‘Amici’ Boom Ex allievo si trasferisce negli States per lavoro! Sarà lui ‘l’erede’ spirituale di Elena D’Amario? (Che avrà un ruolo assai importante nella nuova edizione del talent!)

‘Amici’ Boom Ex allievo si trasferisce negli States per lavoro! Sarà lui ‘l’erede’ spirituale di Elena D’Amario? (Che avrà un ruolo assai importante nella nuova edizione del talent!)

Elena d'amario

Lui è stato il rivale nel circuito di danza di Rafael Quenedit ad Amici 18: stiamo parlando del siciliano Vincenzo Di Primo, reputato da tutti un ballerino di grande talento, nonostante l’opinione di Loredana Berté che lo riteneva fisicamente poco prestante.

A lui la produzione aveva riservato come premio di consolazione una borsa di studio, relativa ad una collaborazione con una prestigiosa compagnia americana, i Complexions.

L’esperienza in questo corpo di ballo è stata per lui assolutamente positiva, ma purtroppo il lockdown aveva bloccato in tutto il mondo le produzioni artistiche.

Vincenzo aveva così trascorso le vacanze estive in Italia, soprattutto in Sicilia dove risiede, ma da qualche settimana è tornato a New York, dove ha sede la compagnia per la quale ha lavorato e sembra continuerà a lavorare.

Il ballerino continua infatti a figurare stabilmente nel cast a dimostrazione del fatto che il suo talento sia stato apprezzato oltreoceano:

La sua storia ci ricorda molto quella di un’altra talentosa ballerina di Amici, Elena D’Amario che partecipò alla decima edizione, vinta da Emma Marrone. Alla danzatrice fu consegnata una borsa di studio per lavorare con la statunitense Parsons Dance

Il suo talento l’ha portata a divenire la prima ballerina della famosa compagnia di danza

Dall’anno scorso Elena si è definitivamente stabilita in Italia e, udite udite, ricoprirà un ruolo importante nella prossima edizione di Amici 21 dove, nel corpo docenti, per ora, sono stati confermati solamente gli storici Alessandra Celentano e Rudi Zerbi.

Siete contenti della novità? Nel frattempo facciamo i nostri più affettuosi in bocca al lupo al talentuoso Vincenzo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/10/2020 02:29

    No ma lui non ha il fisico per lavorare come ballerino STLOMPA 

    BUD BUD  BUD  BUD  BUD 

Lascia un commento