‘Amici’ Gossip Alessio La Padula ha dimenticato Elena D’Amario tra le braccia di una giovane attrice italiana?

‘Amici’ #Gossip Alessio La Padula ha dimenticato Elena D’Amario tra le braccia di una giovane attrice italiana?

Dopo un’estate d’amore, in questo nostro articolo vi avevamo segnalato la fine della relazione tra Alessio La Padula ed Elena D’Amario.

I due, pur vivendo entrambi a Roma, hanno preso direzioni diverse: lei è impegnata come coreografa ad Amici 20; lui ancora non sa se farà parte del cast dei ballerini professionisti del serale, ma nel frattempo si dedica alla musica, anche in team con un altro noto ballerino, parliamo di Giorgio Albanese.

Negli ultimi tempi però Alessio ha postato delle storie in compagnia di una giovane attrice che recentemente abbiamo visto ed apprezzato in tv: Serena De Ferrari, protagonista della fiction “Mare fuori” ambientata in un carcere femminile.

La bella Serena è anche amica di una ballerina professionista, Federica Panzeri, e sia lei che Alessio hanno postato delle storie da una palestra di Roma che evidentemente entrambi frequentano:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sicuramente le fan del ballerino, dopo averlo visto provato dalla fine del suo rapporto con la D’Amario, saranno sicuramente contente di vederlo sorridere accanto ad un’altra ragazza, fosse anche una carissima amica, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento