‘Amici 18’ Tish prende le distanze dal programma e cancella le foto da Instagram! Che ne pensate delle sue giustificazioni? Cosa bolle in pentola?

‘Amici 18’ Tish prende le distanze dal programma e cancella le foto da Instagram! Che ne pensate delle sue giustificazioni?

tish

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest’anno l’edizione di Amici ci ha fatto conoscere la giovane Tishche subito è entrata nel cuore di molti fan che le hanno dedicato centinaia di page su Instagram. Ormai da un paio di mesi il talent si è concluso e Tish ha compiuto un gesto che ha lasciato interdetti molti fan: ha cancellato da Instagram tutte le foto che la mostravano mentre partecipava ad Amici!  :O 

La sua spiegazione è stata questa:

Che ne pensate delle sue parole? È la prima volta che un cantante uscito da Amici decide di prendere le distanze dal programma che lo ha fatto conoscere e ne cancella le prove. Di solito questo gesto è compiuto da chi ha dei problemi e tensioni con la produzione del talent. LAMAGA Lei si dissocia, a suo dire, perché la scuola di Amici si è conclusa e inizia una nuova fase dove lei vuole essere conosciuta solo come Tish la cantautrice che canta in inglese e non la Tish di Amici 18. Sarà questo anche un tentativo di dissociarsi definitivamente da tutte quelle fanpage che continuano a shipparla sentimentalmente con il vincitore Alberto Urso, il quale invece continua felicemente la sua relazione con Valentina Vernia e, da qualche giorno, ne segue pure la sorella Stella?

Se così fosse, ha fatto bene Tish a dissociarsi da Amici? Ma cosa avranno pensato i suoi fan? Soprattutto cosa ne penserà il suo pigmalione Rudy Zerbi che l’ha sempre amata e portata in alto rispetto alla competitor Giordana Angi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 08/08/2019 15:11

    Non riesco a capire perché lei mi stia antipatica, possibilmente sia merito del fanaticato pazzo che ha THINKING

  2. ale_montisanoil 08/08/2019 15:32

    ha scritto che ci tiene ad Amici perché voi avete intitolato l’ articolo che prende le distanze dal programma NOTME

  3. WANDAil 08/08/2019 17:54

    Questa non la sopporto proprio neanche quando era all’interno della scuola snob fino al midollo

  4. CapaMoniqueil 09/08/2019 12:12

    Tra il dire e il fare mi pare ci sia di mezzo il mare ;)

    ale_montisano: ha scrittoche citiene ad Amici perchévoiaveteintitolato l’ articolo cheprendele distanze dal programma

     

Lascia un commento