‘Amici Gossip’ Perché Riki non è stato invitato da Maria De Filippi al pomeridiano del talent insieme ad Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi ed Alberto Urso? Forse…

‘Amici Gossip’ Perché Riki non è stato invitato da Maria De Filippi al pomeridiano del talent insieme ad Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi ed Alberto Urso? Forse…

riki e Maria de filippi

Il Festival di Sanremo si è concluso da alcune settimane e, come ben sapete, molti ex protagonisti di Amici hanno partecipato alla kermesse canora tra i big, per l’esattezza: Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Alberto Urso e Riki. 

Ma proprio quest’ultimo non era presente alla reunion che Maria De Filippi ha organizzato lo scorso 15 febbraio nel pomeridiano di Amici, dove lei ha mostrato orgogliosa i suoi ragazzi divenuti ormai dei big.

La stranezza non è passata inosservata al pubblico, perché era sicuramente un’occasione per promuovere la sua hit sanremese come è accaduto per gli altri e stessa situazione si è verificata oggi pomeriggio 22 febbraio: di nuovo presenti i ragazzi che hanno partecipato a Sanremo ad eccezione di Elodie e di Riki nemmeno l’ombra.

L’ultima sua apparizione risale ad Amici Celebrities dove Riki presentò la hit Gossip: per l’esattezza era il 10 ottobre 2019 e la presentatrice era Michelle Hunziker.

C’entra forse il manager di Riki, Francesco Facchinetti e la nuova via intrapresa dal cantautore milanese, ossia il mercato sudamericano e il suo desiderio di abbandonare il legame con la sua esperienza ad Amici cancellando il passato su Instagram e rilanciandosi con una nuova immagine, stessa strada percorsa l’anno scorso dalla cantante Tish (vi ricordate?)

Amici è dunque un’esperienza professionale che per alcuni è meglio cancellare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento