partecipato a Sanremo ad eccezione di Elodie e di Riki nemmeno l’ombra.

L’ultima sua apparizione risale ad Amici Celebrities dove Riki presentò la hit Gossip: per l’esattezza era il 10 ottobre 2019 e la presentatrice era Michelle Hunziker.

C’entra forse il manager di Riki, Francesco Facchinetti e la nuova via intrapresa dal cantautore milanese, ossia il mercato sudamericano e il suo desiderio di abbandonare il legame con la sua esperienza ad Amici cancellando il passato su Instagram e rilanciandosi con una nuova immagine, stessa strada percorsa l’anno scorso dalla cantante Tish (vi ricordate?)

Amici è dunque un’esperienza professionale che per alcuni è meglio cancellare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 19’ Il ballerino Federico Pietrucci è uscito dal programma? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore che poi è stato occultato

Anticipazioni ‘Amici 19’ Il ballerino Federico Pietrucci è uscito dal programma? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore che poi è stato occultato

amici 19 spoiler

Oggi pomeriggio, finalmente, verrà registrata una nuova puntata di Amici 19 dove, probabilmente, verranno assegnate le ultime maglie verdi del serale. In questi giorni, nei daytime, stiamo vedendo gli ultimi superstiti, tra ballerini e cantanti, sono in attesa di sapere quale sarà il loro destino. Ma su Twitter arriva uno spoiler che lascerà delusi molti fan: Federico Pietrucci ha abbandonato il programma!!  :O

 

Secondo alcuni testimoni, tra cui una nostra talpina che ha visto tutto in diretta, in un momento di nervosismo il ballerino ha dato un pugno al muro, infortunandosi e causando così la sua eliminazione dal talent.

Inoltre, chi seguiva la diretta ieri sera della cantante Giulia Molino ha visto proprio un Federico piangente che si preparava la valigia e diceva che quello era il suo ultimo giorno nella scuola. Questo video però è stato opportunamente eliminato per non creare problemi alla produzione.

Altro elemento che conferma la notizia è che il ballerino sia tornato attivo su Instagram.

Cosa ne pensate? Se fosse vero vi dispiacerebbe di non vedere più Federico danzare nel talent? Tra qualche ora avremo comunque l’ufficialità della notizia in quanto oggi alle 14 ci sarà la registrazione della puntata che andrà in onda domani, vi aspettiamo quindi stasera con tutti i dettagli della nostra talpina (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Riki non ci sta e scatena una gran polemica sul suo ultimo posto ‘insultando ‘ le giurie che lo hanno votato e invitando i fan a boicottarlo!

‘Sanremo 2020’ Riki non ci sta e scatena una gran polemica sul suo ultimo posto ‘insultando’ le giurie che lo hanno votato e invitando i fan a boicottarlo!

Riki Sanremo 2020

Ieri si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Diodato e il suo pezzo “Fai rumore”. Ultimo, nella classifica, è stato l’ex amiciano Riki che aveva presentato la romantica “Lo sappiamo entrambi “.

Qualcosa non dev’essere andato bene nella sua esperienza sanremese perché, già nel sabato pomeriggio, era piuttosto irritato nei confronti della giuria demoscopica, quella composta da persone di tutte le età e che decreta, insieme alla sala stampa e al televoto, il vincitore del Festival, per come lo aveva votato.

Questa settimana per lui è stato un continuo braccio di ferro anche con i giornalisti.

E sarà per tutta questa tensione che si è presentato sul palco molto agitato dopo avere scritto un post che invitava i suoi fan ad una drastica decisione:

Tutti questi fattori avranno inciso sul suo ultimo posto, come sicuramente l’essere stato costretto ad esibirsi nell’ultimo gruppo dove c’erano anche altri artisti giovani come Rancore, Elettra Lamborghini e Giordana Angi tenuti dietro le quinte fino ad oltre l’una di notte mentre gli artisti sul podio già stavano comodamente cenando rilassati dopo l’esibizione? O la sua è stata una strategia per giustificare l’ultimo posto ormai annunciato già dall’andazzo della prima serata? ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...